E-mail dell'Usp a seguito di reclamo
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
E-mail dell'Usp a seguito di reclamo
Ieri mi è arrivata la Lettera di notifica della convalida della Domanda di Trasferimento. Mi sono accorta che c'è un errore di valutazione del punteggio e stamattina ho inoltrato un reclamo. Dopo nemmeno un paio d'ore mi è arrivata un'e-mail con il seguente contenuto:
"con la presente Le comunichiamo che l'Ufficio Scolastico Provinciale di competenza ha annullato la Convalida della sua domanda di Trasferimento per la scuola primaria relativa all'Anno scolastico 2022/23 .
Pertanto, la domanda da Lei presentata tramite il portale "Presentazione istanze on-line" del sito ufficiale del Ministero, non parteciperà al Movimento.
La lettera di notifica presente nella sezione "Archivio" della Home Page del portale è stata cancellata"
Che significa che "la domanda da Lei presentata tramite il portale "Presentazione istanze on-line" del sito ufficiale del Ministero, non parteciperà al Movimento"??? Che l'usp non terrà in considerazione la mia Domanda di mobilità?? O che devo attendere una nuova Lettera di notifica della convalida? Questa dicitura mi ha lasciato senza parole
"con la presente Le comunichiamo che l'Ufficio Scolastico Provinciale di competenza ha annullato la Convalida della sua domanda di Trasferimento per la scuola primaria relativa all'Anno scolastico 2022/23 .
Pertanto, la domanda da Lei presentata tramite il portale "Presentazione istanze on-line" del sito ufficiale del Ministero, non parteciperà al Movimento.
La lettera di notifica presente nella sezione "Archivio" della Home Page del portale è stata cancellata"
Che significa che "la domanda da Lei presentata tramite il portale "Presentazione istanze on-line" del sito ufficiale del Ministero, non parteciperà al Movimento"??? Che l'usp non terrà in considerazione la mia Domanda di mobilità?? O che devo attendere una nuova Lettera di notifica della convalida? Questa dicitura mi ha lasciato senza parole
Silmaril- Messaggi : 56
Re: E-mail dell'Usp a seguito di reclamo
Dovrebbe arrivare altra convalida
arrubiu- Moderatore
Grazie della risposta, ma è proprio il condizionale "dovrebbe" che mi inquieta. Essendo quello dell'Usp un messaggio automatico, non posso neanche rispondere per chiedere chiarimenti. Anche a qualcun altro, a seguito di reclamo, è arrivata questa risposta? Anche in anni precedenti
Se non arriva entro qualche giorno contattali
arrubiu- Moderatore
Scusa Silmaril, osso chiederti cosa ti compare nell'iter della domanda dopo che l'usp ti ha annullato la convalida?
giustell- Messaggi : 1424
arrubiu ha scritto:Dovrebbe arrivare altra convalida
Di solito arriva nel giro di qualche ora. Niente panico.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
giustell ha scritto:Scusa Silmaril, osso chiederti cosa ti compare nell'iter della domanda dopo che l'usp ti ha annullato la convalida?
Lo stato è "Inviato all'Usp". Come se la Convalida e il conseguente annullamento non fossero mai avvenuti
Stefania Biancani ha scritto:arrubiu ha scritto:Dovrebbe arrivare altra convalida
Di solito arriva nel giro di qualche ora. Niente panico.
Me lo auguro, grazie per l'incoraggiamento :-)
io mi sono accorta di errore punteggio, ho già inoltrato reclamo via Pec chiedendo rettifica ma la mia domanda non è stata ancora convalidata, ho ricevuto solo la notifica, devo attendere la definitiva convalida o posso sperare che avendo già visionato il mio reclamo me la convalidino con il punteggio rettificato?
antalia- Messaggi : 1169
antalia ha scritto:
io mi sono accorta di errore punteggio, ho già inoltrato reclamo via Pec chiedendo rettifica ma la mia domanda non è stata ancora convalidata, ho ricevuto solo la notifica, devo attendere la definitiva convalida o posso sperare che avendo già visionato il mio reclamo me la convalidino con il punteggio rettificato?
Se la motivazione è valida ti annullano la domanda e dopo un po' la reinseriscono con la nuova convalida.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
sto attendendo con ansia la convalida....mai capitato mi sbagliassero i calcoli, proprio quest'anno che è per me di vitale importanza ottenere il trasferimento....speriamo bene!
antalia- Messaggi : 1169
A me è arrivata oggi la nuova Lettera di notifica con la convalida del punteggio corretto. Antalia coraggio, capisco bene l'ansia, ma tutto si risolverà anche per te
Argomenti simili
» RECLAMO via mail.
» Reclamo via mail Gae provvisorie
» La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi?
» il testo della lettera di candidatura va scritto nella mail o va allegato? voi usate la mail dell'istruzione? Il corpo della mail non viene bene e non si possono usare molte funzioni...tipo il grassetto o corsivo...
» Risposte mail convocazioni terza fascia ATA tramite applicazione e non mail
» Reclamo via mail Gae provvisorie
» La scuola indica mail ordinaria e non PEC per il reclamo. Possono esserci disguidi?
» il testo della lettera di candidatura va scritto nella mail o va allegato? voi usate la mail dell'istruzione? Il corpo della mail non viene bene e non si possono usare molte funzioni...tipo il grassetto o corsivo...
» Risposte mail convocazioni terza fascia ATA tramite applicazione e non mail
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1