graduatoria 24 mesi ATA abolita!!!!!
+2
Fabend
salvo.tecnico
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatoria 24 mesi ATA abolita!!!!!
Buongiorno volevo porre con preoccupazione il seguito quesito: secondo un sito (informazionescuola.it) presto l'attuale graduatoria 24 mesi ata verrà abolita, qualcuno sa niente al riguardo? I moderatori posso dire se sanno qualcuno su questa notizia?
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
salvo.tecnico- Messaggi : 2
Re: graduatoria 24 mesi ATA abolita!!!!!
Pensassero invece ad abolire l'apertura delle scuole in pieno agosto !
Fabend- Messaggi : 63
sono voci,ma meglio tardi che mai -salvo.tecnico ha scritto:Buongiorno volevo porre con preoccupazione il seguito quesito: secondo un sito (informazionescuola.it) presto l'attuale graduatoria 24 mesi ata verrà abolita, qualcuno sa niente al riguardo? I moderatori posso dire se sanno qualcuno su questa notizia?
Grazie anticipatamente
Una selezione è doverosa viste le lamentele dei DS dove negli uffici c'è gente impreparata inadeguata grazie anche ai sindacati che con la mobilità verticale hanno infilato nelle segreterie dei perfetti incapaci.Ora un minimo di selezione nel 2022 ben venga,sottraendo come al solito il numero di quelli che si infileranno tramite la raccomandazione siamo pur sempre in Italia.
zippo- Messaggi : 316
È talmente abolita che ieri è stata aperta la piattaforma per l’iscrizione nella graduatoria 24 mesi per l’anno scolastico 2022/2023.
Ci si iscrive fino al 18 maggio.
Ci si iscrive fino al 18 maggio.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
[quote="zippo"][quote="salvo.tecnico"]Buongiorno volevo porre con preoccupazione il seguito quesito: secondo un sito (informazionescuola.it) presto l'attuale graduatoria 24 mesi ata verrà abolita, qualcuno sa niente al riguardo? I moderatori posso dire se sanno qualcuno su questa notizia?
Grazie anticipatamente[/quote]
sono voci,ma meglio tardi che mai -
Una selezione è doverosa viste le lamentele dei DS dove negli uffici c'è gente impreparata inadeguata grazie anche ai sindacati che con la mobilità verticale hanno infilato nelle segreterie dei perfetti incapaci.Ora un minimo di selezione nel 2022 ben venga,sottraendo come al solito il numero di quelli che si infileranno tramite la raccomandazione siamo pur sempre in Italia.[/quote]
raccomandazioni dove ma sai almeno come funziona il sistema sia dell'inserimento che per il passaggio in ruolo perchè ho seri dubbi su questo
Grazie anticipatamente[/quote]
sono voci,ma meglio tardi che mai -
Una selezione è doverosa viste le lamentele dei DS dove negli uffici c'è gente impreparata inadeguata grazie anche ai sindacati che con la mobilità verticale hanno infilato nelle segreterie dei perfetti incapaci.Ora un minimo di selezione nel 2022 ben venga,sottraendo come al solito il numero di quelli che si infileranno tramite la raccomandazione siamo pur sempre in Italia.[/quote]
raccomandazioni dove ma sai almeno come funziona il sistema sia dell'inserimento che per il passaggio in ruolo perchè ho seri dubbi su questo
edenomega- Messaggi : 187
A mio avviso le.persone impreparate arrivano dalla terza fascia perché ovviamente senza esperienza e quelle continueranno ad esserci. Abolire la 24 mesi e fare concorsi ad esami a cosa porterebbe secondo voi?
salvo.tecnico- Messaggi : 2
non parlano dei cs ma degli aa
Juju64- Messaggi : 300
Argomenti simili
» Con 12 mesi assistente amministrativo + 12 mesi assistente tecnico ci si può inserire nella graduatoria ATA 24 mesi?
» Posso usare i 24 mesi di servizio maturati come assistente amministrativo per accedere alla graduatoria ata 24 mesi sia come assistente amministrativo che come collaboratore scolastico?
» Graduatoria 24 mesi
» Graduatorie ATA 24 Mesi Definitive
» Aggiornamento Graduatoria Ata 24 Mesi
» Posso usare i 24 mesi di servizio maturati come assistente amministrativo per accedere alla graduatoria ata 24 mesi sia come assistente amministrativo che come collaboratore scolastico?
» Graduatoria 24 mesi
» Graduatorie ATA 24 Mesi Definitive
» Aggiornamento Graduatoria Ata 24 Mesi
Pagina 1 di 1