Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse
Pagina 1 di 1
Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse
Buongiorno,
sto aggiornando le GPS, ma alla sezione TITOLI DI SERVIZIO mi si presenta un problema: l'anno scorso ho avuto due contratti su due scuole primarie diverse, uno da ottobre a marzo in una scuola (servizio specifico EEEE), l'altro da dicembre al 30/06 (servizio aspecifico alternativa a IRC).
Non riesco a importare entrambi i servizi perché il sistema non lo permette, probabilmente perché contemporanei, e mi esce un messaggio di errore.
Come risolvo?
Se importo solo uno dei due servizi non vengono calcolati i 12 punti che mi spettano, ma solo 10 se importo il servizio specifico e addirittura solo 6 se importo quello aspecifico!
Qualcuno può fare chiarezza? Non è corretto perdere punti per un problema del sistema!
Grazie.
sto aggiornando le GPS, ma alla sezione TITOLI DI SERVIZIO mi si presenta un problema: l'anno scorso ho avuto due contratti su due scuole primarie diverse, uno da ottobre a marzo in una scuola (servizio specifico EEEE), l'altro da dicembre al 30/06 (servizio aspecifico alternativa a IRC).
Non riesco a importare entrambi i servizi perché il sistema non lo permette, probabilmente perché contemporanei, e mi esce un messaggio di errore.
Come risolvo?
Se importo solo uno dei due servizi non vengono calcolati i 12 punti che mi spettano, ma solo 10 se importo il servizio specifico e addirittura solo 6 se importo quello aspecifico!
Qualcuno può fare chiarezza? Non è corretto perdere punti per un problema del sistema!
Grazie.
Kyoko- Messaggi : 2
Re: Contemporaneità servizi stesso anno stessa CDC scuole diverse
Qualcuno è nella stessa situazione e ha risolto?
Kyoko- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Due servizi su due scuole diverse nello stesso a.s, stessa provincia
» stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse
» 2 servizi nello stesso anno scolastico nella stessa cdc
» SERVIZIO SU STESSA CDC IN 2 SCUOLE DIVERSE SU STESSA ANNUALITA'
» Possibile ripetere stessa preferenza con stesso contratto ma con opzioni diverse (es. COE)?
» stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse
» 2 servizi nello stesso anno scolastico nella stessa cdc
» SERVIZIO SU STESSA CDC IN 2 SCUOLE DIVERSE SU STESSA ANNUALITA'
» Possibile ripetere stessa preferenza con stesso contratto ma con opzioni diverse (es. COE)?
Pagina 1 di 1