Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo?

3 partecipanti

Andare in basso

Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo? Empty Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo?

Messaggio Da Sarita Dom Apr 03, 2022 4:45 pm

Buonasera, ho presentato nella mia nuova scuola i titoli per l'inserimento nella G.I e la mia situazione è la seguente:

sono di ruolo nella secondaria di secondo grado a seguito di passaggio di ruolo dal primo grado e possiedo, per quanto riguarda il punto B:

- 3 anni di ruolo sul primo grado
- 2 di pre-ruolo
Poichè i 3 anni di ruolo nelle medie mi sono stati valutati come servizio pre-ruolo, di questi 5 anni complessivi i primi 4 mi sono stati valutati 3 punti ciascuno, mentre il 5 anno è stato valutato 2 punti, per un totale, dunque, di 14 punti.
Mi viene il dubbio, però, che in base alla nota 4 della tabella di valutazione titoli, il servizio di ruolo nel primo grado non debba essere valutato come servizio pre-ruolo e quindi non debba essere cumulato a quelli pre-ruolo che , essendo soli due anni, debbano essere valutati per intero 3 punti ciascuno.

(Nota 4: "Gli anni di un precedente servizio di ruolo prestato nella scuola secondaria di primo grado si valutano per intero, sempre ai sensi della presente voce, nella scuola secondaria di secondo grado (e viceversa), mentre si sommano agli anni di pre-ruolo e si valutano come pre-ruolo se attualmente si è titolari nella scuola primaria o nella scuola dell’infanzia").
E' corretta la mia interpretazione o il conteggio della segreteria?

Sarita

Torna in alto Andare in basso

Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo? Empty Re: Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo?

Messaggio Da apple978 Dom Apr 03, 2022 5:32 pm

Sarita ha scritto:Buonasera, ho presentato nella mia nuova scuola i titoli per l'inserimento nella G.I e la mia situazione è la seguente:

sono di ruolo nella secondaria di secondo grado a seguito di passaggio di ruolo dal primo grado e possiedo, per quanto riguarda il punto B:

- 3 anni di ruolo sul primo grado
- 2 di pre-ruolo
Poichè i 3 anni di ruolo nelle medie mi sono stati valutati come servizio pre-ruolo, di questi 5 anni complessivi i primi 4 mi sono stati valutati 3 punti ciascuno, mentre il 5 anno è stato valutato 2 punti, per un totale, dunque, di 14 punti.
Mi viene il dubbio, però, che in base alla nota 4 della tabella di valutazione titoli, il servizio di ruolo nel primo grado non debba essere valutato come servizio pre-ruolo e quindi non debba essere cumulato a quelli pre-ruolo che , essendo soli due anni, debbano essere valutati per intero 3 punti ciascuno.

(Nota 4: "Gli anni di un precedente servizio di ruolo prestato nella scuola secondaria di primo grado si valutano per intero, sempre ai sensi della presente voce, nella scuola secondaria di secondo grado (e viceversa), mentre si sommano agli anni di pre-ruolo e si valutano come pre-ruolo se attualmente si è titolari nella scuola primaria o nella scuola dell’infanzia").
E' corretta la mia interpretazione o il conteggio della segreteria?

anche io so che il servizio sulle medie al 2 grado non va cumulato come preruolo ma intero.

qui l'articolo da mostrare in segreteria:
https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-come-si-valuta-il-punteggio/

Vediamo altre conferme.

apple978

Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo? Empty Re: Servizio in ruolo diverso va sempre cumulato a quello pre-ruolo?

Messaggio Da Gianfranco Dom Apr 03, 2022 5:35 pm

Il calcolo della segreteria è errato, non si cumulano al preruolo. Spettano 9 punti per il servizio nel precedente ruolo e 6 punti per il preruolo. In totale 15 punti. La nota 4 è piuttosto esplicita
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili