Aiuto su preferenze
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Aiuto su preferenze
Se metto prima un comune e poi una scuola di uno stesso comune che accade?
Scuola74- Messaggi : 625
Re: Aiuto su preferenze
Che ti bruci la preferenza analitica sula scuola in quanto già compresa nella preferenza sintetica sul comune
Metti prima la scuola e poi il comune
Metti prima la scuola e poi il comune
giovanna onnis- Messaggi : 22246
[quote="giovanna onnis"]Che ti bruci la preferenza analitica sula scuola in quanto già compresa nella preferenza sintetica sul comune
Metti prima la scuola e poi il comune[/quote]
Ho annullato la domanda e l'ho rifatta come dici.
Solo che nell'archivio trovo la nuova domanda ma non c'è traccia di quella annullata(ho ricevuto a mail comunque sia per l'annullamento che per il nuovo inoltro)
Metti prima la scuola e poi il comune[/quote]
Ho annullato la domanda e l'ho rifatta come dici.
Solo che nell'archivio trovo la nuova domanda ma non c'è traccia di quella annullata(ho ricevuto a mail comunque sia per l'annullamento che per il nuovo inoltro)
La domanda annullata non esiste più quindi non può esserci traccia su IOL
giovanna onnis- Messaggi : 22246
[quote="giovanna onnis"]La domanda annullata non esiste più quindi non può esserci traccia su IOL[/quote]
Ricopio la mail
"con la presente Le comunichiamo che l'invio della domanda di Trasferimento per la scuola Secondaria di II grado relativa all'Anno scolastico 2022/23 da Lei presentata tramite i servizi del portale "Presentazione istanze on-line", a disposizione sul sito ufficiale del Ministero, e' stato annullato.
A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che nell'elenco delle domande presentate, la domanda si trovi nello stato "in bozza".
[b]Nella sezione "Archivio", presente sulla home page del portale, e' stata cancellata la copia della domanda precedentemente inoltrata ed e' stata inserita la copia della domanda ANNULLATA.[/b]
Se desidera che la domanda partecipi alle operazioni di mobilita', dovra' procedere ad un nuovo invio: in tal caso la domanda partecipera' solo a seguito della convalida da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale. Le sara' inviata una e-mail come notifica dell'avvenuta convalida."
Ora c'è solo quella nuova,boh,comunque è quella che conta
Grazie del tuo consiglio,avevo fatto una scemenza
Ricopio la mail
"con la presente Le comunichiamo che l'invio della domanda di Trasferimento per la scuola Secondaria di II grado relativa all'Anno scolastico 2022/23 da Lei presentata tramite i servizi del portale "Presentazione istanze on-line", a disposizione sul sito ufficiale del Ministero, e' stato annullato.
A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che nell'elenco delle domande presentate, la domanda si trovi nello stato "in bozza".
[b]Nella sezione "Archivio", presente sulla home page del portale, e' stata cancellata la copia della domanda precedentemente inoltrata ed e' stata inserita la copia della domanda ANNULLATA.[/b]
Se desidera che la domanda partecipi alle operazioni di mobilita', dovra' procedere ad un nuovo invio: in tal caso la domanda partecipera' solo a seguito della convalida da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale. Le sara' inviata una e-mail come notifica dell'avvenuta convalida."
Ora c'è solo quella nuova,boh,comunque è quella che conta
Grazie del tuo consiglio,avevo fatto una scemenza
Argomenti simili
» aiuto preferenze territoriali
» AP: aiuto compilazione lista preferenze
» Aiuto scelta preferenze e assegnazione punteggio
» quante preferenze?
» AIUTO ! qualcuno mi spiega come funzionano preferenze sezione G !!
» AP: aiuto compilazione lista preferenze
» Aiuto scelta preferenze e assegnazione punteggio
» quante preferenze?
» AIUTO ! qualcuno mi spiega come funzionano preferenze sezione G !!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1