Obbligo Vaccinale - Esami di Stato
3 partecipanti
Obbligo Vaccinale - Esami di Stato
Sono un docente con contratto a tempo determinato che ha effettuato il ciclo primario (prima e seconda dose) e che ha preso il Covid. Il mio certificato di guarigione scade i primi giorni di Giugno e potrei ricevere comunicazione dal dirigente di dover effettuare la terza dose. Che succede se non volessi effettuare la terza dose vista la vicinanza al 15 Giugno? Potrei essere impegnato agli esami o dovrei fare il vaccino per parteciparvi anche se successivi al 15 Giugno?
romanogpp- Messaggi : 4
Re: Obbligo Vaccinale - Esami di Stato
prenoti per una qualsiasi data dopo il 15 ma, siccome il 15 scade l'obbligo vaccinale, sei libero di non vaccinartiromanogpp ha scritto:Sono un docente con contratto a tempo determinato che ha effettuato il ciclo primario (prima e seconda dose) e che ha preso il Covid. Il mio certificato di guarigione scade i primi giorni di Giugno e potrei ricevere comunicazione dal dirigente di dover effettuare la terza dose. Che succede se non volessi effettuare la terza dose vista la vicinanza al 15 Giugno? Potrei essere impegnato agli esami o dovrei fare il vaccino per parteciparvi anche se successivi al 15 Giugno?
Disillusa- Messaggi : 9429
Disillusa ha scritto:prenoti per una qualsiasi data dopo il 15 ma, siccome il 15 scade l'obbligo vaccinale, sei libero di non vaccinartiromanogpp ha scritto:Sono un docente con contratto a tempo determinato che ha effettuato il ciclo primario (prima e seconda dose) e che ha preso il Covid. Il mio certificato di guarigione scade i primi giorni di Giugno e potrei ricevere comunicazione dal dirigente di dover effettuare la terza dose. Che succede se non volessi effettuare la terza dose vista la vicinanza al 15 Giugno? Potrei essere impegnato agli esami o dovrei fare il vaccino per parteciparvi anche se successivi al 15 Giugno?
Ma posso partecipare agli esami poi? Il mio dubbio è questo.