Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna?

4 partecipanti

Andare in basso

Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna? Empty Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna?

Messaggio Da Khaleesi Gio Mag 05, 2022 3:20 pm

Gentilissimi, è possibile che un insegnante abbia 28 punti di titoli in graduatoria interna? Il massimo non erano 12 di concorso più 10 di altre cose (laurea, maestre, ecc)? Grazie a chi mi vorrà rispondere
Khaleesi
Khaleesi

Torna in alto Andare in basso

Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna? Empty Re: Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna?

Messaggio Da Khaleesi Gio Mag 05, 2022 3:25 pm

Nello specifico... lei è in ruolo alla primaria e le ah anno valutato 5 punti la laurea in sfp, 5 punti in sfp infanzia e 5 punti un'altra laurea... è possibile?
Khaleesi
Khaleesi

Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna? Empty Re: Possibili 28 punti di titoli in graduatoria interna?

Messaggio Da gugu Gio Mag 05, 2022 3:32 pm

Il limite massimo è 25: 10 dai titoli, 12 dal concorso ordinario 3 per gli esami di stato dal 1998 al 2001.
gugu
gugu

Messaggio Da Khaleesi Gio Mag 05, 2022 3:34 pm

Grazie mille Gugu... sempre gentilissimo
Khaleesi
Khaleesi

Messaggio Da Khaleesi Gio Mag 05, 2022 3:36 pm

gugu ha scritto:Il limite massimo è 25: 10 dai titoli, 12 dal concorso ordinario 3 per gli esami di stato dal 1998 al 2001.

Gugu avresti per caso un link o la.la.normativa? La dsga mi ha risposto che non è vero e da quest'anno non è più così è si possono mettere tutti
Khaleesi
Khaleesi

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mag 05, 2022 7:14 pm

il contratto sulla mobilità riporta la tabella di valutazione titoli

Stefania Biancani

Messaggio Da Khaleesi Sab Mag 07, 2022 7:23 am

Stefania Biancani ha scritto:il contratto sulla mobilità riporta la tabella di valutazione titoli

Grazie mille!!!
Khaleesi
Khaleesi

Messaggio Da verdeacqua Sab Mag 07, 2022 9:34 am

Khaleesi ha scritto:Nello specifico... lei è in ruolo alla primaria e le ah anno valutato 5 punti la laurea in sfp, 5 punti in sfp infanzia e 5 punti un'altra laurea... è possibile?
No, infatti i punti per lauree e simili sono massimo 10. Oltretutto, va bene SFP infanzia e altra laurea, ma ho dei dubbi che possa contare SFP primaria se in ruolo in primaria, perché è titolo di accesso. O forse ha il diploma come titolo di accesso e poi ha fatto valutare la laurea? Rimane il dubbio che sia per lo stesso grado.
E comunque i punti massimi sono 10.

Per chiarezza: io viceversa sono in ruolo all'infanzia (senza diploma). Mi hanno valutato SFP primaria (5 punti) perché altro grado, ma NON SFP infanzia perché nel mio caso è titolo di accesso.

verdeacqua

Messaggio Da Khaleesi Sab Mag 07, 2022 9:40 am

verdeacqua ha scritto:
Khaleesi ha scritto:Nello specifico... lei è in ruolo alla primaria e le ah anno valutato 5 punti la laurea in sfp, 5 punti in sfp infanzia e 5 punti un'altra laurea... è possibile?
No, infatti i punti per lauree e simili sono massimo 10. Oltretutto, va bene SFP infanzia e altra laurea, ma ho dei dubbi che possa contare SFP primaria se in ruolo in primaria, perché è titolo di accesso. O forse ha il diploma come titolo di accesso e poi ha fatto valutare la laurea? Rimane il dubbio che sia per lo stesso grado.
E comunque i punti massimi sono 10.

Per chiarezza: io viceversa sono in ruolo all'infanzia (senza diploma). Mi hanno valutato SFP primaria (5 punti) perché altro grado, ma NON SFP infanzia perché nel mio caso è titolo di accesso.

Grazie mille Verdeacqua. Io sapevo la stessa cosa.. tra l'altro una mia collega di un'altra scuola ha sia diplomamagistrale che laurea per primaria e non glielo contano comunque... ieri ho chiamato la dsga la quale mplto gentilmente mi ha detto di essersi sbagliata, che le era sfuggito il limite di 10. Mi ha chiesto se, visto che non ci sono perdenti posto, fosse un problema se la lasciano così è io ho detto di no... l'anno prossimo rettificheranno... grazie mille della risposta
Khaleesi
Khaleesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili