Inserimento 2 fascia GPS ITP B014
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento 2 fascia GPS ITP B014
Posso essere inserito nella 2 fascia delle GPS classe concorso B014 avendo il diploma di geometra e inoltre il diploma di istituto magistrale (che è abilitante) conseguito nel 1999?
Quindi mi pare di capire che col diploma di istituto magistrale si sia in possesso di abilitazione in altro grado (rispetto al secondo grado del quale fa parte la B014)
Ho letto che basta il diploma di geometra più una abilitazione in un altro grado per essere inseriti in 2 fascia.
E' corretto il ragionamento?
Quindi mi pare di capire che col diploma di istituto magistrale si sia in possesso di abilitazione in altro grado (rispetto al secondo grado del quale fa parte la B014)
Ho letto che basta il diploma di geometra più una abilitazione in un altro grado per essere inseriti in 2 fascia.
E' corretto il ragionamento?
tizio caio- Messaggi : 266
Re: Inserimento 2 fascia GPS ITP B014
Puoi inserirti in I fascia per l'infanzia e la primaria, In II fascia per la B014.
Auguri di Buona Pasqua a te e a tutto il Forum!
Auguri di Buona Pasqua a te e a tutto il Forum!
milla 2- Messaggi : 6262
Grazie della risposta e auguri di buone feste anche a te;
Ne vorrei approfittare per un'altra domanda:
Dalla 2 fascia B014, potrò partecipare alle assegnazioni annuali dalle GPS per i posti di sostegno nei licei (nel caso si esauriscano le graduatorie di 1 e 2 fascia per il sostegno nelle superiori di 2 grado)?
Grazie anticipatamente della risposta.
Ne vorrei approfittare per un'altra domanda:
Dalla 2 fascia B014, potrò partecipare alle assegnazioni annuali dalle GPS per i posti di sostegno nei licei (nel caso si esauriscano le graduatorie di 1 e 2 fascia per il sostegno nelle superiori di 2 grado)?
Grazie anticipatamente della risposta.
Grazie per gli auguri. Si, dalle graduatorie incrociate
milla 2- Messaggi : 6262
Grazie,
Sei un tesoro
Sei un tesoro
Argomenti simili
» Inserimento con riserva GPS I fascia sostegno:va aggiornato anche inserimento in GPS II fascia della disciplina?
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
Pagina 1 di 1