Avviso Usr: contributo di segreteria??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Avviso Usr: contributo di segreteria??
Esce ieri sul sito dell'Usr della mia regione (Toscana) un avviso che invita a pagare il contributo di segreteria per la partecipazione alle prove concorsuali...ma che è? Cioè: è lo stesso contributo che pagammo a monte (10euro) per ogni classe di concorso..e di cui io ho una ricevuta PagoPa, che però non riporta l'indicazione della causale come invece richiesto in questo avviso dell'Usr?? Ma poi..se è proprio quello, come mai questo avviso esce adesso, quando ormai le prove sono state quasi tutte effettuate o sono in procinto di esserlo, e senza eventualmente indirizzarsi SOLO a coloro che non avevano prima provveduto??
C'è qualcuno che sa darmi una risposta? Grazie
C'è qualcuno che sa darmi una risposta? Grazie
Spino- Messaggi : 271
Re: Avviso Usr: contributo di segreteria??
Si è quello.
Serve per chi non ha versato o chi ha perso la ricevuta.
Serve per chi non ha versato o chi ha perso la ricevuta.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Si precisa che, qualora l’attestazione del pagamento non riporti per mero errore materiale la corretta causale richiesta, gli interessati procederanno ad una integrazione mediante dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, e s.m.i., nella quale si dichiari, con espressa indicazione del numero identificativo della ricevuta di pagamento, la classe di concorso e la regione per la quale si partecipa.
Vedi che su USR Toscana, se continui a leggere riporta anche la dicitura di cui sopra. Quindi se te hai pagato, in sede concorsuale devi presentare solo una dichiarazione che la ricevuta che eibisci si riferisce al pagamento della tassa per la partecipazione della classe di concorso xxx, della Regione Toscana.
Vedi che su USR Toscana, se continui a leggere riporta anche la dicitura di cui sopra. Quindi se te hai pagato, in sede concorsuale devi presentare solo una dichiarazione che la ricevuta che eibisci si riferisce al pagamento della tassa per la partecipazione della classe di concorso xxx, della Regione Toscana.
falcon- Messaggi : 13
Perfetto, vi ringrazio. Era la mia stessa interpretazione..solo che, come ho scritto nel post, i dubbi nascevano dai tempi di pubblicazione di questo avviso e dal fatto che non si faceva espressamente riferimento agli effttivi destinatari (i morosi..).
Spino- Messaggi : 271
Argomenti simili
» Contributo segreteria Concorso - dubbi
» richiesta di aiuto da segreteria a segreteria su convocazioni
» esclusione idonei
» contributo comunale
» Contributo ex Enam
» richiesta di aiuto da segreteria a segreteria su convocazioni
» esclusione idonei
» contributo comunale
» Contributo ex Enam
Pagina 1 di 1