"Trasferimento domanda"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Trasferimento domanda"
Buongiorno, spero qualcuno di voi possa darmi una mano, io non avrei niente di nuovo da aggiungere alla domanda già presentata nel 2020, vi chiedo, è possibile "trasferire copia conforme" la domanda del biennio precedente senza dover necessariamente aggiornare, riportando ovviamente lo stesso punteggio, compreso i titoli già presentati, nella fattispecie io dovrei riconfermare domanda di ITP con una certificazione informatica ECDL e un titolo di Preferenza, ho letto che se deciso di riportare la domanda del 2020 devo prestare attenzione ad aggiungere la mia disponibilità alle supplenze al 30 Giugno e 31 Agosto, ci sono dei campi in più da flaggare? Non so, sono un pò confuso, potreste darmi un consiglio voi, grazie.
junfy- Messaggi : 250
Re: "Trasferimento domanda"
Se non hai titoli da aggiungere entri nelle istanze, metti le spunte del caso nella sezione obbligatoria delle dichiarazioni e inoltri
tsuki- Messaggi : 720
tsuki ha scritto:Se non hai titoli da aggiungere entri nelle istanze, metti le spunte del caso nella sezione obbligatoria delle dichiarazioni e inoltri
Dovrei quindi seguire la procedura di aggiornamento? Grazie
junfy- Messaggi : 250
Si, se non devi cambiare provincia
tsuki- Messaggi : 720
Argomenti simili
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
Pagina 1 di 1