Quando si sapranno le coe ?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Quando si sapranno le coe ?
È certo che la coe che mi è stata assegnata l'anno scorso cambierà? Era molto scomoda e avevo ottenuto l'ottimizzazione. Non vorrei ritrovarla quest'anno. Da cosa dipende?
patty20- Messaggi : 4597
Re: Quando si sapranno le coe ?
Beh dipende dall'organico provinciale, oltre che dall'organico della tua scuola.
In ogni caso si saprà una volta che l'organico sarà definito. Mancano pochi giorni, mi pare, per le ultime comunicazione per il SIDI.
In ogni caso si saprà una volta che l'organico sarà definito. Mancano pochi giorni, mi pare, per le ultime comunicazione per il SIDI.
arrubiu- Moderatore
Ma possono riproporla uguale? Le due sedi sono distanti quasi 40 km. Tra l'altro una è in montagna. Mi pare ci sia una legge che li obbliga a trovare una composizione migliore gli anni successivi. Il mio timore è che la ripropongono uguale senza neppure provarci a migliorarla.
patty20- Messaggi : 4597
Possono anche riproporla uguale, non credo ci siano divieti. Speriamo che cambi, ovviamente
arrubiu- Moderatore
Anche io sono su COE e completo su stessa sede grazie ai part time... Più o meno quando usciranno gli organici?
fntscnzt- Messaggi : 1273
Ufficialmente prima della mobilità (17 maggio).
Ma a breve probabilmente le scuole dovrebbero già sapere.
arrubiu- Moderatore
Grazie! Sapranno già se gli USP creano "finte COI" (che il mio USP chiama "exCOE") accorpando COE e ore da part time che tu sappia? Così nel caso passo in segreteria a chiedere senza rischiare figurette...arrubiu ha scritto:Ufficialmente prima della mobilità (17 maggio).
Questo non te lo so dire. l'organico di fatto è elaborato dopo. Poi certo, ogni segreteria conosce genericamente la situazione dei propri docenti.
Insomma, ancora un po' di pazienza:)
Insomma, ancora un po' di pazienza:)
arrubiu- Moderatore
Eh, pazienza... È il mio primo anno di ruolo, e sono nel liceo dove ho studiato, vorrei arrivarci alla pensione qui!
Non può esserci nessuna COE che diventi COI inglobando ore di part-time.
L'unica possibilità è che, come quest'anno, tu rimanga su COE e poi riassorbita grazie ai part time. Questo a numero di classi invariate: se il numero dovesse aumentare potrebbe formarsi una nuova COI, se il numero dovesse diminuire potresti diventare sovrannumeraria.
L'unica possibilità è che, come quest'anno, tu rimanga su COE e poi riassorbita grazie ai part time. Questo a numero di classi invariate: se il numero dovesse aumentare potrebbe formarsi una nuova COI, se il numero dovesse diminuire potresti diventare sovrannumeraria.
gugu- Messaggi : 39712
Sì so che sarò sempre su COE a meno di variazione d'organico, ma se se resto interno (non interna, sono uomo) come se fossi su COI che mi frega se è COI, COE o altro..!
Invece in caso di variazione d'organico, io che sono penultimo, e non ultimo, in graduatoria interna che succede, considerando che l'ultimo è su COI? In caso di nuova COI la prendo io? In caso di perdita della COE se ne va l'ultimo e io prendo quella che ora è la sua COI?
Invece in caso di variazione d'organico, io che sono penultimo, e non ultimo, in graduatoria interna che succede, considerando che l'ultimo è su COI? In caso di nuova COI la prendo io? In caso di perdita della COE se ne va l'ultimo e io prendo quella che ora è la sua COI?
Non sono gli USP a creare "finte COE"......se in OF si liberano ore per l'intero a.s., che ti consentono di completare la cattedra nella scuola di titolarità, la loro assegnazione è un tuo diritto senza interventi dell'USP e senza che tu debba fare formale richiestafntscnzt ha scritto:Grazie! Sapranno già se gli USP creano "finte COI" (che il mio USP chiama "exCOE") accorpando COE e ore da part time che tu sappia? Così nel caso passo in segreteria a chiedere senza rischiare figurette...arrubiu ha scritto:Ufficialmente prima della mobilità (17 maggio).
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Se c'è contrazione in organico "salta" l'ultimo in graduatoria che quest'anno è su COI e tu avrai la cattedra internafntscnzt ha scritto:Sì so che sarò sempre su COE a meno di variazione d'organico, ma se se resto interno (non interna, sono uomo) come se fossi su COI che mi frega se è COI, COE o altro..!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Quando si sapranno i risultati?
» Possibilità che le disponibilità aumentino con gli spezzoni?
» Assegnazioni provv. interprovinciali sostegno II° grado:quando si sapranno gli esiti
» Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?
» Quando si sapranno davvero i trasferimenti delle superiori?
» Possibilità che le disponibilità aumentino con gli spezzoni?
» Assegnazioni provv. interprovinciali sostegno II° grado:quando si sapranno gli esiti
» Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?
» Quando si sapranno davvero i trasferimenti delle superiori?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1