GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"
+3
arrubiu
cicciorametta
erodegrigus
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"
Salve,
Sto compilando la domanda Gps come immagino tutti quanti noi.
Sono riuscito a superare lo STEM1 e risulto quindi abilitato nella CDC A041.
Per questa cdc, nella sezione A1, risulta correttamente flaggata la prima opzione che fa riferimento alla abilitazione tramite concorso STEM, appena sotto ci sono delle caselle per inserire "procedura di abilitazione", "data conseguimento", "istituzione di conseguimento titolo", "votazione titolo di accesso in centesimi".
E' necessario compilare queste caselle per gli abilitati stem? e cosa si intende procedura di abilitazione?
Grazie.
Sto compilando la domanda Gps come immagino tutti quanti noi.
Sono riuscito a superare lo STEM1 e risulto quindi abilitato nella CDC A041.
Per questa cdc, nella sezione A1, risulta correttamente flaggata la prima opzione che fa riferimento alla abilitazione tramite concorso STEM, appena sotto ci sono delle caselle per inserire "procedura di abilitazione", "data conseguimento", "istituzione di conseguimento titolo", "votazione titolo di accesso in centesimi".
E' necessario compilare queste caselle per gli abilitati stem? e cosa si intende procedura di abilitazione?
Grazie.
erodegrigus- Messaggi : 16
Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"
Ciao. Anche io nella tua stessa situazione. Allora in "procedura di abilitazione" devi inserire il decreto che bandisce il concorso, "data conseguimento",
la data di pubblicazione della graduatoria definitiva mentre in "istituzione di conseguimento titolo" l'USR che ha pubblicato la graduatoria. Per quanto riguarda la voce "votazione titolo di accesso in centesimi" devo mettere il punteggio ottenuto nel concorso (scritto+orale) su base 200
Approfitto per chiedere un chiarimento: poiché per noi che abbiamo superato il concorso STEM il titolo di accesso in prima fascia è appunto l'abilitazione da concorso, possiamo inserire la laurea magistrale come ulteriore titolo nella sezione B.1?
la data di pubblicazione della graduatoria definitiva mentre in "istituzione di conseguimento titolo" l'USR che ha pubblicato la graduatoria. Per quanto riguarda la voce "votazione titolo di accesso in centesimi" devo mettere il punteggio ottenuto nel concorso (scritto+orale) su base 200
Approfitto per chiedere un chiarimento: poiché per noi che abbiamo superato il concorso STEM il titolo di accesso in prima fascia è appunto l'abilitazione da concorso, possiamo inserire la laurea magistrale come ulteriore titolo nella sezione B.1?
Ultima modifica di cicciorametta il Ven Mag 20, 2022 12:43 pm - modificato 1 volta.
cicciorametta- Messaggi : 4
No, perché la laurea è necessaria ai fini dell'abilitazione. insomma, senza quella laurea non avresti potuto fare il concorso.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:No, perché la laurea è necessaria ai fini dell'abilitazione. insomma, senza quella laurea non avresti potuto fare il concorso.
Ok grazie mille :relaxed:
[quote="cicciorametta"]
Per quanto riguarda la voce "votazione titolo di accesso in centesimi" devo mettere il punteggio ottenuto nel concorso (scritto+orale) su base 140.
[/quote]
Salve,
credo che il punteggio vada messo XXX / 200 poiché è 100+100 il massimo che si poteva prendere
Per quanto riguarda la voce "votazione titolo di accesso in centesimi" devo mettere il punteggio ottenuto nel concorso (scritto+orale) su base 140.
[/quote]
Salve,
credo che il punteggio vada messo XXX / 200 poiché è 100+100 il massimo che si poteva prendere
zumar- Messaggi : 4
zumar ha scritto:cicciorametta ha scritto:
Salve,
Si, hai ragione. Ho considerato erroneamente il punteggio minimo :face_palm:
Buonasera. Voi che come me siete passati dalla 2a alla 1a fascia grazie allo Stem della scorsa estate, nella sezione titoli di servizio avete la cdc colorata in rosso? Perchè, io mi sono inserita in 1a fascia, ho cancellato come mi diceva di fare il sistema la graduatoria di 2a fascia, e nella sezione servizi la cdc cancellata dalla 2a fascia e messa in 1a è rossa. Non capisco se i servizi prestati nello scorso aggiornamento e pertanto già dichiarati siano visibili al sistema anche se ho cambiato fascia o se li debba cancellare e ridichiarare. Perchè, cmq non mi sembra che il sistema permetta questa cosa. A voi la schermata come risulta?
Bio83- Messaggi : 1020
Io non saprei dirti perché non avevo servizi già dichiarati
Si risultano rossi x tutti.
Approfitto per chiedervi se il punto B6 TAB 3 (superamento concorso su specifica classe di concorso) lo avete compilato
Approfitto per chiedervi se il punto B6 TAB 3 (superamento concorso su specifica classe di concorso) lo avete compilato
Federika- Messaggi : 16
B6 TAB 3
Federika ha scritto:...
Mi chiedo la stessa cosa anch'io. Qualcuno ha la risposta?
giusbon- Messaggi : 1
No. Io ho flaggato tab4-ba, che dovrebbe darmi 3 punti sulle cdc che ho in seconda fascia.
Quello di b6 tab3 mi sembra un ripetere il titolo già indicato per l'inserimento in 1a fascia per quella cdc .
Quello di b6 tab3 mi sembra un ripetere il titolo già indicato per l'inserimento in 1a fascia per quella cdc .
tab 4 b4 ho flaggato, scusate l'errore di battitura
Si si TAB 4 B4 siamo tutti concordi, sul TAB3 B6 ci sono opinioni opposte. Ieri ho visto una diretta di TS dove confermavano che andava compilato
Allora, lo indicherò anche io. Al massimo, non ce lo valuetranno.
Invece, per b4 tab 4, la cdc che avete selezionato nella tendina, è quella su cui avete superato il concorso stem? Oppure è la cdc di 2a fascia su cui volete far valutare i 3 punti?
Invece, per b4 tab 4, la cdc che avete selezionato nella tendina, è quella su cui avete superato il concorso stem? Oppure è la cdc di 2a fascia su cui volete far valutare i 3 punti?
Quindi voi avete selezionato dalla tendina in b4 tab4 non la cdc per cui avete superato lo stem? Avete inserito l'altra?
Scusa ho paura di aver interpretato male la tua domanda di prima.Federika ha scritto:La seconda
Ora non ho sott'occhio la tendina del tab 4 B4, appena posso guardo e ti dico
Bio83 ha scritto:Quindi voi avete selezionato dalla tendina in b4 tab4 non la cdc per cui avete superato lo stem? Avete inserito l'altra?
In tab4 B4 ho selezionato la cdc su cui ho l'abilitazione, scusa per la risposta errata di prima
Non preoccuparti. Meno male che possiamo confrontarci qui.
Argomenti simili
» Abilitazione A029 e AJ56:per insegnare Aj55 nei licei musicale deve conseguire abilitazione tramite procedura che scade domani?
» Abilitato tramite concorso 2012 può iscriversi alla seconda fascia?
» Itp abilitato Con PAS posso partecipare al concorso ordinario? In quale procedura?
» Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM
» dubbi procedura iscrizione con riserva stem
» Abilitato tramite concorso 2012 può iscriversi alla seconda fascia?
» Itp abilitato Con PAS posso partecipare al concorso ordinario? In quale procedura?
» Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM
» dubbi procedura iscrizione con riserva stem
Pagina 1 di 1