Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze
Elenco contratti di lavoro a tempo determinato su Istanze
Ciao, vorrei sapere se nell'elenco dei contratti di lavoro a tempo determinato disponibile su Istanze online, sono presenti tutti i contratti presso le scuole statali oppure solo quelli che danno punteggio.
Ovviamente, nei vari aggiornamenti delle graduatorie ho inserito esclusivamente le supplenze con riconoscimento sia ai fini economici sia di punteggio. Ma nel suddetto elenco vedo una supplenza di qualche giorno che io non ho inserito nelle domande di aggiornamento perché non faceva punteggio. Infatti, non è calcolata nei miei punteggi per le cdc.
Deve comparire comunque nell'elenco dei contratti perché effettivamente ho lavorato ed é stato stipulato un contratto?
Grazie
Ovviamente, nei vari aggiornamenti delle graduatorie ho inserito esclusivamente le supplenze con riconoscimento sia ai fini economici sia di punteggio. Ma nel suddetto elenco vedo una supplenza di qualche giorno che io non ho inserito nelle domande di aggiornamento perché non faceva punteggio. Infatti, non è calcolata nei miei punteggi per le cdc.
Deve comparire comunque nell'elenco dei contratti perché effettivamente ho lavorato ed é stato stipulato un contratto?
Grazie
VeryZeta- Messaggi : 182
Argomenti simili
» Catania - Pubblicazione calendario contratti di lavoro a tempo determinato personale ATA - A.S. 2013/2014 - PROFILI: GUARDOROBIERE - INFERMIERE - ASS. TECNICO - ASS. AMMINISTRATIVO
» contratti a tempo determinato
» contratti a tempo determinato con cooperative
» Assenze con decurtazione per contratti tempo determinato
» Articolo 15: contratti a tempo determinato.
» contratti a tempo determinato
» contratti a tempo determinato con cooperative
» Assenze con decurtazione per contratti tempo determinato
» Articolo 15: contratti a tempo determinato.