Titoli di Preferenza - Delucidazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di Preferenza - Delucidazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di Preferenza - Delucidazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di Preferenza - Delucidazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di Preferenza - Delucidazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di Preferenza - Delucidazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di Preferenza - Delucidazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di Preferenza - Delucidazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di Preferenza - Delucidazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di Preferenza - Delucidazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Titoli di Preferenza - Delucidazione

2 partecipanti

Andare in basso

Titoli di Preferenza - Delucidazione  Empty Titoli di Preferenza - Delucidazione

Messaggio Da Dooc94 Sab Mag 14, 2022 11:33 am

Salve , mi piacerebbe avere una delucidazione da chi ne sappia più di me in quanto non riesco a venire a capo riguardo il titolo di preferenza.
Io sono tutore e quindi beneficiario della legge 104 per mio padre che è invalido civile.
Noto che nei titoli di preferenza che è possibile siglare:
11) Figlio di mutilato o invalido per fatto di guerra
12) Figlio di mutilato o invalido per servizio nel settore pubblico e privato
Per me che ho mio padre con l’IC? Cosa o dove dovrei flaggare?
Vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni possibili…

Dooc94

Torna in alto Andare in basso

Titoli di Preferenza - Delucidazione  Empty Re: Titoli di Preferenza - Delucidazione

Messaggio Da milla 2 Sab Mag 14, 2022 11:56 am

Se tuo padre è invalido civile, ma non lo è per servizio, non devi flaggare niente

milla 2

Titoli di Preferenza - Delucidazione  Empty Re: Titoli di Preferenza - Delucidazione

Messaggio Da Dooc94 Sab Mag 14, 2022 12:01 pm

milla 2 ha scritto:Se tuo padre è invalido civile, ma non lo è per servizio, non devi flaggare niente
Quindi mi pare di capire che figli di invalidi per motivi specifici usufruiscano , e i figli degli invalidi civili no per il discorso di parità di punteggio.
E riguardo invece della fruibilità dei benefici riguardo l’assistenza?

Dooc94

Messaggio Da milla 2 Sab Mag 14, 2022 12:08 pm

Se tuo padre ha l'art 3 e il comma 3, potrai fruire di 3 gg. di permesso al mese, all'occorrenza

milla 2

Messaggio Da Dooc94 Sab Mag 14, 2022 12:27 pm

milla 2 ha scritto:Se tuo padre ha l'art 3 e il comma 3, potrai fruire di 3 gg. di permesso al mese, all'occorrenza
Il tutto presentando la documentazione apposita in segreteria al momento della richiesta dei permessi , giusto? Ti ringrazio per la disponibilità prestata.

Dooc94

Messaggio Da milla 2 Sab Mag 14, 2022 1:09 pm

Si, devi presentare il verbale. Ti conviene presentarlo già, in modo che, quando ti dovesse servire un giorno di permesso, la scuola avrà già avuto il tempo di esaminarlo

milla 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili