ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE
Sono un assistente tecnico con incarico fino al 31 Agosto, ho avuto sempre contratti annuali dall' anno scolastico 2000 su posti vacanti in organico di diritto.
Anche quest' anno ero su posto vacante in organico di diritto e sono stata convocata per prendere il ruolo ma un collega presenta l'utilizzazione sulla mia area.
Io perdo il ruolo e anche la possibilità di prendere contratti annuali con altre aree (AR02-AR08-AR23-AR38) perchè sature.
Sono circa 11 anni che lavoro e una volta che arrivo a prendere il ruolo mi sfugge, il collega poteva scegliere anche l'area amministrativa ma ha preferito l' area dove lavoro.
So che non è importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma durante questi anni ho lavorato con serietà e professionalità a scuola.
é possibile che noi precari veniamo trattati e umiliati sopratutto, in questo modo?
dov'è la meritocrazia???
dov'è la qualitàò della scuola???
Anche quest' anno ero su posto vacante in organico di diritto e sono stata convocata per prendere il ruolo ma un collega presenta l'utilizzazione sulla mia area.
Io perdo il ruolo e anche la possibilità di prendere contratti annuali con altre aree (AR02-AR08-AR23-AR38) perchè sature.
Sono circa 11 anni che lavoro e una volta che arrivo a prendere il ruolo mi sfugge, il collega poteva scegliere anche l'area amministrativa ma ha preferito l' area dove lavoro.
So che non è importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma durante questi anni ho lavorato con serietà e professionalità a scuola.
é possibile che noi precari veniamo trattati e umiliati sopratutto, in questo modo?
dov'è la meritocrazia???
dov'è la qualitàò della scuola???
tizianaelia- Messaggi : 1
Re: ASSISTENTE TECNICO CONVOCATO IN RUOLO MA.....ESCLUSA PER UTILIZZAZIONE