Obbligo Vaccinale - Esami di Stato
3 partecipanti
Obbligo Vaccinale - Esami di Stato
Sono un docente con contratto a tempo determinato che ha effettuato il ciclo primario (prima e seconda dose) e che ha preso il Covid. Il mio certificato di guarigione scade i primi giorni di Giugno e potrei ricevere comunicazione dal dirigente di dover effettuare la terza dose. Che succede se non volessi effettuare la terza dose vista la vicinanza al 15 Giugno? Potrei essere impegnato agli esami o dovrei fare il vaccino per parteciparvi anche se successivi al 15 Giugno?
romanogpp- Messaggi : 4
Re: Obbligo Vaccinale - Esami di Stato
prenoti per una qualsiasi data dopo il 15 ma, siccome il 15 scade l'obbligo vaccinale, sei libero di non vaccinartiromanogpp ha scritto:Sono un docente con contratto a tempo determinato che ha effettuato il ciclo primario (prima e seconda dose) e che ha preso il Covid. Il mio certificato di guarigione scade i primi giorni di Giugno e potrei ricevere comunicazione dal dirigente di dover effettuare la terza dose. Che succede se non volessi effettuare la terza dose vista la vicinanza al 15 Giugno? Potrei essere impegnato agli esami o dovrei fare il vaccino per parteciparvi anche se successivi al 15 Giugno?
Disillusa- Messaggi : 9429
Disillusa ha scritto:prenoti per una qualsiasi data dopo il 15 ma, siccome il 15 scade l'obbligo vaccinale, sei libero di non vaccinartiromanogpp ha scritto:Sono un docente con contratto a tempo determinato che ha effettuato il ciclo primario (prima e seconda dose) e che ha preso il Covid. Il mio certificato di guarigione scade i primi giorni di Giugno e potrei ricevere comunicazione dal dirigente di dover effettuare la terza dose. Che succede se non volessi effettuare la terza dose vista la vicinanza al 15 Giugno? Potrei essere impegnato agli esami o dovrei fare il vaccino per parteciparvi anche se successivi al 15 Giugno?
Ma posso partecipare agli esami poi? Il mio dubbio è questo.
Io tra l'altro ho prenotato il vaccino per il 13, posso non presentarmi e dal 16 poi fregarmene di sto obbligo non perdendo la possibilità di andare agli esami?
Bene che prenoti non per il 13 ma per il 16 e poi non ti presenti
Torchemada- Messaggi : 160
La.scuola.ti potrebbe demansionare.per qualche giorno in maniera fittizia ormai. Per.capire quando ti scade il tempo di guarigionre sono 4.mesi dal primo tampone positivo..Dal giorno dopo potresti ricevere la notifica della.dirigente a metterti in regola.. Fossi in te riproneterei per.il 16 non il 13 e poi non ci vai...
Essendo già il 16 chiuso l'obbligo di legge non devi nemmeno addurre motivazioni sul non esserti vaccinato
Riprenota il giorno prima che ti scada.la Guarigione per.il 16 poi sei a posto
Argomenti simili
» Obbligo esami di Stato e matrimonio
» Obbligo domanda esami di stato se in aspettativa
» FREQUENZA TFA E OBBLIGO DI DOMANDA PER ESAMI DI STATO
» Obbligo domanda commissario esami di stato
» Obbligo ITP presentare domanda per esami di stato?
» Obbligo domanda esami di stato se in aspettativa
» FREQUENZA TFA E OBBLIGO DI DOMANDA PER ESAMI DI STATO
» Obbligo domanda commissario esami di stato
» Obbligo ITP presentare domanda per esami di stato?