Ultimo arrivato e graduatoria interna
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ultimo arrivato e graduatoria interna
Buongiorno, nell'anno scolastico 2021/2022 ho avuto il trasferimento , A marzo ho compilato , su richiesta della scuola il modulo per le graduatorie interne.
La scuola mi comunica che il prossimo anno, venendo a mancare delle ore devo completare in un altra scuola , visto che ho avuto il trasferimento questo anno e la graduatoria interna è valida dal prossimo anno.
E' corretto? Mi pare strano
Grazie
La scuola mi comunica che il prossimo anno, venendo a mancare delle ore devo completare in un altra scuola , visto che ho avuto il trasferimento questo anno e la graduatoria interna è valida dal prossimo anno.
E' corretto? Mi pare strano
Grazie
feba- Messaggi : 27
Re: Ultimo arrivato e graduatoria interna
Corretto, quindi da settembre non avendo tutte le ore nella tua sede conservi la titolarità, altrimenti saresti stato perdente posto, ma dovrai completare e fare le ore mancanti in altra sede che decide l'Ufficio scolastico.
antalia- Messaggi : 1169
La graduatoria interna è servita proprio per individuare eventuali docenti con contrazione ore o perdenti posto, tu sei l'ultimo arrivato, automaticamente ultimo in graduatoria e questo a prescindere che tu sia neoimmesso o trasferito.
Grazie per le risposte, credevo che ,indipendentemente dall'essere l'ultimo arrivato contasse il punteggio dato dagli anni di ruolo ect.
Tra l'altro ho fatto domanda di invalidità per un grave problema che ho avuto, ma questo è un altro problema
Tra l'altro ho fatto domanda di invalidità per un grave problema che ho avuto, ma questo è un altro problema
No no, appena entrato sei ultimo anche con 200 punti:-) , il prossimo anno nella graduatoria interna occuperai la posizione che ti spetta in base al punteggio.
Informati perché probabilmente la scuola di completamento la conoscono già in segreteria, in caso sia scomoda puoi richiedere un'ottimizzazione, ossia un miglioramento con una sede più agevole per te.
Informati perché probabilmente la scuola di completamento la conoscono già in segreteria, in caso sia scomoda puoi richiedere un'ottimizzazione, ossia un miglioramento con una sede più agevole per te.
antalia ha scritto:No no, appena entrato sei ultimo anche con 200 punti:-) , il prossimo anno nella graduatoria interna occuperai la posizione che ti spetta in base al punteggio.
Perfetto, grazie. La sede secondaria è comunque comoda.
Ne approfitto per un altra informazione. L'inps mi ha comunicato ufficialmente, oggi pomeriggio, che ho una invalidità del 70%:
Questo potrebbe far si che le cose possano cambiare? Comunque domani sento la segreteria
Grazie ancora
No, occorre avere la 104.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:No, occorre avere la 104.
Grazie
Argomenti simili
» Help! Il docente "ultimo arrivato" mi precede nella graduatoria interna d'istituto, è corretto?
» ULTIMO IN GRADUATORIA INTERNA
» rsu e ultimo graduatoria interna di istituto
» Più neoimmessi: chi è l'ultimo in graduatoria interna
» CHI E' ULTIMO IN CODA IN GRADUATORIA INTERNA?
» ULTIMO IN GRADUATORIA INTERNA
» rsu e ultimo graduatoria interna di istituto
» Più neoimmessi: chi è l'ultimo in graduatoria interna
» CHI E' ULTIMO IN CODA IN GRADUATORIA INTERNA?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1