Contingente Ministeriale Milano- Domanda-
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contingente Ministeriale Milano- Domanda-
Scusate, spero che la domanda non sia stupida, ma veramente mi sto arrovellando per cercare di capirci qualche cosa. Allora ieri è uscito il calendario per le convocazioni del tempo indeterminato, io sono nella classe di concorso A059 e mi trovo poco dopo la posizione 80. Allora per il 29 agosto convocano i due contingenti, nel primo (26 aspiranti) dalla GAE dell'anno scorso, il secondo contingente (76 aspiranti) dalla GAE di quest'anno, e fin qui ok! Poi però vado a controllare i nomi rientranti nel primo contingente e a parte 3 aspiranti, tutti gli altri si sovrappongono a quelli del secondo contingente!
Facendo due conti quindi dovrei rientrare nei 102 immessi in ruolo, ma cosa faranno??? Convocheranno un terzo contingente?? Io intanto il giorno 29 non mi muovo da casa giusto?? non sono stata convocata, le convocazioni si fermano al numero 74 della graduatoria...
Facendo due conti quindi dovrei rientrare nei 102 immessi in ruolo, ma cosa faranno??? Convocheranno un terzo contingente?? Io intanto il giorno 29 non mi muovo da casa giusto?? non sono stata convocata, le convocazioni si fermano al numero 74 della graduatoria...
puffi- Messaggi : 52
Re: Contingente Ministeriale Milano- Domanda-
fossi in te intanto ci andrei per capire come si muovono...;-)
farfallina77- Messaggi : 161
Anch'io ci andrei. Se sei lì, potresti avere il ruolo con decorrenza economica 2011, se passa il 1 settembre la decorrenza sarà dal 2012.
Dec- Moderatore
Grazie farfallina e Dec del consiglio, tanto non ci perdo niente ad affacciarmi e a vedere come vanno le cose... non si sa mai!! Comunque è strana questa cosa, sovrapponendosi i nomi avrebbero potuto fare una convocazione più... diciamo scrupolosa...
puffi- Messaggi : 52
Lo so, ma a quanto pare tutti gli AT si sono comportati così; del resto è la prima volta che si trovano in una situazione del genere e avranno avuto anche loro mille dubbi.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Lo so, ma a quanto pare tutti gli AT si sono comportati così; del resto è la prima volta che si trovano in una situazione del genere e avranno avuto anche loro mille dubbi.
I mille dubbi li ho anch'io e continuo a non capire. Quest'anno per il TI convocano su due contingenti, ad esempio su sostegno primo grado vengono prima convocati dalle GAE 2010 un contingente di 65 posti che va dalla posizione 74 alla posizione 116 (con 22 accantonamenti). dalle Gae 2011 convocano da posizione 1 a posizione 70. E chi occupa la posizione 71/72/73 che fa?
Sulla base di quale criterio convocano prima chi viene dopo (pos. 74) e convocano dopo chi viene prima in graduatoria (pos. 1)?
Non rientro in nessuno dei due casi (mi verrebbe da dire per fortuna), io sto oltre il 300esimo posto e rientrerò giustappunto il 31 agosto, sebbene prima del calendario a T.I. nutrissi una lontana speranza...
demostene- Messaggi : 56
demostene ha scritto:I mille dubbi li ho anch'io e continuo a non capire. Quest'anno per il TI convocano su due contingenti, ad esempio su sostegno primo grado vengono prima convocati dalle GAE 2010 un contingente di 65 posti che va dalla posizione 74 alla posizione 116 (con 22 accantonamenti). dalle Gae 2011 convocano da posizione 1 a posizione 70. E chi occupa la posizione 71/72/73 che fa?
Sulla base di quale criterio convocano prima chi viene dopo (pos. 74) e convocano dopo chi viene prima in graduatoria (pos. 1)?
Non rientro in nessuno dei due casi (mi verrebbe da dire per fortuna), io sto oltre il 300esimo posto e rientrerò giustappunto il 31 agosto, sebbene prima del calendario a T.I. nutrissi una lontana speranza...
Praticamente mi autocito e riflettendoci su, forse ho capito il sistema. Il contingente da 65 posti riferito alle gae 2010 interessa chi nelle graduatorie 2010 occupavano i posti dal 74 al 116 (l'anno scorso presero a TI fino al 73esimo posto). Poi dalle nuove GaE 2011 convocheranno subito dopo da posizione 1 a 70. Immagino l'esistenza delle sovrapposizioni, ma in sostanza è un sistema per sfavorire chi si è trasferito da una provincia all'altra nel 2011. Sceglieranno per primi quelli che stavano nelle gae di Milano l'anno scorso e dopo quelli che si son trasferiti quest'anno anche se con maggiore punteggio. Non è il mio caso, perchè sto nelle gae di Milano già dal 2009 e comunque la mia posizione nelle gae 2010 era lontana (oltre il 500esimo posto su ad00) e, come ho detto, quest'anno va oltre il 300esimo posto, però... è un sistema che non mi convince... Se si nomina su ques'ottica perchè, allora, non far valere anche le GaE 2009, ad esempio?
demostene- Messaggi : 56
Perchè la legge ha previsto che eccezionalmente per quest'anno le immissioni siano per un terzo da graduatorie 2010 e due terzi da graduatorie 2011: non voglio dire che sia giusto, anzi se avessero assegnato tutti i ruoli da nuove graduatorie si sarebbero risparmiati un sacco di complicazioni come gli accantonamenti per i ricorrenti, ma ormai è così ed è inutile continuare a discuterne.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Meno ruoli del contingente ministeriale
» domanda pervenute a Milano ad01
» tesserino ministeriale Milano
» ripartizione contingente milano
» domanda MILANO
» domanda pervenute a Milano ad01
» tesserino ministeriale Milano
» ripartizione contingente milano
» domanda MILANO
Pagina 1 di 1