CONCORSO DI INGLESE AB25
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONCORSO DI INGLESE AB25
Buongiorno,
Mi sono iscritta al concorso ordinario per la secondaria di primo grado e ho superato la prova dello scritto di inglese per la classe AB25.
Ora mi è venuto l'atroce dubbio che io non abbia i requisiti per partecipare al concorso in quanto ho una laurea in spagnolo vecchio ordinamento con però 3 esami dati di lingua e letteratura inglese (di fatto è la seconda lingua della mi acrriera accademica). Ho inoltre certificato C1 per la lingua inglese.
La mia domanda è: per partecipare al concorso per l'inglese avrei dovuto essere laureata in inglese soltanto o bastano i 3 esami?
Giusto per sapere se smettere di studiare e dedicarmi al giardinaggio o insistere in vista dell'esame orale...
Grazie
Francesca
Mi sono iscritta al concorso ordinario per la secondaria di primo grado e ho superato la prova dello scritto di inglese per la classe AB25.
Ora mi è venuto l'atroce dubbio che io non abbia i requisiti per partecipare al concorso in quanto ho una laurea in spagnolo vecchio ordinamento con però 3 esami dati di lingua e letteratura inglese (di fatto è la seconda lingua della mi acrriera accademica). Ho inoltre certificato C1 per la lingua inglese.
La mia domanda è: per partecipare al concorso per l'inglese avrei dovuto essere laureata in inglese soltanto o bastano i 3 esami?
Giusto per sapere se smettere di studiare e dedicarmi al giardinaggio o insistere in vista dell'esame orale...
Grazie
Francesca
Francesca 75 GE- Messaggi : 3
arrubiu- Moderatore
Re: CONCORSO DI INGLESE AB25
Ciao,
Mi sono laureata nel lontano 2001 con una laurea in lingue e letterature straniere con specializzazione in lingua e letteratura spagnola ad indirizzo turistico. Ho conseguito poi i 24 CFU per partceipare al concorso. Non ho l'inglese come lingua di specializzazione ma ho le 3 annualità.
Grazie
Ciao!
Mi sono laureata nel lontano 2001 con una laurea in lingue e letterature straniere con specializzazione in lingua e letteratura spagnola ad indirizzo turistico. Ho conseguito poi i 24 CFU per partceipare al concorso. Non ho l'inglese come lingua di specializzazione ma ho le 3 annualità.
Grazie
Ciao!
Per AB25 sono necessari 36 cfu della lingua per cui si concorre e 24 della relativa letteratura.
Vampire- Messaggi : 396
Ciao
credo di aver risolto, nel DPR 2016 dice: (6) Dette lauree (tra cui la mia) purché conseguite entro
l’A.A. 2000/2001 sono titoli di ammissione
al concorso limitatamente alle lingue seguite in corsi pluriennali.
Grazie per i contributi!
Ciao!
credo di aver risolto, nel DPR 2016 dice: (6) Dette lauree (tra cui la mia) purché conseguite entro
l’A.A. 2000/2001 sono titoli di ammissione
al concorso limitatamente alle lingue seguite in corsi pluriennali.
Grazie per i contributi!
Ciao!
Argomenti simili
» Preparazione AB25 INGLESE scuola media,cosa studiare?
» Recupero CFU inglese ab24/ab25
» CONCORSO ORDINARIO: Classi di Concorso AB24-AB25 INGLESE CFU
» Prova orale per AB25 Lingua Inglese
» CFU Classi di Concorso AB24-AB25 INGLESE
» Recupero CFU inglese ab24/ab25
» CONCORSO ORDINARIO: Classi di Concorso AB24-AB25 INGLESE CFU
» Prova orale per AB25 Lingua Inglese
» CFU Classi di Concorso AB24-AB25 INGLESE
Pagina 1 di 1