Ultimo arrivato e graduatoria interna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultimo arrivato e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultimo arrivato e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultimo arrivato e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultimo arrivato e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultimo arrivato e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultimo arrivato e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultimo arrivato e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultimo arrivato e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultimo arrivato e graduatoria interna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultimo arrivato e graduatoria interna

3 partecipanti

Andare in basso

Ultimo arrivato e graduatoria interna Empty Ultimo arrivato e graduatoria interna

Messaggio Da feba Ven Giu 10, 2022 11:31 am

Buongiorno, nell'anno scolastico 2021/2022 ho avuto il trasferimento , A marzo ho compilato , su richiesta della scuola il modulo per le graduatorie interne.
La scuola mi comunica che il prossimo anno, venendo a mancare delle ore devo completare in un altra scuola , visto che ho avuto il trasferimento questo anno e la graduatoria interna è valida dal prossimo anno.
E' corretto? Mi pare strano

Grazie

feba

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Ultimo arrivato e graduatoria interna Empty Re: Ultimo arrivato e graduatoria interna

Messaggio Da antalia Ven Giu 10, 2022 11:34 am

Corretto, quindi da settembre non avendo tutte le ore nella tua sede conservi la titolarità, altrimenti saresti stato perdente posto, ma dovrai completare e fare le ore mancanti in altra sede che decide l'Ufficio scolastico.

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Ultimo arrivato e graduatoria interna Empty Re: Ultimo arrivato e graduatoria interna

Messaggio Da antalia Ven Giu 10, 2022 11:36 am


La graduatoria interna è servita proprio per individuare eventuali docenti con contrazione ore o perdenti posto, tu sei l'ultimo arrivato, automaticamente ultimo in graduatoria e questo a prescindere che tu sia neoimmesso o trasferito.

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Ultimo arrivato e graduatoria interna Empty Re: Ultimo arrivato e graduatoria interna

Messaggio Da feba Ven Giu 10, 2022 12:20 pm

Grazie per le risposte, credevo che ,indipendentemente dall'essere l'ultimo arrivato contasse il punteggio dato dagli anni di ruolo ect.
Tra l'altro ho fatto domanda di invalidità per un grave problema che ho avuto, ma questo è un altro problema

feba

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Ultimo arrivato e graduatoria interna Empty Re: Ultimo arrivato e graduatoria interna

Messaggio Da antalia Ven Giu 10, 2022 1:19 pm

No no, appena entrato sei ultimo anche con 200 punti:-) , il prossimo anno nella graduatoria interna occuperai la posizione che ti spetta in base al punteggio.

Informati perché probabilmente la scuola di completamento la conoscono già in segreteria, in caso sia scomoda puoi richiedere un'ottimizzazione, ossia un miglioramento con una sede più agevole per te.

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Ultimo arrivato e graduatoria interna Empty Re: Ultimo arrivato e graduatoria interna

Messaggio Da feba Ven Giu 10, 2022 4:47 pm

antalia ha scritto:No no, appena entrato sei ultimo anche con 200 punti:-) , il prossimo anno nella graduatoria interna occuperai la posizione che ti spetta in base al punteggio.

Informati perché probabilmente la scuola di completamento la conoscono già in segreteria, in caso sia scomoda puoi richiedere un'ottimizzazione, ossia un miglioramento con una sede più agevole per te.

Perfetto, grazie. La sede secondaria è comunque comoda.
Ne approfitto per un altra informazione. L'inps mi ha comunicato ufficialmente, oggi pomeriggio, che ho una invalidità del 70%:
Questo potrebbe far si che le cose possano cambiare? Comunque domani sento la segreteria

Grazie ancora

feba

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Ultimo arrivato e graduatoria interna Empty Re: Ultimo arrivato e graduatoria interna

Messaggio Da arrubiu Ven Giu 10, 2022 4:53 pm

No, occorre avere la 104.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ultimo arrivato e graduatoria interna Empty Re: Ultimo arrivato e graduatoria interna

Messaggio Da feba Ven Giu 10, 2022 5:26 pm

arrubiu ha scritto:No, occorre avere la 104.

Grazie

feba

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Ultimo arrivato e graduatoria interna Empty Re: Ultimo arrivato e graduatoria interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.