Mancato accoglimento del part- time, è corretto?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mancato accoglimento del part- time, è corretto?
Salve,
Avrei bisogno di un'informazione in merito al part time.
La mia richiesta di trasformazione del rapporto di lavoro da full time in part time non è stata accolta per superamento del contingente del 25%.
Visto che in tutta la provincia, per la mia classe di concorso, esiste una sola cattedra, la mia, ed io sono quindi l'unico aspirante al part time, è corretto che la mia richiesta non sia stata accolta per questa motivazione?
Grazie per le eventuali risposte.
Avrei bisogno di un'informazione in merito al part time.
La mia richiesta di trasformazione del rapporto di lavoro da full time in part time non è stata accolta per superamento del contingente del 25%.
Visto che in tutta la provincia, per la mia classe di concorso, esiste una sola cattedra, la mia, ed io sono quindi l'unico aspirante al part time, è corretto che la mia richiesta non sia stata accolta per questa motivazione?
Grazie per le eventuali risposte.
prepre- Messaggi : 56
Re: Mancato accoglimento del part- time, è corretto?
Se non ricordo male la percentuale è sull'organico della singola scuola.
Aristotelica- Messaggi : 137
No, non lo è.
Certo che il caso di una singola cattedra per una provincia è particolare.. col tuo part time si arriva al 100% di part time.
Certo che il caso di una singola cattedra per una provincia è particolare.. col tuo part time si arriva al 100% di part time.
arrubiu- Moderatore
Si tratta di una cattedra di strumento musicale al liceo, ed essendocene uno per provincia....comunque ho chiamato in provveditorato e mi hanno detto proprio quello che ha scritto arrubiu, cioè che una sola cattedra rappresenta già il 100% del contingente. Ce ne sarebbero volute almeno 4 perché uno potesse ottenere il part time.
Grazie comunque.
Grazie comunque.
prepre- Messaggi : 56
Nel mio usp è prevista la quota del 25 per cento per part time e basta la presenza di tre cattedre.
perly- Messaggi : 2521
Argomenti simili
» accoglimento domande part time
» Patto fra generazioni: part time agli anziani per part time per un nuovo assunto giovane
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
» PART TIME: come rettificare dati scuola (dopo trasferimento) per conferma part time?
» Ritorno a tempo pieno da part time o modifica part time
» Patto fra generazioni: part time agli anziani per part time per un nuovo assunto giovane
» Part Time e cattedra orario + termine ultimo revoca domanda part time
» PART TIME: come rettificare dati scuola (dopo trasferimento) per conferma part time?
» Ritorno a tempo pieno da part time o modifica part time
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1