domanda su certificazioni linguistiche
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda su certificazioni linguistiche
buongiorno a tutti, ho un dubbio riguardante il punteggio che si può acquisire con le certificazioni linguistiche. Vale una sola certificazione oppure, se si hanno certificazioni per più lingue, sono cumulative? io so che -ovviamente- chi ha certificazioni diverse per la stessa lingua può farne valere solo una, ma se uno ha, ad esempio, una certificazione C1di inglese e un'altra certificazione C1 di francese può farle valere entrambe? Grazie mille a chi risponderà!
gyyampa- Messaggi : 7
Re: domanda su certificazioni linguistiche
Quindi... chi ha più certificazioni per la stessa lingua (tipo B2, C1,...) può farne valere solo una ai fini del punteggio in graduatoria?
Seguo il post in quanto mi interessa...
Seguo il post in quanto mi interessa...
Giov@- Messaggi : 19
Certificazioni su lingue diverse sì, sono cumulabili.
Se invece la lingua è la stessa, si conta il livello più alto raggiunto.
"Certificazioni linguistiche di livello almeno B2 in lingua straniera [...] ed esclusivamente presso gli Enti ricompresi nell’elenco degli Enti certificatori riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione ai sensi del predetto decreto, per ciascun titolo (è valutato un solo titolo per ciascuna lingua straniera)
a. B2 Punti 3
b. C1 Punti 4
c. C2 Punti 6"
Se invece la lingua è la stessa, si conta il livello più alto raggiunto.
"Certificazioni linguistiche di livello almeno B2 in lingua straniera [...] ed esclusivamente presso gli Enti ricompresi nell’elenco degli Enti certificatori riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione ai sensi del predetto decreto, per ciascun titolo (è valutato un solo titolo per ciascuna lingua straniera)
a. B2 Punti 3
b. C1 Punti 4
c. C2 Punti 6"
Manuela Lesen- Messaggi : 1
Salve e scusate l'intromissione vorrei sapere dove si inseriscono le certificazioni linguistiche nella domanda per le Gae?Grazie
bambolina04- Messaggi : 45
Argomenti simili
» Domanda su certificazioni informatiche e linguistiche
» Certificazioni linguistiche
» Sindacato sbaglia a compilare la domanda, inserendo certificazioni informatiche e linguistiche in una sola Tab. Che si fa?
» certificazioni linguistiche III fascia - C'è una lista di certificazioni riconosciute?
» certificazioni linguistiche
» Certificazioni linguistiche
» Sindacato sbaglia a compilare la domanda, inserendo certificazioni informatiche e linguistiche in una sola Tab. Che si fa?
» certificazioni linguistiche III fascia - C'è una lista di certificazioni riconosciute?
» certificazioni linguistiche
Pagina 1 di 1