Taranto posti diminuiti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Taranto posti diminuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Taranto posti diminuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Taranto posti diminuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Taranto posti diminuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Taranto posti diminuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Taranto posti diminuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Taranto posti diminuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Taranto posti diminuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Taranto posti diminuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Taranto posti diminuiti

5 partecipanti

Andare in basso

Taranto posti diminuiti Empty Taranto posti diminuiti

Messaggio Da alessia31 Sab Ago 27, 2011 8:47 am

Buondì, mi chiedevo come mai nell'arco di pochissimi giotni i posti disponibili per il sostegno primaria a Taranto sono diminuiti di 8 interi? Avevo letto che assegnazioni e utilizzi non andavano a incidere...grazie a chi saprà!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Taranto posti diminuiti Empty Re: Taranto posti diminuiti

Messaggio Da farfallina2011 Sab Ago 27, 2011 8:54 am

A Brindisi hanno revocato 5 assegnazioni interprovinciali per dare il posto alle immissioni in ruolo, perchè si sono accorti tardi che i posti concessi non bastavano per i ruoli. A Lecce invece hanno diminuito 7 posti e li hanno ridistribuiti su altre cdc. Tutto questo per sostegno I grado. Io credo che siano stati concessi per le immissioni su sostegno numeri più alti dell'effettivo fabbisogno. Come sia successo non so, ma credo sia così.

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Taranto posti diminuiti Empty Re: Taranto posti diminuiti

Messaggio Da alessia31 Sab Ago 27, 2011 9:26 am

No, il numero complessivo di cui parlo io è 127, passato ieri a 119...si tratta di tutta la disponibilità per cti e ctd, quindi nn si può sapere quali di questi sono per i ruoli e qauli no....però rimane comunque che 8 posti nn ci sono più, e in oltre una scuola che nn c'era proprio prima, ora c'è con un posto intero!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Taranto posti diminuiti Empty Re: Taranto posti diminuiti

Messaggio Da alessia31 Sab Ago 27, 2011 4:52 pm

Vorrei porvi un altro quesito....questo ilo link: http://www.istruzionetaranto.it/link/PRIMA260811/PRIMpostiCTIsost260811.xls
La domanda è la seguente: come si cintano i posti? Da come li conto io, nn arrivo a 119 e 1/2......qualcuno perde 5 minuti e me lo spiega? Grazie

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Taranto posti diminuiti Empty Re: Taranto posti diminuiti

Messaggio Da immarusso Dom Ago 28, 2011 3:01 am

grande alessia!!!

immarusso

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

Taranto posti diminuiti Empty Re: Taranto posti diminuiti

Messaggio Da alessia31 Dom Ago 28, 2011 8:56 am

immarusso ha scritto:grande alessia!!!
..ma magari qualcuno rispondeva!!!!!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Taranto posti diminuiti Empty Re: Taranto posti diminuiti

Messaggio Da maestra filomena Mer Ago 31, 2011 5:12 pm

Nemmeno come li conto io... evidentemente, visto che si tratta di un file excel, viene fatta la somma aritmetica!

maestra filomena

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Taranto posti diminuiti Empty Re: Taranto posti diminuiti

Messaggio Da lunasottile Mer Ago 31, 2011 10:19 pm

alessia31 ha scritto:
immarusso ha scritto:grande alessia!!!
..ma magari qualcuno rispondeva!!!!!
Provo a rispondere io che fino a qualche mese fa stazionavo in questa GE.....alura (ohimè, mi sto già lombardizzando ed ancora non ci ho messo piede!).....Stendendo un velo abbastanza pietoso sul fatto che non ci sia uniformità nella compilazione di questi cavoli di fogli delle disponibilità e che anzi i nostri (dico ancora i nostri per abitudine...in realtà devo iniziare ad imparare a dire "i vostri", ma io sono terrona nel midollo e conosco molte delle persone inserite in quella GE...quindi...I NOSTRI! :-) sno fatti con i piedi non riportando quali posti sono in organico di diritto (31/08) e quali in organico di fatto (30/06), dico subito che le assegnazioni NON incidono sul numero dei posti , ma possono incidervi invece le utilizzazioni. Quindi la differenza con file pubblicati in precedenza può essere questa (non ho seguito tantissimo Taranto, solo di striscio e solo quando mi hanno posto domande specifiche).
Detto ciò......guardando il file noto che ci sono tantissimi 3/4, cosa che mai mi ricordo in pv di Taranto e che sinceramente è davvero brutta perchè i 3/4 (18 ore) sono i posti più sfigati che ci sono....sono infatti i più difficili da completare.
Ovviamente excell fa la somma aritmetica, per contare i posti effettivi da poter scegliere ed occupare bisogna armarsi di pazienza e contarli ad uno ad uno ed ottiamo:
99 posti interi
26 posti 3/4 (18 h)
2 posti 1/2 (12 h): uno a Martina ed uno a Ginosa lontanucce per pensare di poter unire i due spezzoni.

In tutto quindi abbiamo 127....Da qui dobbiamo sottrarre 30 posti interi che andranno a ruolo e quindi ci resteranno

69 posti interi
26 posti 3/4 (18 h)
2 posti 1/2 (12 h)
per un totale di 97 posti.

Ora l'ultima convocata dalle nuove GE è la numero 27, quindi per il TD chiameranno dalla numero 28 (una mia collega che conosco personalmente).....quindi facendo 27+97 si evince che almeno fino alla posizione 125 si riuscirà a lavorare (lo so lo so fa 124 la somma, ma bisogna togliere la numero 35 perchè entrata in ruolo come riservista!). Però vi do un piccolo pettegulezz......due ragazze intorno alla 100esima posizione non si presenteranno perchè hanno un contratto a TI con una paritaria da anni (mie colleghe anche loro di alcuni anni fa)....quindi scaliamo ancora di 2 posti, Poi ci sono almeno un paio che sono passate di ruolo su infanzia (io ne conosco due poi magari ce ne sono altre, fate i controlli incrociati tra le GE e le convocazioni).....almeno fino alla posizione 129 si lavorerà!!!
La rogna vera sono questi 3/4.....

P.S.ciao Imma, non so se sei la stessa ma credo di si....io sono quella dell'altra sera su FB, "l'unica che ti ha capita..." :-))

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Taranto posti diminuiti Empty Re: Taranto posti diminuiti

Messaggio Da maestra filomena Mer Ago 31, 2011 11:13 pm

Grande luna! Come sempre...

maestra filomena

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Taranto posti diminuiti Empty Re: Taranto posti diminuiti

Messaggio Da alessia31 Gio Set 01, 2011 12:58 am

lunasottile ha scritto:
alessia31 ha scritto:
immarusso ha scritto:grande alessia!!!
..ma magari qualcuno rispondeva!!!!!
Provo a rispondere io che fino a qualche mese fa stazionavo in questa GE.....alura (ohimè, mi sto già lombardizzando ed ancora non ci ho messo piede!).....Stendendo un velo abbastanza pietoso sul fatto che non ci sia uniformità nella compilazione di questi cavoli di fogli delle disponibilità e che anzi i nostri (dico ancora i nostri per abitudine...in realtà devo iniziare ad imparare a dire "i vostri", ma io sono terrona nel midollo e conosco molte delle persone inserite in quella GE...quindi...I NOSTRI! :-) sno fatti con i piedi non riportando quali posti sono in organico di diritto (31/08) e quali in organico di fatto (30/06), dico subito che le assegnazioni NON incidono sul numero dei posti , ma possono incidervi invece le utilizzazioni. Quindi la differenza con file pubblicati in precedenza può essere questa (non ho seguito tantissimo Taranto, solo di striscio e solo quando mi hanno posto domande specifiche).
Detto ciò......guardando il file noto che ci sono tantissimi 3/4, cosa che mai mi ricordo in pv di Taranto e che sinceramente è davvero brutta perchè i 3/4 (18 ore) sono i posti più sfigati che ci sono....sono infatti i più difficili da completare.
Ovviamente excell fa la somma aritmetica, per contare i posti effettivi da poter scegliere ed occupare bisogna armarsi di pazienza e contarli ad uno ad uno ed ottiamo:
99 posti interi
26 posti 3/4 (18 h)
2 posti 1/2 (12 h): uno a Martina ed uno a Ginosa lontanucce per pensare di poter unire i due spezzoni.

In tutto quindi abbiamo 127....Da qui dobbiamo sottrarre 30 posti interi che andranno a ruolo e quindi ci resteranno

69 posti interi
26 posti 3/4 (18 h)
2 posti 1/2 (12 h)
per un totale di 97 posti.

Ora l'ultima convocata dalle nuove GE è la numero 27, quindi per il TD chiameranno dalla numero 28 (una mia collega che conosco personalmente).....quindi facendo 27+97 si evince che almeno fino alla posizione 125 si riuscirà a lavorare (lo so lo so fa 124 la somma, ma bisogna togliere la numero 35 perchè entrata in ruolo come riservista!). Però vi do un piccolo pettegulezz......due ragazze intorno alla 100esima posizione non si presenteranno perchè hanno un contratto a TI con una paritaria da anni (mie colleghe anche loro di alcuni anni fa)....quindi scaliamo ancora di 2 posti, Poi ci sono almeno un paio che sono passate di ruolo su infanzia (io ne conosco due poi magari ce ne sono altre, fate i controlli incrociati tra le GE e le convocazioni).....almeno fino alla posizione 129 si lavorerà!!!
La rogna vera sono questi 3/4.....

P.S.ciao Imma, non so se sei la stessa ma credo di si....io sono quella dell'altra sera su FB, "l'unica che ti ha capita..." :-))
Lunasottile sei stata incredibilmente esaustiva!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie assai!!!!!!! PS....le colleghe passate sull'infanzia a ruolo....intorno a che posizione? Io con i controlli ne ho beccata solo una......Grazie ancora!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Taranto posti diminuiti Empty Re: Taranto posti diminuiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.