Concorso ordinario e titoli da inviare  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso ordinario e titoli da inviare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso ordinario e titoli da inviare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso ordinario e titoli da inviare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso ordinario e titoli da inviare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso ordinario e titoli da inviare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso ordinario e titoli da inviare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso ordinario e titoli da inviare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso ordinario e titoli da inviare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso ordinario e titoli da inviare  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso ordinario e titoli da inviare

+3
Carlo8002020
Annaangelaelvira
Emmeline
7 partecipanti

Andare in basso

Concorso ordinario e titoli da inviare  Empty Concorso ordinario e titoli da inviare

Messaggio Da Emmeline Gio Giu 09, 2022 1:23 pm

Ho appena sostenuto anche la prova orale del concorso per l'A012. Devo inviare i titoli alla commissione? O bisogna aspettare la conclusione degli orali e un nuovo avviso?

Emmeline

Torna in alto Andare in basso

Concorso ordinario e titoli da inviare  Empty Re: Concorso ordinario e titoli da inviare

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Giu 09, 2022 1:26 pm

La seconda che hai detto, e si inviano solo i non autocertificabili, cioè 104, pubblicazioni, titoli artistici.

Annaangelaelvira

Concorso ordinario e titoli da inviare  Empty Re: Concorso ordinario e titoli da inviare

Messaggio Da Emmeline Gio Giu 09, 2022 1:29 pm

Quindi aspetto la conclusione degli orali e un nuovo avviso dall'Usr che riceverò per email, giusto,  avete esperienza?

Emmeline

Messaggio Da Carlo8002020 Sab Giu 11, 2022 12:54 am

L'argomento interessa anche me.

Come fai a inviare i titoli alla commissione? C'è un indirizzo mail specifico cui inviare i titoli? Ogni commissione ha un suo indirizzi?
Come funziona?

L'art 12 comma 2 del DD 499/2020 dice che bisogna inviarli (quelli non autocertificabili) "entro 15 giorni dalla notifica del superamento della prova orale al dirigente preposto dell'USR", ma chi sarebbe, quale indirizzo e come si invia (mail ordinaria, PEC)?

Carlo8002020

Messaggio Da MissP. Sab Giu 11, 2022 10:38 am

Carlo8002020 ha scritto:L'argomento interessa anche me.

Come fai a inviare i titoli alla commissione? C'è un indirizzo mail specifico cui inviare i titoli? Ogni commissione ha un suo indirizzi?
Come funziona?

L'art 12 comma 2 del DD 499/2020 dice che bisogna inviarli (quelli non autocertificabili) "entro 15 giorni dalla notifica del superamento della prova orale al dirigente preposto dell'USR", ma chi sarebbe, quale indirizzo e come si invia (mail ordinaria, PEC)?

Sul sito dell'USR responsabile della procedura pubblicano un avviso che contiene anche l'indirizzo di posta a cui inviarli. Io ho inviato con PEC.

MissP.

Messaggio Da Carlo8002020 Dom Giu 12, 2022 2:04 am

Guarda, ad oggi diverse cdc hanno terminato gli orali, ma solo una ha fatto uscire un avviso del genere, peraltro del tutto strampalato perché è uscito parecchi giorni dopo la fine degli orali, ma dice, citando la norma, che i titoli vanno inviati entro 15 giorni dal superamento degli orali: se così fosse non avrebbe senso l'avviso perché siamo già oltre. (Fortunatamente l'avviso non riguarda la mia cdc. Io mi ripropongo di chiedere alla commissione quando vado per l'orale, penso sia la cosa migliore: sperando che sappiano come fare)

Carlo8002020

Messaggio Da MissP. Dom Giu 12, 2022 3:21 pm

Carlo8002020 ha scritto:Guarda, ad oggi diverse cdc hanno terminato gli orali, ma solo una ha fatto uscire un avviso del genere, peraltro del tutto strampalato perché è uscito parecchi giorni dopo la fine degli orali, ma dice, citando la norma, che i titoli vanno inviati entro 15 giorni dal superamento degli orali: se così fosse non avrebbe senso l'avviso perché siamo già oltre. (Fortunatamente l'avviso non riguarda la mia cdc. Io mi ripropongo di chiedere alla commissione quando vado per l'orale, penso sia la cosa migliore: sperando che sappiano come fare)

L'avviso esce dopo qualche giorno e i titoli vanno inviati entro 15 giorni dalla pubblicazione dell'avviso stesso.

MissP.

Messaggio Da Carlo8002020 Lun Giu 13, 2022 12:09 pm

MissP. ha scritto:
Carlo8002020 ha scritto:Guarda, ad oggi diverse cdc hanno terminato gli orali, ma solo una ha fatto uscire un avviso del genere, peraltro del tutto strampalato perché è uscito parecchi giorni dopo la fine degli orali, ma dice, citando la norma, che i titoli vanno inviati entro 15 giorni dal superamento degli orali: se così fosse non avrebbe senso l'avviso perché siamo già oltre. (Fortunatamente l'avviso non riguarda la mia cdc. Io mi ripropongo di chiedere alla commissione quando vado per l'orale, penso sia la cosa migliore: sperando che sappiano come fare)

L'avviso esce dopo qualche giorno e i titoli vanno inviati entro 15 giorni dalla pubblicazione dell'avviso stesso.

Sarebbe ragionevole, ma in questo caso non è così: leggi tu stessa (è l'ultimo avviso, quello più recente, quindi sta in testa alla lista):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Carlo8002020

Messaggio Da tsuki Mar Giu 14, 2022 7:13 pm

Controlla costantemente se escono avvisi sul sito del tuo usr. Nella mia regione (Veneto) invece l'ufficio incaricato ha mandato una mail con la richiesta di autocertificazione dei titoli

tsuki

Messaggio Da vinco Mer Giu 15, 2022 5:50 am

Ti riferisci alla mail che hanno inviato dopo la prova scritta oppure te ne hanno mandata una anche dopo l'orale?
vinco
vinco

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Giu 15, 2022 2:37 pm

tsuki ha scritto:Controlla costantemente se escono avvisi sul sito del tuo usr. Nella mia regione (Veneto) invece l'ufficio incaricato ha mandato una mail con la richiesta di autocertificazione dei titoli

Forse non sono stato chiaro: finora è uscito un solo avviso riguardo una singola cdc, ma fuori tempo massimo, poiché dice che bisogna mandare i titoli entro 15 gg dal superamento dell'orale (notificato con avviso affisso alla bacheca della scuola il giorno stesso dell'orale alla fine della giornata), ma l'avviso è uscito parecchi giorni dopo la fine delle.prove orali (quando i 15 gg per molti erano già trascorsi)

Carlo8002020

Messaggio Da vinco Mer Giu 15, 2022 2:53 pm

Infatti, secondo me non è prassi avvisare i candidati di questa cosa, nel mio caso sono passati più di quindici giorni e non ho ricevuto mail né letto avvisi.
vinco
vinco

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Giu 15, 2022 9:45 pm

vinco ha scritto:Infatti, secondo me non è prassi avvisare i candidati di questa cosa, nel mio caso sono passati più di quindici giorni e non ho ricevuto mail né letto avvisi.

Il problema è che se volessimo mandare 'sti titoli in autonomia, senza attendere l'avviso, non sappiamo quale sia l'indirizzo...

Carlo8002020

Messaggio Da Cass Mer Giu 15, 2022 10:54 pm

Tutto ciò che è stato dichiarato in sede di domanda non dovrebbe essere reinviato... Compresi titoli di accesso alla classe di concorso (laurea ad esempio, o abilitazione) e titoli di servizio. Se non erro... però ho due piccoli dubbi. Dovremmo inviare qualcosa per i 24 cfu? O, nel caso di servizio prestato in una paritaria, vanno inviati eventuali certificati di servizio? Mentre per la statale ovviamente il problema non si pone...

Cass

Messaggio Da vinco Gio Giu 16, 2022 6:19 am

In Veneto per la mia cdc hanno chiesto autocertificazione dei titoli di accesso con la lista degli esami sostenuti prima della prova scritta, dopo invece mi hanno chiesto i 24 cfu.
vinco
vinco

Messaggio Da tsuki Gio Giu 16, 2022 8:08 am

Carlo8002020 ha scritto:

Forse non sono stato chiaro: finora è uscito un solo avviso riguardo una singola cdc, ma fuori tempo massimo, poiché dice che bisogna mandare i titoli entro 15 gg dal superamento dell'orale (notificato con avviso affisso alla bacheca della scuola il giorno stesso dell'orale alla fine della giornata), ma l'avviso è uscito parecchi giorni dopo la fine delle.prove orali (quando i 15 gg per molti erano già trascorsi)

Io rispondevo al post iniziale. La situazione che citi è ben strana direi: pubblicare un avviso fuori tempo massimo e senza indicare ai candidati la mail è paradossale

tsuki

Messaggio Da Cass Gio Giu 16, 2022 10:19 am

vinco ha scritto:In Veneto per la mia cdc hanno chiesto autocertificazione dei titoli di accesso con la lista degli esami sostenuti prima della prova scritta, dopo invece mi hanno chiesto i 24 cfu.

Qui non hanno chiesto nulla. Solo un avviso una volta terminate le prove orali, in cui si chiede l'invio via pec di titoli non autocertificabili, escludendo quindi ciò che è stato dichiarato con la domanda (che varrebbe come autocertificazione). No esami, no cfu etc. Lo potrebbero verificare in seguito? Lasciarlo verificare alla scuola in cui eventualmente si presterebbe servizio dopo le neoimmissioni? Mah...

Cass

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili