ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE
Sono un assistente tecnico con incarico fino al 31 Agosto, ho avuto sempre contratti annuali dall' anno scolastico 2000 su posti vacanti in organico di diritto.
Anche quest' anno ero su posto vacante in organico di diritto e sono stata convocata per prendere il ruolo ma un collega presenta l'utilizzazione sulla mia area.
Io perdo il ruolo e anche la possibilità di prendere contratti annuali con altre aree (AR02-AR08-AR23-AR38) perchè sature.
Sono circa 11 anni che lavoro e una volta che arrivo a prendere il ruolo mi sfugge, il collega poteva scegliere anche l'area amministrativa ma ha preferito l' area dove lavoro.
So che non è importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma durante questi anni ho lavorato con serietà e professionalità a scuola.
é possibile che noi precari veniamo trattati e umiliati sopratutto, in questo modo?
dov'è la meritocrazia???
dov'è la qualitàò della scuola???
Anche quest' anno ero su posto vacante in organico di diritto e sono stata convocata per prendere il ruolo ma un collega presenta l'utilizzazione sulla mia area.
Io perdo il ruolo e anche la possibilità di prendere contratti annuali con altre aree (AR02-AR08-AR23-AR38) perchè sature.
Sono circa 11 anni che lavoro e una volta che arrivo a prendere il ruolo mi sfugge, il collega poteva scegliere anche l'area amministrativa ma ha preferito l' area dove lavoro.
So che non è importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma durante questi anni ho lavorato con serietà e professionalità a scuola.
é possibile che noi precari veniamo trattati e umiliati sopratutto, in questo modo?
dov'è la meritocrazia???
dov'è la qualitàò della scuola???
tizianaelia- Messaggi : 1
Re: ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE
non esiste nessuna meritocrazia né qualità nella scuola...noi ATA siamo solo numeri...specialmente noi amministrativi e tecnici...siamo i meno pagati e meno considerati...in poche parole per lo Stato non esistiamo
Carissima tizianaelia, non sei l'unica!!! Io primo in graduatoria (Chieti) dopo 11 anni mi sbattono a casa e tu pensi alla meritocrazia, è una parola che non esiste nel vocabolario della Gelmix. Da noi ci sono state sette utilizzazioni e ci hanno fregati a tutti!!!!!!!
VIVA LE SIGLE SINDACALI CHE HANNO CONTRIBUITO A TUTTO QUESTO!!!!!!!!!!!!! PER LORO E' STATO UN SUCCESSO, SI MA UN SUCCESSO STRETTAMENTE PERSONALE, IN QUANTO SONO RIUSCITI A NASCONDERE A TUTTA LA NAZIONE LE MIGLIAIA DI PRECARI CHE DA QUEST'ANNO NON LAVORERANNO PIU', PAVONEGGIANDO LE RIDICOLE IMMISSIONI IN RUOLO SUI POSTI VACANTI!!!
Ciao
VIVA LE SIGLE SINDACALI CHE HANNO CONTRIBUITO A TUTTO QUESTO!!!!!!!!!!!!! PER LORO E' STATO UN SUCCESSO, SI MA UN SUCCESSO STRETTAMENTE PERSONALE, IN QUANTO SONO RIUSCITI A NASCONDERE A TUTTA LA NAZIONE LE MIGLIAIA DI PRECARI CHE DA QUEST'ANNO NON LAVORERANNO PIU', PAVONEGGIANDO LE RIDICOLE IMMISSIONI IN RUOLO SUI POSTI VACANTI!!!
Ciao
frenk11- Messaggi : 39
Infatti è assurdo. Dopo tutti i posti accantonati quest'anno, ci volevano pure le utilizzazioni per completare il quadro...Senza parole...
bycy- Messaggi : 97
Argomenti simili
» perito tecnico del trasporto aereo:valido per assistente tecnico?
» ASSISTENTE TECNICO NON PASSATO DI RUOLO
» da assistente tecnico di ruolo accettare supplenze come docente
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei???
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei
» ASSISTENTE TECNICO NON PASSATO DI RUOLO
» da assistente tecnico di ruolo accettare supplenze come docente
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei???
» Inquadramento nei profili ATA (assistente amministrativo - assistente tecnico) dei docenti inidonei
Pagina 1 di 1