Impossibile inserire sedi in istanza GPS!?!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Impossibile inserire sedi in istanza GPS!?!
Salve, ho bisogno di un aiuto urgente! Ieri, quando ho tentato di completare la mia istanza di primo inserimento in GPS, prima di inoltrarla, ho visto che l'istanza che avevo già iniziato qualche giorno prima a compilare, risultava inserita, però non ho potuto modificare la parte relativa alla scelta delle scuole! Finora non ne avevo inserita nessuna, delle 20 possibili, però in questi ultimi giorni mi sono preparato la lista, quindi avrei voluto ieri aggiungerle una per una con la procedura prevista; e invece non è stato possibile: succede che inserisco nell'apposito spazio il codice meccanografico della scuola e nell'altro spazio anche il nome corrispondente della scuola stessa, ma quando clicco su "Cerca" il sistema dice: "Nessun risultato trovato" e così è stato anche provando a immettere i dati di scuole diverse.
Mi sto disperando, perché oggi è ormai l'ultimo giorno... Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo!
Mi sto disperando, perché oggi è ormai l'ultimo giorno... Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo!
Marco il7- Messaggi : 5
Re: Impossibile inserire sedi in istanza GPS!?!
Hai annullato l'inoltro?
Maria96- Messaggi : 96
No, perché non ho inoltrato mai.
L'istanza era solo "inserita", cioè compilata in parte, in attesa di essere completata e inoltrata dopo.
L'istanza era solo "inserita", cioè compilata in parte, in attesa di essere completata e inoltrata dopo.
È stano allora 0
Maria96- Messaggi : 96
Già, infatti. Potrei forse provare ad annullare il tipo di graduatoria - Scuola Secondaria, Seconda Fascia - e vedere se ricominciando si risolve. Ma cos'è, un bug?
E comunque grazie delle risposte. Ma spero di venirne a capo.
E comunque grazie delle risposte. Ma spero di venirne a capo.
Prova a non inserire niente, né codice meccanografico, né comune, né nome della scuola, ma clicca direttamente su "Cerca". Dovrebbero comparirti tutte le scuole "cliccabili". Probabile che, per una scelta più "minuziosa", il sistema entri in bug.
Ospite- Ospite
Grazie, Arvogast! A quanto pare ce l'ho fatta! Prima ho cancellato la mia graduatoria (l'unica), poi ho rifatto la procedura notando che alcuni dati erano rimasti in memoria - e li ho confermati; poi ho proceduto esattamente come mi hai detto e ho trovato l'elenco, dal quale ho selezionato le 20 sedi, tutte insieme, e poi cliccando su "inserisci", ma avendo io messo i segni di spunta partendo da quelle più vicine alla mia residenza. Bene. Peccato che però, dopo che ho inoltrato l'istanza completata, ho verificato che, nel pdf in cui è riportata tutta la domanda, l'ordine con cui ho selezionato le scuole è stato un po' stravolto: le prime due che avevo indicato sono finite in fondo alla lista, e le altre sono un po' mischiate. Non so se accontentarmi o se invece effettuandoi la selezione una scuola per volta, cioè cliccando su "inserisci" una sede per volta il risultato sarebbe migliore.
L'ordine di "preferenza" cui ti stai riferendo tu lo si potrà determinare in merito alle 150 sedi per le supplenze annuali (fino al 30/06 o al 31/08), per intenderci quelle "proprio da GPS", il cui inserimento - si vocifera - è previsto a fine luglio/inizi agosto. In merito alle 20 sedi che hai inserito, lì non ha alcuna importanza l'ordine con cui hai scelto le sedi: il sistema, poi, rimescola tutto perché, per le GI (Graduatorie d'Istituto, e la scelta delle 20 sedi è in merito alle GI), non è previsto un ordine di preferenze. Quindi stai assolutamente tranquillo, è tutto corretto.
Ospite- Ospite
Arvogast ha scritto:L'ordine di "preferenza" cui ti stai riferendo tu lo si potrà determinare in merito alle 150 sedi per le supplenze annuali (fino al 30/06 o al 31/08), per intenderci quelle "proprio da GPS", il cui inserimento - si vocifera - è previsto a fine luglio/inizi agosto. In merito alle 20 sedi che hai inserito, lì non ha alcuna importanza l'ordine con cui hai scelto le sedi: il sistema, poi, rimescola tutto perché, per le GI (Graduatorie d'Istituto, e la scelta delle 20 sedi è in merito alle GI), non è previsto un ordine di preferenze. Quindi stai assolutamente tranquillo, è tutto corretto.
Ah, ok, perfetto, grazie mille della puntuale spiegazione. E una rassicurazione al momento opportuno migliora la vita!
Argomenti simili
» Impossibile inserire le sedi di servizio...
» Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III
» Impossibile inserire servizi
» posta certificata.gov.it impossibile inserire
» ATTENZIONE IMPOSSIBILE INSERIRE MODELO A1 SENZA IL MOD. A2
» Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III
» Impossibile inserire servizi
» posta certificata.gov.it impossibile inserire
» ATTENZIONE IMPOSSIBILE INSERIRE MODELO A1 SENZA IL MOD. A2
Pagina 1 di 1