Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità

Andare in basso

Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità  Empty Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità

Messaggio Da Mcarmen Gio Mag 19, 2022 2:50 pm

Buon pomeriggio, avrei bisogno di un chiarimento. Non ho ottenuto, tanto per cambiare, trasferimento interprovinciale. La prima scuola da me scelta come preferenza nella domanda di mobilità aveva un posto libero in seguito ad un pensionamento. Visto che questo posto non è stato dato a nessuno (nonostante fossi sicura di ottenerlo io :sob:) dopo i trasferimenti è automatico che vada alle immissioni in ruolo? O c'è la possibilità che rimanga libero per le assegnazioni provvisorie o addirittura per la prossima mobilità?

Mcarmen

Torna in alto Andare in basso

Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità  Empty Re: Cattedra rimasta vacante in seguito a mobilità

Messaggio Da Mcarmen Gio Mag 19, 2022 3:35 pm

Inoltre dai "miei" calcoli, che magari sono sbagliati, i posti destinati ai trasferimenti interprovinciali dovevano essere 9 invece ne sono stati assegnati 8 ( su 24 posti disponibili totali). Ci sono i presupposti per un ricorso? Grazie a chi mi risponderà

Mcarmen

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili