Ingresso gratuito ai musei per i supplenti
4 partecipanti
Ingresso gratuito ai musei per i supplenti
Buongiorno, leggendo quanto riportato su questa pagina, ho scoperto che anche i supplenti possono entrare gratuitamente nei musei, nei parchi archelogici e nei complessi monumentali dello Stato, è sufficiente avere il certificato firmato dal preside. https://www.istitutodonadoni.edu.it/index.php/news/227-ingresso-gratuito-musei-docenti-devono-dimostrare-condizione-di-ruolo-o-a-tempo-determinato-modello-miur
Mi confermate che è ancora possibile? Dove trovo il certificato per questo anno scolastico?
Mi confermate che è ancora possibile? Dove trovo il certificato per questo anno scolastico?
insegnante2- Messaggi : 66
Re: Ingresso gratuito ai musei per i supplenti
Io l'ho sempre richiesto alla segreteria, che me lo consegna solitamente nel giro di qualche giorno, vidimato dal Dirigente.
Cavecanem- Messaggi : 66
[quote="Cavecanem"]Io l'ho sempre richiesto alla segreteria, che me lo consegna solitamente nel giro di qualche giorno, vidimato dal Dirigente.[/quote]
Sai dirmi dove posso trovare il modulo? Inoltre, vale fino alla chiusura dela scuola o posso usarlo pure in estate?
Sai dirmi dove posso trovare il modulo? Inoltre, vale fino alla chiusura dela scuola o posso usarlo pure in estate?
Di solito il modello si trova sul sito dell'UAT della provincia della scuola di titolarità.
Va compilato, fatto firmare dal Dirigente scolastico e inoltrato all'UAT unitamente ad una fototessera.
L'UAT poi emetterà il tesserino, che vale 10 anni.
Questo quanto pubblicato sul sito dell'UAT di Verona: http://lnx.istruzioneverona.it/uspvr/?page_id=1760
Va compilato, fatto firmare dal Dirigente scolastico e inoltrato all'UAT unitamente ad una fototessera.
L'UAT poi emetterà il tesserino, che vale 10 anni.
Questo quanto pubblicato sul sito dell'UAT di Verona: http://lnx.istruzioneverona.it/uspvr/?page_id=1760
rominav- Messaggi : 904
insegnante2 ha scritto:Cavecanem ha scritto:Io l'ho sempre richiesto alla segreteria, che me lo consegna solitamente nel giro di qualche giorno, vidimato dal Dirigente.
Un tempo avevo il tesserino, da alcuni anni mi accontento di un foglio rilasciatomi dalla segreteria ( nessun museo ha mai fatto problemi )
Mi spiace, ma non saprei dirti se sia valido anche nei mesi estivi per i supplenti.
Cavecanem- Messaggi : 66
[quote="Cavecanem"][quote="insegnante2"][quote="Cavecanem"]Io l'ho sempre richiesto alla segreteria, che me lo consegna solitamente nel giro di qualche giorno, vidimato dal Dirigente.[/quote]
Sai dirmi dove posso trovare il modulo? Inoltre, vale fino alla chiusura dela scuola o posso usarlo pure in estate?[/quote]
Un tempo avevo il tesserino, da alcuni anni mi accontento di un foglio rilasciatomi dalla segreteria ( nessun museo ha mai fatto problemi )
Mi spiace, ma non saprei dirti se sia valido anche nei mesi estivi per i supplenti. [/quote]
Puoi dirmi dove posso scaricarlo?
Sai dirmi dove posso trovare il modulo? Inoltre, vale fino alla chiusura dela scuola o posso usarlo pure in estate?[/quote]
Mi spiace, ma non saprei dirti se sia valido anche nei mesi estivi per i supplenti. [/quote]
Puoi dirmi dove posso scaricarlo?
@insegnante2 vale per la durata del tuo contratto.
tsuki- Messaggi : 720
Argomenti simili
» ║███► Ingresso gratuito dei docenti ai musei
» Accesso gratuito ai musei c'è ancora?
» ingresso musei
» documentazione x ingresso ai musei, monumenti...
» info possibilita' accesso gratuito a musei e siti archeologici statali
» Accesso gratuito ai musei c'è ancora?
» ingresso musei
» documentazione x ingresso ai musei, monumenti...
» info possibilita' accesso gratuito a musei e siti archeologici statali