Chiarimenti sul servizio aspecifico  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti sul servizio aspecifico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti sul servizio aspecifico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti sul servizio aspecifico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti sul servizio aspecifico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti sul servizio aspecifico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti sul servizio aspecifico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti sul servizio aspecifico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti sul servizio aspecifico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti sul servizio aspecifico  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti sul servizio aspecifico

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti sul servizio aspecifico  Empty Chiarimenti sul servizio aspecifico

Messaggio Da G. A. Ven Apr 29, 2022 11:26 am

Buongiorno a tutti,

ho insegnato per sette annualità in una scuola di formazione professionale privata, prestando servizio di altro grado rispetto alla classe di concorso A019, quella per cui presenterò domanda d'immissione in graduatoria.

Questo servizio mi verrà riconosciuto? In caso di quanti crediti potrò disporre? Ho letto di un massimo di 6 per anno, ma penso ci sia anche un massimo totale... o sbaglio?

Grazie e un saluto!

G. A.

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.04.22

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul servizio aspecifico  Empty Re: Chiarimenti sul servizio aspecifico

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 29, 2022 1:01 pm

Che tipo di servizio hai prestato? Per che ruolo e classe di concorso?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul servizio aspecifico  Empty Re: Chiarimenti sul servizio aspecifico

Messaggio Da G. A. Ven Apr 29, 2022 1:35 pm

Ho insegnato sceneggiatura, penso potrebbe valere per la classe di concorso A061 (la vecchia A044), in generale è un corso di formazione professionale, io chiedo se può essere riconosciuto per la classe 019 (a norma sembrerebbe di sì) e quanti punti dovrebbe valere.

Grazie, un saluto!

G. A.

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.04.22

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul servizio aspecifico  Empty Re: Chiarimenti sul servizio aspecifico

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 29, 2022 1:36 pm

A norma direi di no. Hai i titoli per accedere a quelle classi di concorso?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul servizio aspecifico  Empty Re: Chiarimenti sul servizio aspecifico

Messaggio Da G. A. Ven Apr 29, 2022 1:48 pm

No, ho il titolo solo per la classe A019, ma non riesco a inquadrare bene la questione, nel senso non mi è chiaro se vale o non vale e perché.

Perché il servizio aspecifico è definito come "Servizio di insegnamento prestato su altra classe di concorso o su altro posto anche di altro grado" e ancora "servizi prestati con contratti atipici, non da lavoro dipendente, stipulati nelle scuole paritarie o nei centri di formazione professionale su insegnamenti curricolari o su posto di sostegno".

Ho letto anche che viene riconosciuto l'insegnamento della lingua cattolica, per cui non capisco la differenza con un corso di formazione professionale, che dovrebbe essere appunto un posto di altro grado.

Grazie in anticipo!

G. A.

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.04.22

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul servizio aspecifico  Empty Re: Chiarimenti sul servizio aspecifico

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 29, 2022 1:49 pm

Non conosco la lingua cattolica.
Quello che hai insegnato non c'entra niente con filosofia e storia, per me non puoi dichiararlo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti sul servizio aspecifico  Empty Re: Chiarimenti sul servizio aspecifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.