ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE

4 partecipanti

Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE Empty ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE

Messaggio Da tizianaelia Sab Ago 27, 2011 11:09 am

Sono un assistente tecnico con incarico fino al 31 Agosto, ho avuto sempre contratti annuali dall' anno scolastico 2000 su posti vacanti in organico di diritto.
Anche quest' anno ero su posto vacante in organico di diritto e sono stata convocata per prendere il ruolo ma un collega presenta l'utilizzazione sulla mia area.
Io perdo il ruolo e anche la possibilità di prendere contratti annuali con altre aree (AR02-AR08-AR23-AR38) perchè sature.
Sono circa 11 anni che lavoro e una volta che arrivo a prendere il ruolo mi sfugge, il collega poteva scegliere anche l'area amministrativa ma ha preferito l' area dove lavoro.
So che non è importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma durante questi anni ho lavorato con serietà e professionalità a scuola.
é possibile che noi precari veniamo trattati e umiliati sopratutto, in questo modo?
dov'è la meritocrazia???
dov'è la qualitàò della scuola???

tizianaelia
tizianaelia

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE

Messaggio Da jimi1970 Dom Ago 28, 2011 1:50 am

non esiste nessuna meritocrazia né qualità nella scuola...noi ATA siamo solo numeri...specialmente noi amministrativi e tecnici...siamo i meno pagati e meno considerati...in poche parole per lo Stato non esistiamo

jimi1970

http://ataprecari.blogspot.com/

ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE

Messaggio Da frenk11 Dom Ago 28, 2011 10:24 am

Carissima tizianaelia, non sei l'unica!!! Io primo in graduatoria (Chieti) dopo 11 anni mi sbattono a casa e tu pensi alla meritocrazia, è una parola che non esiste nel vocabolario della Gelmix. Da noi ci sono state sette utilizzazioni e ci hanno fregati a tutti!!!!!!!
VIVA LE SIGLE SINDACALI CHE HANNO CONTRIBUITO A TUTTO QUESTO!!!!!!!!!!!!! PER LORO E' STATO UN SUCCESSO, SI MA UN SUCCESSO STRETTAMENTE PERSONALE, IN QUANTO SONO RIUSCITI A NASCONDERE A TUTTA LA NAZIONE LE MIGLIAIA DI PRECARI CHE DA QUEST'ANNO NON LAVORERANNO PIU', PAVONEGGIANDO LE RIDICOLE IMMISSIONI IN RUOLO SUI POSTI VACANTI!!!

Ciao

frenk11

Messaggio Da bycy Dom Ago 28, 2011 11:01 am

Infatti è assurdo. Dopo tutti i posti accantonati quest'anno, ci volevano pure le utilizzazioni per completare il quadro...Senza parole...

bycy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili