**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA

+3
daniela1977
Albith
reak2000
7 partecipanti

Andare in basso

**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA Empty **IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA

Messaggio Da reak2000 Sab Ago 27, 2011 12:23 am

Ho parlato oggi con un avvocato del lavoro che mi ha consigliato fortemente di scegliere dalla GE vecchia.
La validità giuridica assicura un anno di anzianità in più e non c'è alcun motivo valido per rifiutarlo!
Una volta firmato il contratto nessun ricorso può invalidarlo...
Diffidate di chi vi dirà il contrario perchè o è male informato o ha qualche interesse che non è il vostro...
NON VI FATE FREGARE!!!
In bocca al lupo a tutti.

reak2000

Torna in alto Andare in basso

**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA Empty Re: **IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA

Messaggio Da Albith Sab Ago 27, 2011 12:28 am

Beh, i ruoli già dati al 2009 e al 2010, nonché questi ultimi retrodatati 2010, conferiti ai docenti non ricorrenti (perché solo a loro finora vengono dati) non credo proprio che possano essere messi in discussione.

Non c'è alcun dolo da parte di chi accetta, se i documenti dei suoi titoli sono a posto. Se errore di assegnazione verrà poi individuato, sarà tutta responsabilità del MIUR.

Certo è che non fa piacere aver preso un posto di lavoro a T.I. e pensare continuamente che cavilli e ricorsi possano un giorno farlo sparire. Ma anche secondo me, rischi non ce ne sono per chi accetta il ruolo.

La scelta, se c'è, fra contingente 2010 e contingente 2011, è solo per chi ha cambiato ora provincia, e gli si prospettano molti anni sulla vecchia, dove magari non ha più intenzione di tornare, ma questi sono poi interessi personali e insindacabili per chiunque.
Albith
Albith

**IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA Empty Re: **IMPORTANTE: SCEGLIETE SEMPRE VECCHIA GRADUATORIA

Messaggio Da daniela1977 Sab Ago 27, 2011 12:34 am

Si, hai ragione, anche io sceglierò sicuramente la vecchia graduatoria come mi ha confermato il sindacalista a cui faccio riferimento.
Ciao.

daniela1977

Messaggio Da vultus5 Sab Ago 27, 2011 9:51 am

Benissimo, questo mi toglie ogni dubbio, anche io prenderò sicuramente dalla vecchia graduatoria!
reak2000, ho visto che anche tu sei nella a049 di Roma, quindi ci incontreremo martedì?
Un saluto.

vultus5

Messaggio Da reak2000 Sab Ago 27, 2011 1:42 pm

vultus5 ha scritto:Benissimo, questo mi toglie ogni dubbio, anche io prenderò sicuramente dalla vecchia graduatoria!
reak2000, ho visto che anche tu sei nella a049 di Roma, quindi ci incontreremo martedì?
Un saluto.

Si, per noi di Roma a049 martedì ore 9

reak2000

Messaggio Da chiarastella Sab Ago 27, 2011 3:11 pm

reak2000 ha scritto:Ho parlato oggi con un avvocato del lavoro che mi ha consigliato fortemente di scegliere dalla GE vecchia.
La validità giuridica assicura un anno di anzianità in più e non c'è alcun motivo valido per rifiutarlo!
Una volta firmato il contratto nessun ricorso può invalidarlo...
Diffidate di chi vi dirà il contrario perchè o è male informato o ha qualche interesse che non è il vostro...
NON VI FATE FREGARE!!!
In bocca al lupo a tutti.

Scusa, ti ha spiegato il rischio che si corre a scegliere da graduatoria 2011/12? Io sono stata convocata per entrambe ,ma essendo da G.M., e quindi vado a scegliere su tutte le province della mia regione, avevo pensato che nel caso non ci fossero più cattedre disponibili nella mia provincia per il 2010/11, avrei potuto scegliere, ove mai ne restassero, da G. M. 2011/12. Ora leggendo il tuo post vado un pò in apprensione e vorrei saperne di più. Lunedì ho la convocazione, mi potresti dire i rischi che corro a scegliere da graduatoria 2011/12? Grazie

chiarastella

Messaggio Da chiarastella Sab Ago 27, 2011 3:34 pm

Help.....

chiarastella

Messaggio Da Aspettativa Zero Sab Ago 27, 2011 4:09 pm

Chiarastella,
nessun rischio da 2010 e nessun rischio da 2011.
Il senso del post era questo: qualcuno supponeva, sbagliando, che fosse più sicuro prendere il ruolo da 2011 perchè nel 2010 ci potevano essere ricorsi.
in realtà il ruolo preso non lo toglie nessuno (a meno che non si sia dichiarato il falso) e poi quand'anche ci fossero ricorsi non possono non tenere conto di chi era sia nel primo che nel secondo contingente.
E poi tutto questo solo per le GE.
Per le GM il problema non si pone.
Tranquilla ed auguri!
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggio Da chiarastella Dom Ago 28, 2011 12:26 am

Aspettativa Zero ha scritto:Chiarastella,
Il senso del post era questo: qualcuno supponeva, sbagliando, che fosse più sicuro prendere il ruolo da 2011 perchè nel 2010 ci potevano essere ricorsi.
in realtà il ruolo preso non lo toglie nessuno (a meno che non si sia dichiarato il falso) e poi quand'anche ci fossero ricorsi non possono non tenere conto di chi era sia nel primo che nel secondo contingente.
Tranquilla ed auguri!

Chiarissimo, grazie mille.

chiarastella

Messaggio Da daniela1977 Dom Ago 28, 2011 12:59 pm

Considerate anche il fatto che scegliendo dalla vecchia graduatoria avete anche la possibilità di scegliere la sede di assegnazione per primi...

daniela1977

Messaggio Da liquid Lun Ago 29, 2011 8:27 am

Aspettativa Zero ha scritto:Chiarastella,
Tranquilla ed auguri!

Grazie della precisazione.

liquid

Messaggio Da vultus5 Lun Ago 29, 2011 7:32 pm

A proposito, finalmente sono uscite le disponibilità della A049 su Roma!!!

vultus5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili