Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità
Nel mio comune di ricongiungimento c'è il plesso di una scuola la cui sede di organico (in altro comune) non ha la mia classe di concorso. Nella domanda di mobilità ho indicato il comune viciniore in cui c'è una scuola in cui è presente la mia classe di concorso. Ho fatto bene? Se è un errore, non mi considerano il punteggio aggiuntivo in quel comune o annullano tutta la domanda?
sirosergio- Messaggi : 69
Re: Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità
Il punteggio di ricongiungimento spetta esclusivamente per le scuole ubicate nel comune di residenza del familiare, chieste sia con preferenza analitica che sintetica.
pino60- Messaggi : 229
Sì, hai fatto bene.
arrubiu- Moderatore
Grazie, sempre gentilissimi e celeri nelle rispostearrubiu ha scritto:Sì, hai fatto bene.
sirosergio- Messaggi : 69
Argomenti simili
» COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO IN DOMANDA MOBILITA' SECONDARIA DI 2 GRADO
» X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» © OrizzonteScuola .it 15 Guida alla compilazione della domanda| SPECIALE MOBILITA’ 2016 Titolo II della Tabella allegata al CCNI Mobilità 2016/17 Esigenze di famiglia Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera a)
» Dubbio preferenze A.P. Interprov.:Plesso nel comune di ricongiungimento e sede centrale in un altro comune
» X Giancarlo o Giovanna onnis: DOMANDA DI MOBILITA' SENZA INDICARE COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO E RISCHIO POTENZIAMENTO
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» © OrizzonteScuola .it 15 Guida alla compilazione della domanda| SPECIALE MOBILITA’ 2016 Titolo II della Tabella allegata al CCNI Mobilità 2016/17 Esigenze di famiglia Comune di ricongiungimento per il trasferimento (lettera a)
» Dubbio preferenze A.P. Interprov.:Plesso nel comune di ricongiungimento e sede centrale in un altro comune
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1