Concorso classe B016
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso classe B016
Buongiorno a tutti,
ho appena svolto il concorso per la classe B016.
Purtroppo non sono passato per una sola risposta, chiedevo se e come vedere i risultati ed eventualmente effettuare il ricorso dato che alcune domande erano veramente ambigue.
Grazie
ho appena svolto il concorso per la classe B016.
Purtroppo non sono passato per una sola risposta, chiedevo se e come vedere i risultati ed eventualmente effettuare il ricorso dato che alcune domande erano veramente ambigue.
Grazie
maurifara- Messaggi : 4
Re: Concorso classe B016
Buongiorno,
anche io ho fatto il concorso per la classe B016 il giorno 31/03/2022. Risultato: 68, quindi per una domanda non ho superato la prova...il problema è che 2 domande erano identiche, ho fatto verbalizzare la cosa dalla commissione e mi sto muovendo in tal senso per il ricorso. Pertanto, vi vorrei chiedere se cortesemente qualcuno sa come procedere per l'accesso agli atti, perché mi hanno chiesto copia del test sostenuto. Grazie in anticipo.
anche io ho fatto il concorso per la classe B016 il giorno 31/03/2022. Risultato: 68, quindi per una domanda non ho superato la prova...il problema è che 2 domande erano identiche, ho fatto verbalizzare la cosa dalla commissione e mi sto muovendo in tal senso per il ricorso. Pertanto, vi vorrei chiedere se cortesemente qualcuno sa come procedere per l'accesso agli atti, perché mi hanno chiesto copia del test sostenuto. Grazie in anticipo.
robDev- Messaggi : 3
robDev ha scritto:Buongiorno,
Ciao, io non ho fatto verbalizzare nulla, la commissione mi ha solo consigliato di fare ricorso.
Per curiosità quali erano le domande identiche?
Nel mio test erano la numero 9 e la 22. Anche gli altri 2 partecipanti al concorso presenti in aula hanno confermato che 2 domande erano uguali, ma con i numeri dei quesiti differenti (cioè non la 9 e la 22, ma altri che non ricordavano).
L'ho fatto notare subito ai responsabili dell'aula; questi lo hanno comunicato immediatamente alla vicepreside della scuola, che gli ha detto di verbalizzare la cosa alla fine della prova.
L'ho fatto notare subito ai responsabili dell'aula; questi lo hanno comunicato immediatamente alla vicepreside della scuola, che gli ha detto di verbalizzare la cosa alla fine della prova.
robDev ha scritto:Nel mio test erano la numero 9 e la 22. Anche gli altri 2 partecipanti al concorso presenti in aula hanno confermato che 2 domande erano uguali, ma con i numeri dei quesiti differenti (cioè non la 9 e la 22, ma altri che non ricordavano).
Ti ricordi di cosa parlavano, così controllo anche io, grazie
Si erano queste...ho recuperato la mia prova da IstanzeOnline
DOMANDA 9
Che cosa è necessario affinché un programma per computer possa comunicare
con un altro programma per computer realizzato da un fornitore differente?
a API
b device driver
c firmware
d sistema operativo
e la Numero 22 uguale
DOMANDA 9
Che cosa è necessario affinché un programma per computer possa comunicare
con un altro programma per computer realizzato da un fornitore differente?
a API
b device driver
c firmware
d sistema operativo
e la Numero 22 uguale
Io anche svolto il 31/3, e avevo due domande uguali, sempre le stesse del messaggio immediatamente sopra al mio.
Una era palesemente errata, chiedeva quanti fossero 10^12 byte, la risposta "corretta" era 1TB se non sbaglio, ma in realtà 10^12 Byte sono 1000GB, un TB sono 1024GB, non 1000.
Una era palesemente errata, chiedeva quanti fossero 10^12 byte, la risposta "corretta" era 1TB se non sbaglio, ma in realtà 10^12 Byte sono 1000GB, un TB sono 1024GB, non 1000.
Arvark01- Messaggi : 178
La risposta del concorso è giusta, ma non è errato quello che dici tu...Arvark01 ha scritto:Io anche svolto il 31/3, e avevo due domande uguali, sempre le stesse del messaggio immediatamente sopra al mio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Willyx- Messaggi : 493
Salve a tutti! Qualcuno di Voi ha già fatto la prova pratica? Che tipo di prova vi è stata sottoposta? Ho veramente bisogno di avere delle indicazioni. Grazie a tutti
valeria.camorani- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Concorso Lombardia
» Inserimento Graduatorie - punteggio classe B016 senza titolo
» Concorso B016
» itp b016 sostegno
» ITP B016 requisiti
» Inserimento Graduatorie - punteggio classe B016 senza titolo
» Concorso B016
» itp b016 sostegno
» ITP B016 requisiti
Pagina 1 di 1