Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare

2 partecipanti

Andare in basso

Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare Empty Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare

Messaggio Da Laura28 Mer Giu 01, 2022 6:30 pm

Spero non ci sia una discussione simile, nel caso mi scuso.
La mia domanda è la seguente: sono in anno di prova da GPS per sostegno alla secondaria di I grado e ho passato il concorso ordinario per lo stesso grado e tipologia di posto. Se volessi cambiare sede, una volta ottenuto l'esito positivo del comitato di valutazione, per farmi valere l'anno di prova è comunque necessario sostenere anche la successiva prova disciplinare oppure, dato che l'anno di prova sarà stato validato dalla dirigente, risulterà già superato per la nuova immissione in ruolo su altra sede?
Grazie in anticipo per gli eventuali chiarimenti.

Laura28

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare Empty Re: Anno di prova da GPS, concorso ordinario e prova disciplinare

Messaggio Da marinaio134 Mer Giu 08, 2022 4:04 pm

Credo che dovrai ripetere la procedura poiché si tratta di procedura concorsuale diversa. Quindi dovrai rifare l'anno di prova.

marinaio134

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili