Qualcuno mi aiuti a capire
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Qualcuno mi aiuti a capire
Salve colleghi. Nella mia scuola superiore di secondo grado è appena stata pubblicata la graduatoria interna di’istituto. Cercavo di capire se la valutazione del punteggio fosse stata effettuata correttamente su un collega. Lo scorso anno, quando ha ottenuto il passaggio di ruolo provinciale a domanda, gli sono stati assegnati i seguenti 235 pt.:
-7 preruolo = 18
-20 anni medie =120
-Titoli vari = 23
-esigenze di famiglia = 9
-continuità di servizio = 55
-punteggio aggiuntivo = 10
Desideravo capire la sua corretta valutazione attuale. Io, dimezzando il punteggio delle medie e azzerando continuità di servizio e punteggio aggiuntivo, ho calcolato 110 pt. La scuola ha, invece, riconosciuto 120 pt., includendo il punteggio aggiuntivo. Secondo voi, c’è stato un errore o i 10 pt. toccano? Grazie anticipatamente a chi risponderà
-7 preruolo = 18
-20 anni medie =120
-Titoli vari = 23
Desideravo capire la sua corretta valutazione attuale. Io, dimezzando il punteggio delle medie e azzerando continuità di servizio e punteggio aggiuntivo, ho calcolato 110 pt. La scuola ha, invece, riconosciuto 120 pt., includendo il punteggio aggiuntivo. Secondo voi, c’è stato un errore o i 10 pt. toccano? Grazie anticipatamente a chi risponderà
massimo48- Messaggi : 124
Re: Qualcuno mi aiuti a capire
Come fa ad avere continuità di servizio se ha ottenuto passaggio di ruolo?
fntscnzt- Messaggi : 1273
fntscnzt ha scritto:Come fa ad avere continuità di servizio se ha ottenuto passaggio di ruolo?
La continuità non è inclusa. Forse intendevi scrivere punteggio aggiuntivo?
massimo48 ha scritto:Salve colleghi. Nella mia scuola superiore di secondo grado è appena stata pubblicata la graduatoria interna di’istituto. Cercavo di capire se la valutazione del punteggio fosse stata effettuata correttamente su un collega. Lo scorso anno, quando ha ottenuto il passaggio di ruolo provinciale a domanda, gli sono stati assegnati i seguenti 235 pt.:
-7 preruolo = 18
-20 anni medie =120
-Titoli vari = 23
Il punteggio aggiuntivo è una tantum, una volta utilizzato per essere soddisfatto in una domanda di mobilità non va più conteggiato, ma la domanda è un'altra: come mai la graduatoria interna è stata pubblicata ora?
da una faq su orizzonte scuola...
Quando si perde il punteggio acquisito
D. Una volta acquisito, il punteggio aggiuntivo si può perdere? Come?
R. Il punteggio aggiuntivo acquisito si perde in caso si presenti domanda volontaria in ambito provinciale e si ottenga il trasferimento, il passaggio di ruolo/cattedra o l’assegnazione provvisoria.
mafarris66- Messaggi : 116
mafarris66 ha scritto:massimo48 ha scritto:Salve colleghi. Nella mia scuola superiore di secondo grado è appena stata pubblicata la graduatoria interna di’istituto. Cercavo di capire se la valutazione del punteggio fosse stata effettuata correttamente su un collega. Lo scorso anno, quando ha ottenuto il passaggio di ruolo provinciale a domanda, gli sono stati assegnati i seguenti 235 pt.:
-7 preruolo = 18
-20 anni medie =120
-Titoli vari = 23
Il punteggio aggiuntivo è una tantum, una volta utilizzato per essere soddisfatto in una domanda di mobilità non va più conteggiato, ma la domanda è un'altra: come mai la graduatoria interna è stata pubblicata ora?
da una faq su orizzonte scuola...
Quando si perde il punteggio acquisito
D. Una volta acquisito, il punteggio aggiuntivo si può perdere? Come?
R. Il punteggio aggiuntivo acquisito si perde in caso si presenti domanda volontaria in ambito provinciale e si ottenga il trasferimento, il passaggio di ruolo/cattedra o l’assegnazione provvisoria.
Si, la graduatoria è stata pubblicata qualche giorno fa. Quindi, l’errore di attribuzione in seconda istanza è palese? Inoltre, se ha già dichiarato ed usufruito dei 10 pt nella domanda di trasferimento, perché l’avrebbe nuovamente dichiarato nella scheda per l’individuazione dei soprannumerari? la Segreteria è in grado di visionare la domanda di mobilità ed apportare in autotutela correzione prima della pubblicazione della graduatoria definitiva?
Argomenti simili
» MAD... QUALCUNO MI AIUTI A CAPIRE UNA VOLTA PER TUTTE...
» immissione retrodatata o immissione da 01/09/11
» Urgentissimo qualcuno mi aiuti
» Dubbio su attribuzione supplenza...Lalla mi aiuti a capire?!?!?!?
» QUALCUNO MI AIUTI allegati passaggio di ruolo
» immissione retrodatata o immissione da 01/09/11
» Urgentissimo qualcuno mi aiuti
» Dubbio su attribuzione supplenza...Lalla mi aiuti a capire?!?!?!?
» QUALCUNO MI AIUTI allegati passaggio di ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1