[ATA 24 mesi] Servizio valido ai fini dell'accesso?? Cos'è?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
[ATA 24 mesi] Servizio valido ai fini dell'accesso?? Cos'è?
Compilando la domanda per il mio primo inserimento come assistente tecnico nella seizone dei titoli di servizio statali sul sito, il primo campo "Servizio valido ai fini dell'accesso" permette di scegliere tra si e no ma qual'è il significato del campo?
Non so cosa scegliere!
Non so cosa scegliere!
cypherinfo- Messaggi : 74
Re: [ATA 24 mesi] Servizio valido ai fini dell'accesso?? Cos'è?
infatti è un po' ambiguo! per l'inserimento sicuramente è si, il dubbio è sull'aggiornamento!
Carlo Pesce- Messaggi : 8
che bello fare un bando di concorso ambiguo e non chiaro !
Fabend- Messaggi : 63
[quote="Fabend"]che bello fare un bando di concorso ambiguo e non chiaro ![/quote]
Più semplice del previsto e nulla d'ambiguo, solamente scritto in modo tecnico, poi se vai alle note o sul manuale presente in IO, che BELLOOOOO ti spiega tutto.
Detto questo, "servizi validi ai fini dell'accesso" si o no? se fai la domanda da assistente tecnico devi mettere Si Per i soli servizi fatti in quel profilo, e che servono a maturare il minimo di 23 mesi e 16 gg per poter accedere alla graduatoria.
Se metti no, vuol dire che non concorrono a farti entrare di ruolo ma solo a darti un punteggio, visto che comunque hai lavorato per un istituzione scolastica, sia essa pubblica che privata.
@cypherinfo se hai ulteriori dubbi chiedi pure.
Più semplice del previsto e nulla d'ambiguo, solamente scritto in modo tecnico, poi se vai alle note o sul manuale presente in IO, che BELLOOOOO ti spiega tutto.
Detto questo, "servizi validi ai fini dell'accesso" si o no? se fai la domanda da assistente tecnico devi mettere Si Per i soli servizi fatti in quel profilo, e che servono a maturare il minimo di 23 mesi e 16 gg per poter accedere alla graduatoria.
Se metti no, vuol dire che non concorrono a farti entrare di ruolo ma solo a darti un punteggio, visto che comunque hai lavorato per un istituzione scolastica, sia essa pubblica che privata.
@cypherinfo se hai ulteriori dubbi chiedi pure.
G1970Luisa- Messaggi : 207
Nella domanda ATA 24 mesi ho dei dubbi per quanto riguarda la compilazione del campo seguente:
Bisogna mettere "Sì" a tale voce per tutti i mesi di servizio svolti nella scuola statale oppure soltanto per i primi 24 mesi? Qst è la domanda!
Bisogna mettere "Sì" a tale voce per tutti i mesi di servizio svolti nella scuola statale oppure soltanto per i primi 24 mesi? Qst è la domanda!
[quote="Carlo Pesce"]Nella domanda ATA 24 mesi ho dei dubbi per quanto riguarda la compilazione del campo seguente:
Bisogna mettere "Sì" a tale voce per tutti i mesi di servizio svolti nella scuola statale oppure soltanto per i primi 24 mesi? Qst è la domanda![/quote]
Tutti i servizi validi al fine dell'inserimento in graduatorio. Se fai la domanda da AA non metterai si, ai servizi fatti da CS.
Bisogna mettere "Sì" a tale voce per tutti i mesi di servizio svolti nella scuola statale oppure soltanto per i primi 24 mesi? Qst è la domanda![/quote]
Tutti i servizi validi al fine dell'inserimento in graduatorio. Se fai la domanda da AA non metterai si, ai servizi fatti da CS.
Io sono già inserito come A.A. quindi anche se è un aggiornamento metterò servizio valido all’accesso : si! Grazie
[quote="Carlo Pesce"]Io sono già inserito come A.A. quindi anche se è un aggiornamento metterò servizio valido all’accesso : si! Grazie[/quote]
Non avevi detto che era aggiornamento. Se va su IO, dove ci sta la domanda ci sta sicuramente il punto con tutte le FAQ e le info necessarie a secondo se è primo inserimento o aggiornamento.
Non avevi detto che era aggiornamento. Se va su IO, dove ci sta la domanda ci sta sicuramente il punto con tutte le FAQ e le info necessarie a secondo se è primo inserimento o aggiornamento.
L'ecdl si può inserire nella domanda 24 mesi?
teacher801- Messaggi : 163
Argomenti simili
» Servizio valido ai fini dell’accesso nella graduatoria dei 24 mesi (obbligatorio : si/no)
» Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici
» Ata 24 mesi: valido il servizio dei progetti regionali
» Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio
» Concorso straordinario: quali anni inserire in "titolo valido ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"?
» Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici
» Ata 24 mesi: valido il servizio dei progetti regionali
» Concorso straordinario: Titolo valido ai fini dell'accesso e altro titolo di servizio
» Concorso straordinario: quali anni inserire in "titolo valido ai fini dell'accesso" o "altro titolo di servizio"?
Pagina 1 di 1