AP dopo domanda mobilità
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP dopo domanda mobilità
Ciao a tutti, sono in ruolo su sostegno nella scuola media dal 2015. Ho appena chiesto sia trasferimento provinciale su materia alle medie, sia passaggio di ruolo provinciale alle superiori, sempre su materia.
Il prossimo giugno potrei chiedere assegnazione provvisoria su materia alle superiori nel caso:
1. non ottenessi nessuno dei movimenti richiesti
2. ottenessi una sede lontana da casa in seguito a trasferimento oppure a passaggio di ruolo?
Grazie fin d'ora a chi mi risponderà!
Il prossimo giugno potrei chiedere assegnazione provvisoria su materia alle superiori nel caso:
1. non ottenessi nessuno dei movimenti richiesti
2. ottenessi una sede lontana da casa in seguito a trasferimento oppure a passaggio di ruolo?
Grazie fin d'ora a chi mi risponderà!
sfinge- Messaggi : 77
Re: AP dopo domanda mobilità
Non mi è ben chiara la domanda.
Nel caso dovessi ottenere il trasferimento o il passaggio di ruolo, potrai chiedere AP (a meno che non ti sia mossa all'interno del comune di titolarità).
Ovviamente dovrai avere i requisiti per chiedere AP (ricongiungumento a qualcuno).
E potrai anche chiedere AP se non dovessi ottenere niente con la mobilità.
Nel caso dovessi ottenere il trasferimento o il passaggio di ruolo, potrai chiedere AP (a meno che non ti sia mossa all'interno del comune di titolarità).
Ovviamente dovrai avere i requisiti per chiedere AP (ricongiungumento a qualcuno).
E potrai anche chiedere AP se non dovessi ottenere niente con la mobilità.
arrubiu- Moderatore
Grazie, il senso della domanda era: posso chiedere AP SU INGLESE alle superiori anche se sono ancora titolare alle medie (su sostegno oppure su inglese, nel caso ottenessi il trasferimento da sostegno a materia)?
Sfinge, ovviamente sei obbligata a chiedere AP prioritariamente sul tuo grado e, successivamente, anche alle superiori. Lo so perché sono titolare su AB25, tento senza successo da anni il passaggio di ruolo su AB24 e, non ottenendolo, sono due anni che lavoro su articolo 36 come supplente alle superiori (in quanto l'AP non è stata accolta e in ogni caso ho dovuto esprimere necessariamente la priorità per AP alle scuole medie)
mollica70- Messaggi : 282
@mollica70: GRAZIE!
Sapresti anche dirmi come si chiede articolo 36?
Sapresti anche dirmi come si chiede articolo 36?
@sfinge: ti iscrivi alle GPS (graduatorie provinciali); ora dovrebbe esserci l'aggiornamento :-) poi, una volta entrata negli elenchi, fai richiesta per supplenza scegliendo delle sedi e, qualora dovessi capitare in una sede che hai scelto, chiedi di usufruire dell'art.36 per l'anno scolastico 2022-2023
mollica70- Messaggi : 282
Le gps non sono solo da aggiornare o prevedono nuovi inserimenti?
perly- Messaggi : 2521
Anche nuovi inserimenti
arrubiu- Moderatore
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti!
Grazie! Si sa quando riapriranno? Inserendomi per altra classe di concorso in cui sono abilitata (io sono di ruolo sulle medie, ma abilitazione anche per lettere alle superiori) potrei essere chiamata anche per sostegno? Il fatto di aver chiesto regime di part time da quest’anno potrebbe essere un problema?
perly- Messaggi : 2521
solo una precisazione: l'art. 36 non può essere usufruito sulla stessa cdc in cui si è già di ruolo
nuttymuffin- Messaggi : 137
Argomenti simili
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» dopo la compilazione online a chi va spedita la domanda di mobilità?
» firmare dopo l'inoltro della domanda di mobilità
» EMAIL DOPO INOLTRO DOMANDA MOBILITA' FASE C
» compilazione domanda mobilità dopo passaggio di ruolo
» dopo la compilazione online a chi va spedita la domanda di mobilità?
» firmare dopo l'inoltro della domanda di mobilità
» EMAIL DOPO INOLTRO DOMANDA MOBILITA' FASE C
» compilazione domanda mobilità dopo passaggio di ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1