Personale educativo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Personale educativo

Andare in basso

Personale educativo  Empty Personale educativo

Messaggio Da Ospite Sab Mag 28, 2022 9:08 pm

Buonasera. Ho fatto la domanda come personale educativo avendo la laurea in scienze dell'educazione L-19. È la prima volta che mi inserisco però temo di aver sbagliato la categoria di apparenze perché non ho conseguito i 24 cfu, non sono stata precedentemente inserita in graduatorie e non sono abilitata. Mi sono inserita anche in 2fascia per infanzia e primaria essendo studentessa di sfp. Qualcuno mi può chiarire questa cosa della categoria di appartenenza? E inoltre vorrei sapere se posso modificare nel caso avessi sbagliato.
Io ho inserito titolo abilitante ecc perché non mi faceva andare avanti

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Personale educativo  Empty Re: Personale educativo

Messaggio Da Davide Sab Mag 28, 2022 9:54 pm

Se hai inserito la laurea in scienze dell'educazione deve per forza aver inserito uno dei seguenti 3 requisiti, quale?

1)possesso di 24 CFU/CFA, acquisiti in forma curricolare, aggiuntiva o extra curricolare nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche, garantendo comunque il possesso di almeno sei crediti in ciascuno di almeno tre dei seguenti quattro ambiti disciplinari: pedagogia, pedagogia speciale e didattica dell'inclusione; psicologia; antropologia; metodologie e tecnologie didattiche

2)abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado, ai sensi dell'articolo 5, comma 4-bis, del D.lgs 59/2017

3)precedente inserimento nella seconda fascia delle GPS per la specifica classe di concorso

Ovviamente devi possedere uno dei 3 requisiti per poterti inserire nella SECONDA FASCIA per personale educativo. Contrariamente rischi di dichiarare (dichiari) il falso con relative sanzioni.
Davide
Davide

Messaggio Da Ospite Sab Mag 28, 2022 11:00 pm

Davide ha scritto:Se hai inserito la laurea in scienze dell'educazione deve per forza aver inserito uno dei seguenti 3 requisiti, quale?

1)possesso di 24 CFU/CFA, acquisiti in forma curricolare, aggiuntiva o extra curricolare nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche, garantendo comunque il possesso di almeno sei crediti in ciascuno di almeno tre dei seguenti quattro ambiti disciplinari: pedagogia, pedagogia speciale e didattica dell'inclusione; psicologia; antropologia; metodologie e tecnologie didattiche

2)abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado, ai sensi dell'articolo 5, comma 4-bis, del D.lgs 59/2017

3)precedente inserimento nella seconda fascia delle GPS per la specifica classe di concorso

Ovviamente devi possedere uno dei 3 requisiti per poterti inserire nella SECONDA FASCIA per personale educativo. Contrariamente rischi di dichiarare (dichiari) il falso con relative sanzioni.

Grazie. Ho messo la prima perché i 24 cfu li ho tra la laurea in scienze dell'educazione e sfp (ancora non conseguita), o dovrei averli solo nella laurea in educazione? Perché comunque dice curriculari aggiuntiva o extracurriculari. In caso posso annullare questo inserimento? Per evitare sanzioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Davide Dom Mag 29, 2022 9:38 am

Non so dirti di preciso da dove devono arrivare questi 24 cfu.
Si, puoi annullare entro martedì sera.
Se tu li possiedi allora dichiari il vero…
L'importante è non dichiarare il falso.
Davide
Davide

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili