Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trucchetto per conoscere esito mobilità...

+48
cris80
Catfish
beolina
Bijojo
Deborah890
Vidoc
jacaranda
Khaleesi
annaco1963
webos
Margaret7
catycat
miria deglinnocenti
Summer6919
rosy.11
russele
tanganika
avvocatodeldiavolo3
arico76
costanza15
sirosergio
x2pavas
sonia477
semplicemente
mafarris66
juppiter80
Lupo84
cardellino7777
righelita
precious77
rainbow
infoscuola
fra83.
mate12
ginestra
quetzalcoatl
geranio
Stefania Biancani
mollica70
Stefania.n
Scuola74
patty20
perly
franco.71
nuttymuffin
arrubiu
antalia
mascheradiferro
52 partecipanti

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da mascheradiferro Sab Mag 07, 2022 6:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve tutti,
Non so se anche voi avete notato che quest'anno, come nel 2021, su Istanze on line c'è tra i servizi attivi abilitazione professione ordinistica. Se non ricordo male accedendo a quel servizio qualcuno era riuscito a sapere qualche giorno in anticipo l'esito della mobilità (con l'indicazione della nuova scuola i servizio). Chissà se il trucchetto funzionerà anche questa volta?

mascheradiferro

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso


Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da antalia Sab Mag 14, 2022 2:26 pm


finora non lo avevo mai utilizzato, ma il collega invece mi ha detto che quelli che avevano visto la sede cambiata sull'istanza, incluso lui, anche 3 anni fa, hanno avuto la conferma con la pubblicazione dei risultati!
voglio fidarmi....

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Margaret7 Sab Mag 14, 2022 3:12 pm

Scusate, ma dove andate su Iol per vedere se c'è qualcosa in anticipo?

Margaret7

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.02.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 14, 2022 3:19 pm

Per ora da nessuna parte. Altrimenti nella discussione trovi la risposta:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Sab Mag 14, 2022 3:19 pm

Margaret7 ha scritto:Scusate, ma dove andate su Iol per vedere se c'è qualcosa in anticipo?
la funzione è scomparsa, partecipazione commissione per abilitazione alla professione ordinistica (solo II grado)

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Margaret7 Sab Mag 14, 2022 3:31 pm

OK. Grazie. Non ricordo bene ma il 17 usciranno gli esiti della mobilità sia provinciale, interprovinciale insieme oppure prima quella provinciale e dopo qualche giorno gli esiti interprovinciali? Grazie

Margaret7

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.02.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 14, 2022 3:33 pm

Escono tutti insieme
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da antalia Sab Mag 14, 2022 4:14 pm

dai che manca poco, mi auguro vivamente che non ci facciano attendere e ritardino la pubblicazione, sto aspettando questo momento da 3 lunghi e interminabili anni!!!!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 14, 2022 4:18 pm

Io sono entrato in ruolo nel 2015/2016.
Ogni anno ho chiesto mobilità, ottenendo sempre qualcosa, mi pare, avvicinandomi lentamente a casa.
Se quest'anno va come deve andare (e come ho visto con il trucchetto), forse potrò fermarmi per qualche anno. Volendo forse anche fino alla pensione (ammesso di arrivarci).
Attendiamo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da cardellino7777 Sab Mag 14, 2022 4:19 pm

Anche io, attendo da tre anni

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Sab Mag 14, 2022 4:51 pm

[quote="antalia"]dai che manca poco, mi auguro vivamente che non ci facciano attendere e ritardino la pubblicazione, sto aspettando questo momento da 3 lunghi e interminabili anni!!!![/quote]
Io spero ritardino,magari per aggiustare chi è rimasto fuori ahah

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da mafarris66 Sab Mag 14, 2022 4:57 pm

Scuola74 ha scritto:
antalia ha scritto:dai che manca poco, mi auguro vivamente che non ci facciano attendere e ritardino la pubblicazione, sto aspettando questo momento da 3 lunghi e interminabili anni!!!!
Io spero ritardino,magari per aggiustare chi è rimasto fuori  ahah

Io credo che già lunedì, sul tardi, vedremo i risultati su istanze on line

mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 14, 2022 4:59 pm

Mh, non credo, sempre che non riattivino il trucchetto.
Io in genere ho conosciuto il risultato ufficiale sempre prima con l'email di notifica di istanze online.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 14, 2022 5:05 pm

Scuola74 ha scritto:
Io spero ritardino,magari per aggiustare chi è rimasto fuori  ahah
Non scherzare:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da antalia Sab Mag 14, 2022 5:07 pm

cardellino7777 ha scritto:Anche io, attendo da tre anni

mi ricordo le tue lamentele.....diciamo che solo chi si è ritrovato incastrato in una sede invivibile può capire quanto sia stato pesante e difficile questo maledetto vincolo!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da cardellino7777 Sab Mag 14, 2022 5:37 pm

antalia ha scritto:
cardellino7777 ha scritto:Anche io, attendo da tre anni

mi ricordo le tue lamentele.....diciamo che solo chi si è ritrovato incastrato in una sede invivibile può capire quanto sia stato pesante e difficile questo maledetto vincolo!

È stato eterno, ho provato tutto: art. 36, utilizzo e assegnazione, potrei farlo io ora il moderatore. Il primo anno presi una supplenza a caso sul sostegno e mi innamorati di questa scuola che messo per il trasferimento. Anche se, io ho inserito il comune, e con il trucchetto avevo proprio la mia scuola prescelta (dell'arte 36) e non è l'unica nel comune e nemmeno la prima nel bollettino.

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Sab Mag 14, 2022 6:01 pm

aspetto il trasferimento dall'immissione, 2017. Spero sia la volta giusta per rientrare. Quest'anno mi sento positiva, chissà. Nella stessa regione la mia titolarità è cambiata solo l'anno scorso, al 4° anno di mobilità volontaria, dopo l'insperato, tanto voluto quanto inatteso passaggio di ruolo interprovinciale. Sono passata da una provincia limitrofe a nord dalla mia provincia di residenza ad un'altra sempre limitrofe a sud dalla mia residenza, sempre fuori provincia, praticamente mi sto girando tutta la Sicilia orientale, sigh! Tuttavia mi reputo fortunata, ho avuto la possibilità (ad eccezione dei primi due anni di servizio) di lavorare per 3 anni consecutivi, tra API e art. 36, nel comune di residenza. Ogni anno è sempre un'incognita per settembre...

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da precious77 Sab Mag 14, 2022 7:46 pm

arrubiu ha scritto:Mh, non credo, sempre che non riattivino il trucchetto.
Io in genere ho conosciuto il risultato ufficiale sempre prima con l'email di notifica di istanze online.

Io no, per esempio, l'email mi è arrivata sempre diverse ore dopo che la funzione "interroga risultato" era comparsa su IOL. Non credo ci sia una regola!
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Sab Mag 14, 2022 8:11 pm

La domanda alla quale nessuno ha una risposta e chiarirebbe i dubbi di chi spera di avere conferme e di chi spera di avere variazioni è una sola : hanno elaborato anche ieri pomeriggio quando la funzione non era più visibile da nessuno?
O si è concluso tutto fra giovedì e la prima mattina di venerdì al massimo?
Credo non lo sappia nessuno, in teoria potrebbero elaborare anche lunedì,ma mi rifiuto di crederci, secondo me ORA è tutto finito.
Mi resta il dubbio per ieri pomeriggio.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da semplicemente Dom Mag 15, 2022 3:15 pm

Ricapitolando : qualcuno ha visto e si aggrappa alla possibilità che quanto ha visto sia definitivo , qualcuno non ha visto ma spera che ciò che (non ) ha visto non sia definitivo. In sintesi, il trucchetto funziona o è solo un bluff che ci ha incasinato la vita ancora di più ?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da cardellino7777 Dom Mag 15, 2022 3:19 pm

Io riporto la mia di esperienza:
Trasferimento con scelta sintetica, col trucchetto visualizza la scuola del comune richiesto, l'unica che ha il posto e non è la prima in ordine di bollettino. Sarà in caso? No

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Dom Mag 15, 2022 3:20 pm

semplicemente ha scritto:Ricapitolando : qualcuno ha visto  e si aggrappa alla possibilità che quanto ha visto sia definitivo , qualcuno non ha visto ma spera che ciò che (non ) ha visto non sia definitivo. In sintesi, il trucchetto funziona o è solo un bluff che ci ha incasinato la vita ancora di più ?
non è detto, così riferiscono per gli altri anni, come ho menzionato in un precedente post. In ogni caso la funzione è bloccata e oscurata

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Dom Mag 15, 2022 3:59 pm

[quote="cardellino7777"]Io riporto la mia di esperienza:
Trasferimento con scelta sintetica, col trucchetto visualizza la scuola del comune richiesto, l'unica che ha il posto e non è la prima in ordine di bollettino. Sarà in caso? No[/quote]
Il tema è : si è fermato tutto venerdì mattina(quando la funzione è stata oscurata) o hanno continuato?
Mi chiedo ma quanto può durare quest'elaborazione?Non è sufficente il solo giovedì pomeriggio?
Avendo tutti i dati inseriti....non avrebbe neanche tanto senso che venerdì continuino a modificarsi dati sul SIDI

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 15, 2022 4:01 pm

Oppure fanno partire la procedura, poi magari controllano e la fanno girare di nuovo.
Anche se ovviamente, in un mondo normale, queste prove si fanno in una fase di test. Non coi dati resi pubblici, seppur con un trucco..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da semplicemente Dom Mag 15, 2022 4:06 pm

arrubiu ha scritto:Oppure fanno partire la procedura, poi magari controllano e la fanno girare di nuovo.
Anche se ovviamente, in un mondo normale, queste prove si fanno in una fase di test. Non coi dati resi pubblici, seppur con un trucco..

Concordo assolutamente . Per noi è un trucco, ma a volerlo davvero si può effettivamente inoltrare quella domanda per periti ....
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Dom Mag 15, 2022 4:11 pm

[quote="arrubiu"]Oppure fanno partire la procedura, poi magari controllano e la fanno girare di nuovo.
Anche se ovviamente, in un mondo normale, queste prove si fanno in una fase di test. Non coi dati resi pubblici, seppur con un trucco..[/quote]
Se la fanno girare di nuovo quelli che hanno visto la scuola cambiata dovrebbero esser riportati indietro per poi esser rispostati di nuovo,non credo ciò accada.
Ma i dati sul SIDI li modifica il software in automatico o il software da i suoi risultati a parte e poi negli USP provvedono a caricare sul SIDI ciò che il software fornisce loro?
Perchè l'elaborazione,coi mezzi di oggi,non si fa in più  giorni,suvvia....basta mezza giornata

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 9 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.