cattedra fantasma -urgente x giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedra fantasma -urgente x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedra fantasma -urgente x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedra fantasma -urgente x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedra fantasma -urgente x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedra fantasma -urgente x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedra fantasma -urgente x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedra fantasma -urgente x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedra fantasma -urgente x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedra fantasma -urgente x giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

cattedra fantasma -urgente x giulia

5 partecipanti

Andare in basso

cattedra fantasma -urgente x giulia Empty cattedra fantasma -urgente x giulia

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Ago 27, 2011 1:01 pm

Ciao Giulia,
ieri ho ottenuto l'incarico a tempo indeterminato e mi è stata assegnata una cattedra sos-vista.
Ho subito telefonato alla scuola per prendere accordi e comunicare l'incarico. Purtroppo la segreteria della scuola mi ha risposto che non esiste la suddetta cattedra.
Sono tornata al provveditorato ma mi hanno detto di tornare lunedì per parlare con il responsabile immissioni.
Nel frattempo le convocazioni sono andate avanti per tutto il pomeriggio di ieri.
A questo punto vorrei capire come posso effettivamente muovermi secondo quelli che sono i miei diritti, inoltre vorrei sapere se ci sono dei rischi in cui potrei incorrere nonostante l'errore sia da attribuire alla scuola o al provveditorato o ad entrambi.
Aspetto tue notizie

miria deglinnocenti

Torna in alto Andare in basso

cattedra fantasma -urgente x giulia Empty Re: cattedra fantasma -urgente x giulia

Messaggio Da Nòne Sab Ago 27, 2011 1:06 pm

Aspetta Giulia o Lalla, ma secondo me è così.
In teoria dovrebbero rifare tutta la convocazione dal tuo posto in poi, in pratica, secondo me, ti faranno scegliere una cattedra da of.
Nòne
Nòne

cattedra fantasma -urgente x giulia Empty Re: cattedra fantasma -urgente x giulia

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Ago 27, 2011 1:39 pm

Grazie None. Spero di avere delucidazioni anche da Giulia o Lalla

miria deglinnocenti

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 27, 2011 1:45 pm

miria deglinnocenti ha scritto:Ciao Giulia,
ieri ho ottenuto l'incarico a tempo indeterminato e mi è stata assegnata una cattedra sos-vista.
Ho subito telefonato alla scuola per prendere accordi e comunicare l'incarico. Purtroppo la segreteria della scuola mi ha risposto che non esiste la suddetta cattedra.
Sono tornata al provveditorato ma mi hanno detto di tornare lunedì per parlare con il responsabile immissioni.
Nel frattempo le convocazioni sono andate avanti per tutto il pomeriggio di ieri.
A questo punto vorrei capire come posso effettivamente muovermi secondo quelli che sono i miei diritti, inoltre vorrei sapere se ci sono dei rischi in cui potrei incorrere nonostante l'errore sia da attribuire alla scuola o al provveditorato o ad entrambi.
Aspetto tue notizie

potrebbero rifare le immissioni, ma non credo, cercheranno di accontentarti facendoti scegliere un'altra cattedra prima sul diritto e poi sul fatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Ago 29, 2011 5:00 pm

giulia boffa ha scritto:
Aspetto tue notizie

potrebbero rifare le immissioni, ma non credo, cercheranno di accontentarti facendoti scegliere un'altra cattedra prima sul diritto e poi sul fatto

Sono tornata al provveditorato e la responsabile immissioni non è riuscita a contattare la scuola in quanto il telefono risultava sempre occupato. Sono andata personalmente alla scuola e mi hanno confermato che le ore di sos non ci sono. Sono quindi tornata al provveditorato per parlare di nuovo con la responsabile ma non mi ha potuto ricevere perché troppo impegnata con le convocazioni. Io attualmente mi ritrova con un incarico a tempo indeterminato ma ancora non ho una sede. Vedendo la situazione al CSA ho proprio paura che non riusciranno a risolvermi la mia situazione entro il 31. A questo punto mi chiedo: se non riusciranno ad assegnarmi una sede entro l'1settembre 2011(giorno a partire dael quale decorre il mio contratto a tempo ind.) cosa succede? Io non prenderò servizio e quindi non sarò retribuita? Lo stipendio parte dal giorno in cui avviene la presa di servizio in una scuola?

miria deglinnocenti

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Ago 29, 2011 5:04 pm

miria deglinnocenti ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
Aspetto tue notizie

Sono tornata al provveditorato e la responsabile immissioni non è riuscita a contattare la scuola in quanto il telefono risultava sempre occupato. Sono andata personalmente alla scuola e mi hanno confermato che le ore di sos non ci sono. Sono quindi tornata al provveditorato per parlare di nuovo con la responsabile ma non mi ha potuto ricevere perché troppo impegnata con le convocazioni. Io attualmente mi ritrova con un incarico a tempo indeterminato ma ancora non ho una sede. Vedendo la situazione al CSA ho proprio paura che non riusciranno a risolvermi la mia situazione entro il 31. A questo punto mi chiedo: se non riusciranno ad assegnarmi una sede entro l'1settembre 2011(giorno a partire dael quale decorre il mio contratto a tempo ind.) cosa succede? Io non prenderò servizio e quindi non sarò retribuita? Lo stipendio parte dal giorno in cui avviene la presa di servizio in una scuola?

Giulia aspetto una tua risposta! Sono molto preoccupata e molto delusa

miria deglinnocenti

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 5:05 pm

il ruolo parte dal 1 settembre di questo non devi preoccuparti, una sede te la danno anche sul fatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Ago 29, 2011 5:09 pm

giulia boffa ha scritto:il ruolo parte dal 1 settembre di questo non devi preoccuparti, una sede te la danno anche sul fatto
lo so che il ruolo parte dal primo settembre ma io non credo che ce la faranno a assegnarmi una nuova cattedra entro tale data visto il caos che regna al csa. A quel punto io ho paura di perdere parte dello stipendio di settembre. Se ad esempio la presa di servizio la faccio il 5 anziché il 1 settembre io perdo 5 giorni di retribuzione?

miria deglinnocenti

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 5:12 pm

assolutamente no, tu sei dop e dop resti, la sede è provvisoria, una vale l'altra, ti piazzeranno da qualche parte e sarai pagata regolarmente come tutti i dop in utilizzo anche a 0 ore, non preoccuparti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Ago 29, 2011 5:17 pm

giulia boffa ha scritto:assolutamente no, tu sei dop e dop resti, la sede è provvisoria, una vale l'altra, ti piazzeranno da qualche parte e sarai pagata regolarmente come tutti i dop in utilizzo anche a 0 ore, non preoccuparti

Quindi dal punto di vista economico devo sare tranquilla...anche se non capisco come faccio a ricevere uno stipendio se non risulto da nessuna parte.
Domani mi recherò di nuovo al CSA per vedere se qualcuno può occuparsi di me e risolvere questa bizzarra situazione.
Ti farò sapere e spero che anche tu possa continuare ad offrirmi il tuo prezioso aiuto!

miria deglinnocenti

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 5:26 pm

come non risulti! sei di ruolo! Non scherziamo, ti manca solo la base d'appoggio, ma l'avrai presto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Ago 29, 2011 5:58 pm

giulia boffa ha scritto:come non risulti! sei di ruolo! Non scherziamo, ti manca solo la base d'appoggio, ma l'avrai presto
intendevo dire, ma il Tesoro come fa a farmi partire lo stipendio senza scuola....è questo che non mi torna molto....scusa se risulto paranoica ma in questa situazione non riesco a stare tranquilla...

miria deglinnocenti

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 29, 2011 9:41 pm

ti sarà data una sede con un ds che ti farà il contratto che parte dal 1 settembre fino a tempo indeterminato, fino a che pensione non vi separi, avrai la sede , devi lavorare, non preoccuparti , non ti pagano per niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da farfallina2011 Lun Ago 29, 2011 9:55 pm

Se non ti danno una sede prima del 1° settembre, presentati cmq presso la scuola da te scelta e pretendi che ti facciano fare la presa di servizio. Poi sarà cmq l'usp a rettificare e inviarti in altra scuola. Però considerata la frenesia di questi giorni, potresti anche sfuggire (anche se assurdo!). Tu cmq mettiti in regola e prendi servizio.

farfallina2011

Messaggio Da Albith Lun Ago 29, 2011 9:58 pm

Una sede di tuo gradimento te la devono dare: l'errore è loro, e se pianti una grana si ritrovano a dover riconvocare tutti quelli nominati dopo di te per scegliere nuovamente la sede (un macello!).

So che adesso sei in ansia, ma cerca di stare tranquilla :-)
Albith
Albith

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili