Aggiornamento GPS per docente in anno di prova  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GPS per docente in anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GPS per docente in anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GPS per docente in anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GPS per docente in anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GPS per docente in anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GPS per docente in anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GPS per docente in anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GPS per docente in anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GPS per docente in anno di prova  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aggiornamento GPS per docente in anno di prova

Andare in basso

Aggiornamento GPS per docente in anno di prova  Empty Aggiornamento GPS per docente in anno di prova

Messaggio Da MissP. Lun Mag 30, 2022 2:22 pm

Buongiorno, sto cercando di capire se sia opportuno o meno aggiornare le GPS.

Sono una docente in anno di prova in seguito al superamento del concorso straordinario.
Per la classe di concorso su cui sono neoimmessa avevo fatto richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi di prima fascia.

Sono inserita in seconda fascia per altre due classi di concorso, una alle superiori e una alle medie, e ho superato prova scritta e orale del concorso ordinario per la CdC delle superiori (ancora non c'è la graduatoria di merito).

Ha senso fare l'aggiornamento nel mio caso? Non so bene come procedere, anche perché se ho ben capito i neoimmessi in ruolo verranno poi cancellati dalle varie graduatorie (esclusa quella della procedura ordinaria).

Grazie a chi potrà aiutarmi a capire nel concreto se e cosa io possa aggiornare.

MissP.

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili