AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
Pagina 1 di 1
AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
Buongiorno a tutti, sono un laureato in filosofia e storia (cdc A 19) e sto conseguendo la specializzazione in sostegno per la secondaria di secondo grado, in più sto facendo il concorso ordinario per storia e filosofia.
Su istanza online quando faccio la domanda mi chiede se voglio aggiornare la mia domanda (in questo caso restando nella provincia di Treviso) oppure fare un trasferimento e aggiornare la domanda (e in tal caso mi fa scegliere la provincia). Tuttavia, sull' O.M. 116 del 6 Maggio 2022, leggo all'articolo 10, relativo agli elenchi aggiuntivi alle GPS di prima fascia:
"Qualora detti aspiranti fossero già inseriti in una qualsiasi GPS, l’inserimento
negli elenchi aggiuntivi è vincolato alla provincia di precedente inserimento e comporta
l’automatico depennamento dalla seconda fascia GPS della corrispettiva classe di concorso
ovvero tipologia di posto".
Questo significa che in realtà io devo restare a treviso, anche se polis mi permette di scegliere?
Grazie in anticipo per la risposta, cordiali saluti.
Su istanza online quando faccio la domanda mi chiede se voglio aggiornare la mia domanda (in questo caso restando nella provincia di Treviso) oppure fare un trasferimento e aggiornare la domanda (e in tal caso mi fa scegliere la provincia). Tuttavia, sull' O.M. 116 del 6 Maggio 2022, leggo all'articolo 10, relativo agli elenchi aggiuntivi alle GPS di prima fascia:
"Qualora detti aspiranti fossero già inseriti in una qualsiasi GPS, l’inserimento
negli elenchi aggiuntivi è vincolato alla provincia di precedente inserimento e comporta
l’automatico depennamento dalla seconda fascia GPS della corrispettiva classe di concorso
ovvero tipologia di posto".
Questo significa che in realtà io devo restare a treviso, anche se polis mi permette di scegliere?
Grazie in anticipo per la risposta, cordiali saluti.
dddberardi@gmail.com- Messaggi : 1
Argomenti simili
» AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO?
» aggiornamento o trasferimento?
» aggiornamento senza trasferimento
» Inserimento, aggiornamento o trasferimento?
» GPS INSERIMENTO/AGGIORNAMENTO/TRASFERIMENTO
» aggiornamento o trasferimento?
» aggiornamento senza trasferimento
» Inserimento, aggiornamento o trasferimento?
» GPS INSERIMENTO/AGGIORNAMENTO/TRASFERIMENTO
Pagina 1 di 1