Classe di concorso A18  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classe di concorso A18  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classe di concorso A18  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classe di concorso A18  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classe di concorso A18  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classe di concorso A18  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classe di concorso A18  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classe di concorso A18  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classe di concorso A18  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classe di concorso A18  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Classe di concorso A18

2 partecipanti

Andare in basso

Classe di concorso A18  Empty Classe di concorso A18

Messaggio Da Pasqualina formi Lun Mag 30, 2022 10:18 pm

Buona sera mi sono inserita per la prima volta nelle gps 2022-24 con la classe di concorso A18. Mi sono laureata nel 2006 in scienze dell'educazione vecchio ordinamento di 4 anni. Ho dovuto integrare 6 cfu in sociologia della comunicazione (visto che avevo 90 cfu) Però mi è rimasto un dubbio che nessuno nemmeno i sindacati o la mia università mi ha saputo togliere! l'esame di sociologia dell'educazione che non è specificato nella tabella 5 del miur ma che comunque è un ssd/08 o(07) anche se all'epoca non c'erano i codici ssd è valido ai fini del conteggio dei crediti (96) per ottenere la classe di concorsoA18??? Non vorrei che mi convocano per qualche supplenza e magari per 3 cfu (visto che l'esame che ho integrato è di 9cfu) mi dicono che i crediti per la mia classe di concorso sono insufficienti.

Pasqualina formi

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso A18  Empty Re: Classe di concorso A18

Messaggio Da sally@ Sab Giu 04, 2022 3:24 pm

[quote="Pasqualina formi"]Buona sera mi sono inserita per la prima volta nelle gps 2022-24 con la classe di concorso A18. Mi sono laureata nel 2006 in scienze dell'educazione vecchio ordinamento di 4 anni. Ho dovuto integrare 6 cfu in sociologia della comunicazione (visto che avevo 90 cfu) Però mi è rimasto un dubbio che nessuno nemmeno i sindacati o la mia università mi ha saputo togliere! l'esame di sociologia dell'educazione che non è specificato nella tabella 5 del miur ma che comunque è un ssd/08 o(07) anche se all'epoca non c'erano i codici  ssd è valido ai fini del conteggio dei crediti (96) per ottenere la classe di concorsoA18??? Non vorrei che mi convocano per qualche supplenza e magari per 3 cfu (visto che l'esame che ho integrato è di 9cfu) mi dicono che i crediti per la mia classe di concorso sono insufficienti. [/quote]

Ciao, conta il codice ssd (settore scientifico disciplinare). Quindi non credo ci siano problemi.

sally@

Messaggio Da sally@ Sab Giu 04, 2022 3:26 pm

[quote="sally@"][quote="Pasqualina formi"]Buona sera mi sono inserita per la prima volta nelle gps 2022-24 con la classe di concorso A18. Mi sono laureata nel 2006 in scienze dell'educazione vecchio ordinamento di 4 anni. Ho dovuto integrare 6 cfu in sociologia della comunicazione (visto che avevo 90 cfu) Però mi è rimasto un dubbio che nessuno nemmeno i sindacati o la mia università mi ha saputo togliere! l'esame di sociologia dell'educazione che non è specificato nella tabella 5 del miur ma che comunque è un ssd/08 o(07) anche se all'epoca non c'erano i codici  ssd è valido ai fini del conteggio dei crediti (96) per ottenere la classe di concorsoA18??? Non vorrei che mi convocano per qualche supplenza e magari per 3 cfu (visto che l'esame che ho integrato è di 9cfu) mi dicono che i crediti per la mia classe di concorso sono insufficienti. [/quote]

Ciao, conta il codice ssd (settore scientifico disciplinare). Quindi non credo ci siano problemi.[/quote]
Devi fare il conteggio in base ai crediti riferiti ai vari settori non considerando, diciamo, se si tratta di un esame piuttosto che un altro(sociologia generale, della cultura,ecc).

sally@

Messaggio Da Pasqualina formi Sab Giu 04, 2022 4:19 pm

Grazie! per avermi risposto ma forse ho dimenticato di sottolineare che nel mio esame di sociologia Dell'educazione non compare l'ssd ma compare v.o. Essendo una laurea vecchio ordinamento quindi il fatto che l'esame sia un sps/08 vale per sociologia Dell'educazione nuovo ordinamento altrimenti perché nella tabella del miur sono specificati i nomi degli esami omogenei e appunto sociologia Dell'educazione non compare???

Pasqualina formi

Messaggio Da sally@ Sab Giu 04, 2022 5:38 pm

[quote="Pasqualina formi"]Grazie! per avermi risposto ma forse ho dimenticato di sottolineare che nel mio esame di sociologia Dell'educazione non compare l'ssd ma compare v.o. Essendo una laurea vecchio ordinamento quindi il fatto che l'esame sia un sps/08 vale per sociologia Dell'educazione nuovo ordinamento altrimenti perché nella tabella del miur sono specificati i nomi degli esami omogenei e appunto sociologia Dell'educazione non compare??? [/quote]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sally@

Messaggio Da Pasqualina formi Sab Giu 04, 2022 6:36 pm

Ciò vale anche se mi sono laureata all"unversita degli studi di Perugia? Grazieeee per avermi risposto!!

Pasqualina formi

Messaggio Da sally@ Dom Giu 05, 2022 12:41 pm

[quote="Pasqualina formi"]Ciò vale anche se mi sono laureata all"unversita degli studi di Perugia? Grazieeee per avermi risposto!! [/quote]
Credo che valga per tutte le università

sally@

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili