Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami??

+3
mafarris66
Aristotelica
Capitan_Harlock
7 partecipanti

Andare in basso

Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Empty Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami??

Messaggio Da Capitan_Harlock Lun Mag 23, 2022 7:25 pm

Salve,
i docenti demansionati che:
sono rientrati a scuola il 01 Aprile 2022, demansionati, termineranno il demansionamento il 15 Giugno 22.
Ma le lezioni terminano l'08 Giugno 22, nella gran parte delle regioni italiane; quindi questi docenti non avranno il contatto con gli alunni, e qualche Dirigente gli ha comunicato che possono partecipare agli scrutini perchè attività amministrativa, non a contatto con gli alunni stessi.
Poi l'obbligo decade il 15 giugno e dal 16 giugno i docenti sono reintegrati; possono partecipare agli esami di stato.
Cosa ne pensate? La situazione è molto intricata e fumosa...
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Torna in alto Andare in basso

Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Empty Re: Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami??

Messaggio Da Aristotelica Lun Mag 23, 2022 9:39 pm

Mi pare difficile che possano partecipare agli esami di Stato se non hanno seguito i ragazzi negli ultimi mesi. La commissione inoltre è stata già scelta tra la fine di marzo e gli inizi di aprile.

Aristotelica

Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Empty Re: Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami??

Messaggio Da mafarris66 Mar Mag 24, 2022 8:20 am

Aristotelica ha scritto:Mi pare difficile che possano partecipare agli esami di Stato se non hanno seguito i ragazzi negli ultimi mesi. La commissione inoltre è stata già scelta tra la fine di marzo e gli inizi di aprile.

Ormai abbiamo verificato che tutto è possibile...pensa che hanno demansionato chi non si è voluto fare la terza dose e hanno assegnato la classe a supplenti che non sono mai entrati in una classe proprio nel periodo più importante...c'è da aspettarsi di tutto

mafarris66

Messaggio Da Aristotelica Mar Mag 24, 2022 10:30 am

Gli elenchi dei commissari sono stati trasmessi il 12 aprile. Al massimo il docente demansionato potrebbe supplire un commissario per un giorno

Aristotelica

Messaggio Da mafarris66 Mar Mag 24, 2022 12:02 pm

Aristotelica ha scritto:Gli elenchi dei commissari sono stati trasmessi il 12 aprile. Al massimo il docente demansionato potrebbe supplire un commissario per un giorno

si ma il docente (supplente) che ha il contratto sino al termine delle lezioni potrebbe anche decidere di non farli...non è obbligato a firmare la proroga per gli esami...in questo caso che si fa?

mafarris66

Messaggio Da Aristotelica Mar Mag 24, 2022 1:11 pm

Di solito un docente precario non si fa sfuggire l'occasione di guadagnare ulteriori 400 euro facendo molta meno fatica di quando sta in classe. Non credo che il docente di ruolo demansionato sia obbligato a fare esami. Che si fa? Una buona cosa sarebbe informarsi; informarsi con il supplente, con i colleghi e con il d.s. A meno di un mese dagli esami tutti dovrebbero conoscere le intenzioni

Aristotelica

Docenti demasionati fino al 15 Giugno 2022: partecipano a scrutini ed esami?? Empty Rifiuto proroga scrutini finali dopo demansionamento

Messaggio Da SMe Sab Mag 28, 2022 8:07 am

Buongiorno,
ho un contratto che scade il 08/06, la mia dirigente mi ha demansionata il 05/05 con effetto immediato, nonostante sia in possesso di gp rafforzato fino al 13/07 e ha nominato in meno di 24 ore una sostituta.
Ora, mi dicono che gli scrutini li dovrò fare io, mi sembra una follia (alla faccia della continuità didattica) e vorrei rifiutare la proroga, posso farlo?
Grazie mille e buona giornata!
S.

SMe

Messaggio Da Necloe Sab Mag 28, 2022 2:13 pm

Se hai il GP rafforzato come mai ti ha demansionata?

Necloe

Messaggio Da SMe Sab Mag 28, 2022 4:50 pm

Ho un gp da guarigione e sono trascorsi 90 giorni dal mio tampone positivo, stanno applicando la normativa per il personale sanitario e dicono che mi devo vaccinare, nonostante abbia gli anticorpi alti e il mio gp sia valido.

SMe

Messaggio Da mafarris66 Sab Mag 28, 2022 7:45 pm

SMe ha scritto:Ho un gp da guarigione e sono trascorsi 90 giorni dal mio tampone positivo, stanno applicando la normativa per il personale sanitario e dicono che mi devo vaccinare, nonostante abbia gli anticorpi alti e il mio gp sia valido.

Follia! Altro non si può dire! La scienza non esiste più, ora c'è solo follia generalizzata

mafarris66

Messaggio Da irene76 Dom Mag 29, 2022 2:30 pm

mafarris66 ha scritto:
SMe ha scritto:Ho un gp da guarigione e sono trascorsi 90 giorni dal mio tampone positivo, stanno applicando la normativa per il personale sanitario e dicono che mi devo vaccinare, nonostante abbia gli anticorpi alti e il mio gp sia valido.

Follia! Altro non si può dire! La scienza non esiste più, ora c'è solo follia generalizzata
Speriamo solo che il 16 Giugno finisca questa follia e non “partoriscano”qualche altra mostruosità

irene76

Messaggio Da Aristotelica Dom Mag 29, 2022 3:23 pm

SMe ha scritto:Buongiorno,
ho un contratto che scade il 08/06, la mia dirigente mi ha demansionata il 05/05 con effetto immediato, nonostante sia in possesso di gp rafforzato fino al 13/07 e ha nominato in meno di 24 ore una sostituta.
Ora, mi dicono che gli scrutini li dovrò fare io, mi sembra una follia (alla faccia della continuità didattica) e vorrei rifiutare la proroga, posso farlo?
Grazie mille e buona giornata!
S.

Certo che puoi rifiutare la proroga. Ti sostituiranno con un collega della tua classe di concorso.

Aristotelica

Messaggio Da SMe Dom Mag 29, 2022 4:38 pm

In effetti, è davvero assurdo che chiedano a me di fare gli scrutini, quando nell'ultimo mese i ragazzi sono stati valutati per le ultime prove dalla ragazza che mi ha sostituito. Non riesco davvero a capire perché dovrei farli io! Davo per scontato che dovesse farli lei gli scrutini a questo punto! Ma il buon senso non è una qualità di questa dirigente.
Comunque, grazie a tutti per le risposte.
Buona domenica!

SMe

Messaggio Da Ciope1981 Dom Mag 29, 2022 4:53 pm

SMe ha scritto:In effetti, è davvero assurdo che chiedano a me di fare gli scrutini, quando nell'ultimo mese i ragazzi sono stati valutati per le ultime prove dalla ragazza che mi ha sostituito. Non riesco davvero a capire perché dovrei farli io! Davo per scontato che dovesse farli lei gli scrutini a questo punto! Ma il buon senso non è una qualità di questa dirigente.
Buona domenica!
Che c'è di assurdo? Tu non puoi entrare in classe perchè demansionata ma con gli scrutini non devi entrare in aula, non sei a contatto con gli studenti.

Ciope1981

Messaggio Da mafarris66 Lun Mag 30, 2022 10:28 am

Ciope1981 ha scritto:
SMe ha scritto:In effetti, è davvero assurdo che chiedano a me di fare gli scrutini, quando nell'ultimo mese i ragazzi sono stati valutati per le ultime prove dalla ragazza che mi ha sostituito. Non riesco davvero a capire perché dovrei farli io! Davo per scontato che dovesse farli lei gli scrutini a questo punto! Ma il buon senso non è una qualità di questa dirigente.
Buona domenica!
Che c'è di assurdo? Tu non puoi entrare in classe perchè demansionata ma con gli scrutini non devi entrare in aula, non sei a contatto con gli studenti.

Come fai a non vedere l'assurdità della questione? La continuità vale solo quando fa comodo a loro? Poi sul contatto con gli studenti (ma quando mai i docenti hanno contatti con gli studenti? Il docente se ne sta tranquillo sulla cattedra! Gli studenti hanno contatti con i loro compagni in gran parte non vaccinati) stendiamo un velo pietoso. Ah dimenticavo lo dice la scienza!

mafarris66

Messaggio Da Capitan_Harlock Lun Mag 30, 2022 7:03 pm

mafarris66 ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:
Buona domenica!

Come fai a non vedere l'assurdità della questione? La continuità vale solo quando fa comodo a loro? Poi sul contatto con gli studenti (ma quando mai i docenti hanno contatti con gli studenti? Il docente se ne sta tranquillo sulla cattedra! Gli studenti hanno contatti con i loro compagni in gran parte non vaccinati) stendiamo un velo pietoso. Ah dimenticavo lo dice la scienza!

No, lo dice la Scenzah!
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili