Punteggio graduatoria incrociata?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio graduatoria incrociata?
Buongiorno, sto compilando la domanda per il mio primo inserimento nelle GPS e mi stavo chiedendo una cosa. Allora io quest'anno ho insegnato sulla mia classe di concorso (A028) e nelle graduatorie vorrei dare la mia disponibilità anche per il sostegno. Non avendo i 3 anni di servizio non posso inserirmi nella seconda fascia per il sostegno però posso essere chiamato dalle incrociate. Ora le mie domande sono:
1) la disponibilità per il sostegno devo darla ora oppure in estate con la scelta delle 150 preferenze?
2) ammettiamo che il prossimo anno io riceva un incarico annuale sul sostegno alle scuole medie, quanto punteggio maturerei sulla mia classe di concorso A028? Il punteggio intero (12 punti) oppure metà punteggio (6 punti)?
Grazie!
1) la disponibilità per il sostegno devo darla ora oppure in estate con la scelta delle 150 preferenze?
2) ammettiamo che il prossimo anno io riceva un incarico annuale sul sostegno alle scuole medie, quanto punteggio maturerei sulla mia classe di concorso A028? Il punteggio intero (12 punti) oppure metà punteggio (6 punti)?
Grazie!
Legolas933- Messaggi : 24
Re: Punteggio graduatoria incrociata?
Buongiorno,
1) in estate,
2) punteggio pieno.
1) in estate,
2) punteggio pieno.
Antis- Messaggi : 320
Argomenti simili
» Graduatoria seconda fascia sostegno: punteggio servizi diverso da quello della graduatoria posto comune
» FASE C: CONTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA O IL PUNTEGGIO TOTALIZZATO CON LE PROVE DEL CONCORSO?
» punteggio trasferimento/ punteggio graduatoria di istituto
» Punteggio graduatoria DOS
» punteggio graduatoria
» FASE C: CONTA IL PUNTEGGIO IN GRADUATORIA O IL PUNTEGGIO TOTALIZZATO CON LE PROVE DEL CONCORSO?
» punteggio trasferimento/ punteggio graduatoria di istituto
» Punteggio graduatoria DOS
» punteggio graduatoria
Pagina 1 di 1