Ordine dei movimenti e posti liberi
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ordine dei movimenti e posti liberi
Salve, pongo un quesito al quale non sono riuscito a trovare risposta.
Ho chiesto trasferimento sulla mia cdc (a011) in in una scuola X in cui c'è una collega (sempre a011) che ha chiesto passaggio di cattedra su a013 in una scuola Y. Se lei dovesse ottenere il passaggio nella scuola Y, il suo posto di a011 nella scuola X sarebbe disponibile per me? Oppure, dato che il mio trasferimento precede il suo passaggio di cattedra nell'elaborazione dei movimenti, la mia domanda verrebbe bocciata perché il sistema cercherebbe il posto di a011 in una scuola in cui la collega sarebbe ancora titolare? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ho chiesto trasferimento sulla mia cdc (a011) in in una scuola X in cui c'è una collega (sempre a011) che ha chiesto passaggio di cattedra su a013 in una scuola Y. Se lei dovesse ottenere il passaggio nella scuola Y, il suo posto di a011 nella scuola X sarebbe disponibile per me? Oppure, dato che il mio trasferimento precede il suo passaggio di cattedra nell'elaborazione dei movimenti, la mia domanda verrebbe bocciata perché il sistema cercherebbe il posto di a011 in una scuola in cui la collega sarebbe ancora titolare? Grazie a chi vorrà rispondermi.
n.doc- Messaggi : 5
Re: Ordine dei movimenti e posti liberi
Il sistema è circolare quindi lavora tutte le domande finché trova un eventuale posto.
Il problema del tuo passaggio è più legato alla quota del 25% disponibile per tale tipo di movimento. Non è detto che tu riesca ad ottenere il passaggio, anche laddove la collega lo ottenesse (cosa ancor più complessa, vista la difficile situazione della A013).
Il problema del tuo passaggio è più legato alla quota del 25% disponibile per tale tipo di movimento. Non è detto che tu riesca ad ottenere il passaggio, anche laddove la collega lo ottenesse (cosa ancor più complessa, vista la difficile situazione della A013).
gugu- Messaggi : 39712
Re: Ordine dei movimenti e posti liberi
gugu ha scritto:Il sistema è circolare quindi lavora tutte le domande finché trova un eventuale posto.
Grazie! Hai centrato il punto della questione. La collega ha molti punti (quasi 200) e parliamo della provincia di Roma, quindi per la a013 quella con maggiori possibilità, visti i numeri dei posti vacanti. Dunque posso almeno sperare
n.doc- Messaggi : 5
Argomenti simili
» ordine movimenti
» Assegnazioni provvisoria - posti liberi per API dopo pubblicazione movimenti
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» Ordine dei Movimenti
» Ordine movimenti
» Assegnazioni provvisoria - posti liberi per API dopo pubblicazione movimenti
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» Ordine dei Movimenti
» Ordine movimenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1