Orale giorno della plenaria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orale giorno della plenaria
Mi hanno fissato l’estrazione della lettera il 20 giugno e l’esame il 21. Oltretutto in altra regione. Il 20 ho diritto ad assentarmi dalla plenaria? O invece ho diritto a farmi spostare la data dell’orale? Oppure devo proprio rinunciare a fare l’orale?
Ringrazio chi mi può fornire riferimenti normativi
Ringrazio chi mi può fornire riferimenti normativi
marco67- Messaggi : 130
Re: Orale giorno della plenaria
Beh, io ho il timore di incorrere nello stesso problema, anche se per ragioni diverse (accavallamento dell'orale con le prove del TFA).
Comunque, da quanto ho letto su altri siti e, soprattutto, quanto riferito dai gentili utenti del forum, la prova orale dell'ordinario si può riprogrammare, per cause di forza maggiore, non essendo contemporanea come le prove scritte.
Bisogna contattare la commissione deputata al tuo orale ed esporre le proprie ragioni di impedimento (se ti è arrivata la mail di convocazione, nella stessa dovrebbero esserci anche gli indirizzi di posta elettronica e gli estremi per un contatto telefonico).
Quindi, in definitiva, contattali e riferisci la problematica.
Se è come prevede la norma, non dovresti avere difficoltà a farti procrastinare la prova orale.
Comunque, da quanto ho letto su altri siti e, soprattutto, quanto riferito dai gentili utenti del forum, la prova orale dell'ordinario si può riprogrammare, per cause di forza maggiore, non essendo contemporanea come le prove scritte.
Bisogna contattare la commissione deputata al tuo orale ed esporre le proprie ragioni di impedimento (se ti è arrivata la mail di convocazione, nella stessa dovrebbero esserci anche gli indirizzi di posta elettronica e gli estremi per un contatto telefonico).
Quindi, in definitiva, contattali e riferisci la problematica.
Se è come prevede la norma, non dovresti avere difficoltà a farti procrastinare la prova orale.
giuseppe1982010- Messaggi : 11
Argomenti simili
» URGENTE: malattia il giorno della prova orale
» presentare tutti i titoli il giorno della prova orale???
» Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale
» Quanto tempo passa tra la costituzione della commissione e lo svolgimento della prova orale?
» tempo tra l'esito della prova scritta e l'orale
» presentare tutti i titoli il giorno della prova orale???
» Consegna titoli valutabili il giorno della prova orale
» Quanto tempo passa tra la costituzione della commissione e lo svolgimento della prova orale?
» tempo tra l'esito della prova scritta e l'orale
Pagina 1 di 1