Promemoria per un neo-immesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Promemoria per un neo-immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Promemoria per un neo-immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Promemoria per un neo-immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Promemoria per un neo-immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Promemoria per un neo-immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Promemoria per un neo-immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Promemoria per un neo-immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Promemoria per un neo-immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Promemoria per un neo-immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Promemoria per un neo-immesso

Andare in basso

Promemoria per un neo-immesso Empty Promemoria per un neo-immesso

Messaggio Da sweetdream Ven Ago 26, 2011 8:49 pm

Cari amici, bentornati dalle vacanze!
Vi sottopongo una raffica di quesiti sull’immissione in ruolo, perché mi sono persa tra i topic e non vorrei dire castronerie:

1. convocazione contestuale su sostegno e classe di concorso.
Quale è la prassi? Io so che di solito avvengono convocazioni separate, a volte in giorni diversi, in cui si scorre prima il sostegno, e poi si passa a vedere le disponibilità sulla materia. Mi confermate che avviene così?

2. riserva N + Legge 104: i riservisti scelgono per ultimi, i 104isti per primi.
Un riservista con 104 personale sceglie per ultimo o per primo (o nel mezzo :-D)?

3. la querelle cattedre in OD e in OF è stata risolta? Ovvero: si potrà scegliere anche una cattedra in OF al posto di quella in OD, tenuto conto del punto 2 e del fatto che è comunque una sede provvisoria? Io ho letto questa risposta di Lalla: http://www.orizzontescuola.it/node/10801 ma risale al 6 agosto...nel frattempo è accaduto qualcosa?

4. la fatidica documentazione va esibita in sede di convocazione in originale all’AT e bisogna lasciare sempre all'AT una copia conforme di tutti i documenti con l’autocertificazione che attesta la conformità, ho capito bene? E tutto ciò anche se nella domanda di aggiornamento sono stati già prodotti tutti i titoli in copia conforme?

Vi ringrazio anche a nome del collega che oggi pomeriggio, tutto trafelato e fuor di sé per la gioia, mi ha steso con tutte queste domande alle quali non so rispondere!

PS: in bocca al lupo a tutti! :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.