Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI
Ho insegnato per 7 anni da vecchie graduatorie GI triennali; due anni fa non ho fatto il rinnovo automatico nelle nuove GPS biennali per cambio lavoro. Ora sto procedendo dunque a nuovo inserimento (sì, ho dovuto prendere i 24 CFU che ai "vecchi" non servivano) e vedo che il sistema ha TUTTE le mie supplenze tra il 2012 e il 2019, che dunque dovrei semplicemente importare.
Per alcuni anni ho un contratto continuativo, per altri ho più contratti ma SENZA INTERRUZIONI nella stessa scuola e classe di concorso: ho letto in una guida che dovrei inserire io a mano la durata complessiva del servizio invece di importare tutti i singoli contratti che trovo precompilati, ho capito bene? Ma il sistema non li conterebbe automaticamente come anno intero 12 punti sulla classe A043 - A22 servizio specifico?
Quando invece in un anno ho avuto diversi contratti su più classi di concorso in scuole diverse, anche in sovrapposizione (9+9), ho importato tutto esattamente come trovato e ho messo sempre punteggio specifico sulla classe di concorso (A11 e A22): è corretto?
Per alcuni anni ho un contratto continuativo, per altri ho più contratti ma SENZA INTERRUZIONI nella stessa scuola e classe di concorso: ho letto in una guida che dovrei inserire io a mano la durata complessiva del servizio invece di importare tutti i singoli contratti che trovo precompilati, ho capito bene? Ma il sistema non li conterebbe automaticamente come anno intero 12 punti sulla classe A043 - A22 servizio specifico?
Quando invece in un anno ho avuto diversi contratti su più classi di concorso in scuole diverse, anche in sovrapposizione (9+9), ho importato tutto esattamente come trovato e ho messo sempre punteggio specifico sulla classe di concorso (A11 e A22): è corretto?
mara.emilia- Messaggi : 320
Re: Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI
Puoi importare tutto com'è oppure modificare a mano i servizi e accorpare più contratti continui.
Puoi sovrapporre date solo su cdc diverse (se hai lavorato su due spezzoni in contemporanea sulla stessa cdc scegli invece uno dei due)
Puoi sovrapporre date solo su cdc diverse (se hai lavorato su due spezzoni in contemporanea sulla stessa cdc scegli invece uno dei due)
tsuki- Messaggi : 720
Re: Nuovo inserimento GPS ma precedente iscrizione nelle vecchie GI
Grazie tsuki, infatti non ho avuto nessun problema con l'import di tutti quanti i contratti, non è mai uscito alcun messaggio di errore (mentre leggevo che agli altri con 2 spezzoni sulla stessa classe sì).
La dichiarazione relativa al possesso dei 24 CFU (senza campi compilabili) l'ho trovata solo in fondo alla prima sezione scelta classi di concorso e possesso titoli di accesso, è così?
La dichiarazione relativa al possesso dei 24 CFU (senza campi compilabili) l'ho trovata solo in fondo alla prima sezione scelta classi di concorso e possesso titoli di accesso, è così?
mara.emilia- Messaggi : 320
Argomenti simili
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» docente strumento musicale, è possibile nuovo inserimento nelle g.i.?
» Nuovo inserimanto o precedente inserimento?
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per la provincia di precedente inserimento?
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» docente strumento musicale, è possibile nuovo inserimento nelle g.i.?
» Nuovo inserimanto o precedente inserimento?
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per la provincia di precedente inserimento?
Pagina 1 di 1