Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia

5 partecipanti

Andare in basso

Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia Empty Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia

Messaggio Da subspecieaeternitatis Ven Ago 26, 2011 8:51 pm

e i le mie speranze sono andate letteralmente in fumo....

vorrei ringraziarmi comunque tutti, siete stati veramente importanti in questi mesi estivi!

subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Torna in alto Andare in basso

Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia Empty Re: Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia

Messaggio Da titifra Ven Ago 26, 2011 9:08 pm

Non sei sola... Anch'io vorrei piangere quando vedo utilizzazioni e assegnazioni interprovinciali nella mia provincia...
titifra
titifra

Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia Empty Re: Ho visto le utilizzazioni nella mia provincia

Messaggio Da hovaju Ven Ago 26, 2011 9:39 pm

Nella mia provincia i trasferimenti prima e le ass provv dopo si son portati via tutte le cattedre. Alle nomine ci saranno solo spezzoni!!!!!!
Addio speranze di lavorare sulla materia.
Per fortuna ho il sostegno........a nonostante sia ben messa in graduatoria mi tocca la scuola più lontana. Almeno lavoro.

hovaju

Messaggio Da melanie Ven Ago 26, 2011 9:46 pm

Tanti esuberi? Cdc?
melanie
melanie

Messaggio Da subspecieaeternitatis Ven Ago 26, 2011 9:46 pm

hovaju ha scritto:Nella mia provincia i trasferimenti prima e le ass provv dopo si son portati via tutte le cattedre. Alle nomine ci saranno solo spezzoni!!!!!!
Per fortuna ho il sostegno........a nonostante sia ben messa in graduatoria mi tocca la scuola più lontana. Almeno lavoro.

da me si portano via tutto l'OD sul sostegno, sulla materia men che meno

mi sa che rinuncerò a questo lavoro, non ho molte alternatve
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggio Da hovaju Ven Ago 26, 2011 10:16 pm

melanie ha scritto:Tanti esuberi? Cdc?
Nessun esubero, vengono tutti da altre province e non è il primo anno che succede.
CDC la 49

hovaju

Messaggio Da gugu Sab Ago 27, 2011 8:01 am

subspecieaeternitatis ha scritto:
hovaju ha scritto:Nella mia provincia i trasferimenti prima e le ass provv dopo si son portati via tutte le cattedre. Alle nomine ci saranno solo spezzoni!!!!!!

da me si portano via tutto l'OD sul sostegno, sulla materia men che meno

mi sa che rinuncerò a questo lavoro, non ho molte alternatve

Ma non saranno i titolari DOS? E' logico che ai docenti di ruolo su sostegno venga attribuita la sede ogni anno.
gugu
gugu

Messaggio Da melanie Sab Ago 27, 2011 9:03 am

hovaju ha scritto:
melanie ha scritto:Tanti esuberi? Cdc?
Nessun esubero, vengono tutti da altre province e non è il primo anno che succede.
CDC la 49

Non ho precisato, mi riferivo alle utilizzazioni dell'altro post
melanie
melanie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili