Riferimenti e lettere in domanda trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riferimenti e lettere in domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riferimenti e lettere in domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riferimenti e lettere in domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riferimenti e lettere in domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riferimenti e lettere in domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riferimenti e lettere in domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riferimenti e lettere in domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riferimenti e lettere in domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riferimenti e lettere in domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Riferimenti e lettere in domanda trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

Riferimenti e lettere in domanda trasferimento Empty Riferimenti e lettere in domanda trasferimento

Messaggio Da Marco Tullio Ven Mar 11, 2022 7:32 pm

Buona sera
Ho notato che nella domanda di trasferimento che sto compilando (secondaria secondo grado) compaiono spesso riferimenti del tipo "Anzianità complessiva di servizio pre-ruolo (compreso il servizio su sostegno) (lettere B e B1)" oppure " concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C)".
Potete spiegarmi cosa significano precisamente questi rimandi? Non vorrei sbagliare a compilare la domanda.
Nel manuale purtroppo non è riportato nulla.

Altra domanda: Io insegno in provincia di Roma (dove ho titolarità) e vorrei trasferirmi a Latina.
Al punto 29 dice:

"Provincia per la quale il docente usufruisce della precedenza prevista dall' art. 33, commi 5 e 7 L.104/92 (nei limiti previsti dall'art.13, comma 1, punto IV del contratto mobilità)"

appena inserisco la provincia di Latina mi dice che in tale provincia (dove abita mio padre) non ho precedenza e che la legge 104 mi dà precedenza solo nei trasferimenti a Roma.

E' un errore mio ? Dove sto sbagliando? In teoria la legge 104 dovrebbe agevolare i trasferimenti, non ostacolarli.
Grazie delle risposte.

Marco Tullio

Torna in alto Andare in basso

Riferimenti e lettere in domanda trasferimento Empty Re: Riferimenti e lettere in domanda trasferimento

Messaggio Da Marco Tullio Ven Mar 11, 2022 7:35 pm

P.S

quando inserisco la provincia dove vorrei essere trasferito, il sistema mi comunica che:

"Le caselle relative al punto 29 non sono valide. Il docente che usufruisce della precedenza prevista dall’ art. 33, commi 5 e 7 L.104/92 per assistenza al genitore può impostare solo la provincia di titolarità."

Marco Tullio

Riferimenti e lettere in domanda trasferimento Empty Re: Riferimenti e lettere in domanda trasferimento

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 11, 2022 7:58 pm

La precedenza per il genitore è valida solo per i movimenti provinciali
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili