servizio senza demerito per non meno di un anno chi può selezionare questa opzione?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio senza demerito per non meno di un anno chi può selezionare questa opzione?
aver prestato servizio senza demerito a qualunque titolo ivi inclusi i docenti per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione e della ricerca. Per un anno si intendono 12 mesi esatti o vanno bene 200 giorni in un anno scolastico? grazie a chi può aiutarmi...
gabriella268- Messaggi : 179
Re: servizio senza demerito per non meno di un anno chi può selezionare questa opzione?
Anche a me interessa saperlo.. l'hanno scorso (scolastico) ho lavorato per oltre 200 giorni come personale COVID-docente in primaria. Non avendo titolo non posso fare valere il punteggio e non lo metto nei servizi..ma vorrei capire se mi dà la preferenza!
pollypolando- Messaggi : 19
Re: servizio senza demerito per non meno di un anno chi può selezionare questa opzione?
nessuno ci può aiutare?
gabriella268- Messaggi : 179
Salve, direi chiunque non sia stato colpito da provvedimenti disciplinari che partono dal richiamo scritto. Però non ne sono certo. Attenderei anch'io un riscontro.
sQa- Messaggi : 64
Sì, direi che è proprio come dicevo: https://www.obiettivoscuola.it/concorsi/titolo-di-preferenza-servizio-alle-dipendenze-miur/
sQa- Messaggi : 64
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» X in Gae: servizio in altra PA senza demerito per almeno un anno
» Servizio senza demerito, per non meno di un anno, alle dipendenze del M.I.U.R.
» Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
» Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
» titoli di preferenza: servizio di almeno un anno senza demerito: bastano i 180 gg per calcolare l'anno?
» Servizio senza demerito, per non meno di un anno, alle dipendenze del M.I.U.R.
» Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
» Avere prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
» titoli di preferenza: servizio di almeno un anno senza demerito: bastano i 180 gg per calcolare l'anno?
Pagina 1 di 1