presentazione domanda mobilità condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presentazione domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presentazione domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presentazione domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presentazione domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presentazione domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presentazione domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presentazione domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presentazione domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presentazione domanda mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

presentazione domanda mobilità condizionata

4 partecipanti

Andare in basso

presentazione domanda mobilità condizionata Empty presentazione domanda mobilità condizionata

Messaggio Da anna9115 Mer Apr 20, 2022 6:57 pm

Buonasera a tutti.
Nella mia scuola la segreteria è nel caos, pertanto ancora non sono state pubblicate le GI (le stavano facendo stamattina!)...so informalmente, avendo parlato con la dirigente, che sarò sovrannumeraria il prox. a.s.

Sono neoimmessa su sostegno, da GPS terza fascia, sto pertanto svolgendo l'anno di prova.
La dirigente mi ha suggerito di fare la domanda di mobilità condizionata, anche se ancora non ho la comunicazione ufficiale, pertanto nemmeno il punteggio.
Vi chiedo alcune cose, sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi:

1) la domanda va presentata cartacea o online o in entrambi i modi?
2) la scadenza è il 23 aprile?
3) affinché sia valida per farmi rientrare nella mia scuola di titolarità, oltre a mettere "no" nella casella in cui si chiede di voler partecipare alla mobilità, devo inserire la mia attuale scuola di titolarità come prima preferenza? Io insegno in una scuola media che è l'unica presente nel mio comune
4) nelle altre preferenze, posso mettere altre scuole di altri comuni, secondo il mio ordine di preferenza? Mi confermate che l'importante è che la mia attuale sia al primo posto?

Grazie ancora per tutto, un saluto.
Anna

anna9115

Torna in alto Andare in basso

presentazione domanda mobilità condizionata Empty Re: presentazione domanda mobilità condizionata

Messaggio Da malibustacy Mer Apr 20, 2022 7:16 pm

presentazione domanda mobilità condizionata Screen10
malibustacy
malibustacy

presentazione domanda mobilità condizionata Empty Re: presentazione domanda mobilità condizionata

Messaggio Da malibustacy Mer Apr 20, 2022 7:17 pm

Ma quindi la scuola di titolarità non si può inserire se si è perdenti posto in quella stessa scuola....
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 20, 2022 7:25 pm

Il primo anno non si inserisce.

Stefania Biancani

Messaggio Da malibustacy Mer Apr 20, 2022 7:27 pm

Grazie Stefania
Ma allora come si fa a capire che si vuole restare in quella scuola?
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da malibustacy Mer Apr 20, 2022 7:28 pm

Ah...ok
Ho letto
Basta barrare Si alla casella 21. Giusto
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da malibustacy Mer Apr 20, 2022 7:28 pm

Ma come prima preferenza cosa si mette?
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da anna9115 Mer Apr 20, 2022 8:45 pm

Quindi non si inserisce la scuola di titolarità, basta mettere la spunta sul "no" alla partecipazione alla mobilità volontaria, ok, grazie...

Ma i tempi quali sono? Entro 23 aprile?

E poi un'altra cosa: io sono abilitata ad insegnare matematica e scienze, perché risulto idonea nel concorso STEM 2021. Nella mia scuola di titolarità c'è un posto libero per questa cdc: potrei entrare io?

In tal caso, devo fare domanda? Essendo neoimmessa su sostegno, teoricamente non potrei partecipare alla mobilità su cattedra, perché sottoposta a vincolo quinquennale di permanenza sul posto di sostegno. C'è una deroga in quanto soprannumeraria?

Grazie!

anna9115

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 20, 2022 11:23 pm

Se sei soggetta al vincolo quinquennale non puoi chiedere mobilità professionale per posto comune.
Avendo superato il concorso potresti però essere chiamata per un nuovo ruolo. In questo caso non ci sarebbero problemi, perché sarebbe una nuova assunzione.

Stefania Biancani

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 21, 2022 5:54 pm

malibustacy ha scritto:Ah...ok
Ho letto
Basta barrare Si alla casella 21. Giusto
Se vuoi condizionare la domanda devi barrare NO
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da malibustacy Gio Apr 21, 2022 9:45 pm

Meno male che ho letto in tempo...
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili