Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46

3 partecipanti

Andare in basso

Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46 Empty Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46

Messaggio Da g_modicascala Mar Mag 24, 2022 7:20 am

Salve,

sono un dottorando del 34° ciclo e conseguirò il titolo il prossimo 17 giugno. Non mi è possibile, dunque, per pochissimo inserire i 12 punti al momento, È possibile farlo in qualche modo, chiedendo alla segreteria del dottorato una dichiarazione che consegue al parere positivo dei referee esterni per l'ammissione all'esame finale?

La seconda domanda è più complessa: devo conseguire i cfu mancanti per la classe A46 e il master pare che non mi permette di finire entro il 30 maggio. Posso inserirmi con riserva o questo vale solo per chi conseguisse titoli di specializzazione/abilitazione per la prima fascia?

Grazie anticipatamente per l'attenzione,

g_modicascala

Torna in alto Andare in basso

Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46 Empty Re: Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 24, 2022 8:56 am

1. Il titolo deve essere conseguito entro il 31. Lo caricherai al prossimo rinnovo.

2. No, in questo caso non puoi inserirti con riserva.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46 Empty Re: Conseguimento dottorato poco oltre scadenza + integrazione CFU per A46

Messaggio Da ChiaraTe Ven Mag 27, 2022 11:54 am

Stavo per porre la medesima domanda.
Io avrei dovuto conseguire il titolo il 24 maggio scorso. La sessione è stata annullata per problemi della commissione, quindi totalmente esterni a me e alla mia volontà.
La nuova data è stata stabilita per giugno. E purtroppo non so come inserire il titolo.
Mi chiedevo se non possa comunque inserire la data del 24 maggio

ChiaraTe

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 27, 2022 12:34 pm

No, non puoi. Il titolo non ce l'hai, potresti non averlo neanche a giugno.
Sarebbe una dichiarazione falsa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili